Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JustAGirl    02/02/2013    2 recensioni
Joanne Turner è simpatica, solare , delle volte sfacciata e gliene può fregare di meno di tutti quei ragazzi pompati e muscolosi.
Joanne Turner ha una passione nella vita, la ginnastica.
Non si definisce bella, con quel corpo anonimo e quegli occhi comunemente marroni.
E' grazie a sua mamma che Joanne incontrerà un ragazzo, un ragazzo speciale.
Che la farà sentire bella , per la prima volta. Che la aiuterà a crescere, fra pianti, risate e baci di nascosto.
****************************************************************************
Ok, io faccio schifo nelle introduzioni, quindi abbiate pietà !
Passate nella storia e magari se vi va, lasciate una recensione :D
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Zaaaaaayyyn!>> urlo mentre cerco di arrivare con la mano al centro della mia schiena.
Il moro spunta dalla porta del bagno e mi schiocca un bacio sulla guancia.
<< Dica, signorina>>
<< Prendi poco per il culo e chiudi questa cazzo di cerniera>>
<< Agitatina eh?>> 
Vi chiederete il perchè.
E' una settimana che sono ritornata a casa, anzi più propriamente a Londra, visto che ora abito a casa di Niall e Allie insieme a Zayn.
Con mia madre abbiamo leggermente riallacciato i rapporti, ma siamo ancora distanti, fredde.
Comunque, oggi si sposa, e voglio mettere da parte i rancori per queste ventiquattro ore.
Lo faccio per Yaser, visto quello che ha fatto per me con mia madre.
Ah, magari vi starete chiedendo anche della ginnastica.
E' ancora un tabù.
Ora, se solo questo cavolo di vestito si chiudesse, avrei risolto gran parte dei miei problemi.
<< Ecco fatto!>> esclama tirando su la piccola zip del vestito ed accarezzandomi i fianchi.
Mi guardo allo specchio e posso ritenermi soddisfatta.
Indosso un tubino nero lungo fino a metà coscia, decorato sul petto con dei brillantini a pioggia, che lo rendono molto elegante.
I capelli sono stati tirati su, ovviamente da Allie, in una crocchia incrociata fissata con delle roselline nere. Due ciocche abboccolate e lasciate libere mi incorniciano il viso.
Gli occhi marroni sono messi in risalto da un leggero ombretto sfumato dal bianco al grigio al nero, con mascara e matita, mentre la bocca è lasciata al naturale.
Le guancie colorate appena percettibilmente.
Zayn accanto a me, ovviamente, sembra un dio greco della bellezza, con il suo smoking nero, la sua camicia bianca candida e la cravatta blu scuro.
I capelli sono tirati su nella solita cresta, se possibile ancora più precisa, ma stavolta ha fatto la barba. Profuma di Calvin Klein.
Mi attira a se e mi bacia delicatamente.
<< Sei splendida>> sussurra sulle mie labbra.
<< Senti chi parla>> rispondo arrossendo leggermente.
DLIN.DLON.
<< JOO VAI TU AD APRIRE!>> mi urla Niall dall'altra stanza.
Scuoto la testa divertita e mi dirigo verso la porta.
Mi ritrovo davanti un Harold elegante nel suo smoking nero, papillon e capelli ordinati.
Fermi.
Capelli come?
<< Ricciolo-man, cosa hai fatto hai tuoi ricci ribelli?>> domando inarcando un sopraccigglio e facendolo entrare.
<< Cazzo Jo, è un matrimonio!>> 
Gli scompiglio i capelli e scoppio a ridere a vedere la sua faccia irritata.
<< Ringrazia Dio che io non tocco le donne, altrimenti avresti un occhio nero. Ah approposito, sei bellissima!>>
<< Ma grazie Hazzino! Anche tu sei molto macho >> scoppiamo a ridere 
<< E la mia bionda?>> domanda una volta calmato
<< La tua bionda dopo avermi torturato per capelli e trucco si è chiusa a chiave in camera sua e non voglio sapere nemmeno cosa stia facendo>>
<< AMOREEE ARRIVANO I SOCCORSI>> urla il riccio dirigendosi verso la porta della camera di Alice e bussando con veemenza.
 
Ad essere belli sono belli, laccati in nero con il tacco in brillantini, che richiama il vestito.
Ad essere alti , sono alti, e quindi per una volta potrei superare il mio cavolo di metro e sessantaquattro.
Ma cavolo, quanto sono scomodi!!
<< Joanne infila quei cosi e muoviti!>> mi ordina Allie mettendo le braccia ai fianchi e scuotendo i capelli tirati in un'elegante coda per l'occasione.
Indossa un tubino nero anche lei, con le maniche lunghe tutte decorate in pizzo che lascia scoperti dei punti di pelle.
Meravigliosa, come sempre ,d'altronde.
<< Amore posso mettere il cellulare nella tua borsetta?>> mi domanda Zayn sventolando l'Iphone per aria.
Annuisco distratta ed afferro il cappotto nero elegante infilandomelo.
<< Rossa prendi anche il mio?>> chiede Hazza facendomi l'occhiolino.
Annuisco mentre abbottono il cappotto e lo sistemo sui fianchi.
<< Babe fammi il favore che la mia borsetta è piena di trucchi !>> esclama Allie porgendomi il suo cellulare e sistemandosi per bene le scarpe
<< Dolcezza ecco anche il mio !!>> dice Niall comparendo nell'ingresso mentre si sistema la cravatta.
<< No vabbè ditelo se volete affidarmi qualche altro cellulare no? A parte che mi peseranno 700kg, ma qui ho il valore di una casa dentro la borsetta!>> sbotto allargando le braccia.
Scoppiano tutti a ridere, compreso Zayn che mi afferra per i fianchi e sempre continuando a ridere mi bacia leggermente le labbra.
 
<< Vuoi tu, Taylor, prendere come marito il qui presente Yaser, nella salute e malattia, nella ricchezza e povertà, finchè morte non vi separi?>>
<< Si>> esclama mia madre felice
<< E vuoi tu, Yaser, prendere come moglie la qui presente Taylor, nella salute e malattia, nella ricchezza e povertà, finchè morte non vi separi?>>
<< Si>> 
<< Nel nome del Signore, io vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciare la sposa>>
Socchiudo gli occhi appena vedo Yaser avvicinarsi con la bocca a mia madre.
Non so perchè mi faccia schifo.
<< E vissero felici e contenti in viaggio di nozze, lasciando in pace Zayn e Joanne>> mi sussurra il moro all'orecchio
Gli bacio la guancia e lui mi afferra la mano, conducendomi fuori dalla chiesa dove tutti si stanno preparando per il lancio del riso.
Oddio, quasi tutti.
Harry e Allie sono troppo impegnati a baciarsi.
<< Ehi astenetevi dal pomiciare e prendete questo!!>> esclama Zayn avvicinandosi a loro e porgendogli un sacchettino con del riso candido.
Allie lo afferra arrossendo e Harry butta la testa all'indietro per poi scoppiare a ridere.
Gli arriva uno scappellotto sul collo prima che possa dire qualcosa.
<< Ahioooo ma che ti prende?>> si lamenta massaggiandosi il punto colpito
Allie sta per rispondere ma viene interrotta dagli applausi e dagli urli degli invitati.
Mi giro sorridente e lancio il riso verso Yaser, che si copre il volto con il libretto della chiesa.
 
Lancio le scarpe sul tappeto della sala e procedo a passi instabili, gemendo dal dolore.
Zayn mi sorpassa tranquillamente e si va a sedere sul divano, togliendosi il cappello dalla testa.
Lo guardo male e alza le spalle.
<< Stronzo. Io sono qui, che non riesco a muovere un passo perchè quei cazzo di tacchi mi hanno distrutto i piedi e tu mi sorpassi?>> chiedo calcando l'ultima parola.
Zayn ride divertito ed alzandosi in piedi si avvicina e mi prende in braccio, schioccandomi un bacio all'angolo della bocca.
<< Va meglio?>> domanda premendo le sue labbra contro le mie.
<< Molto>> rispondo allacciando le braccia intorno al collo
<< Sei stanca?>>
Guardo l'orologio appeso al muro che segna le dieci di sera.
Annuisco e appoggio la testa nell'incavo del suo collo
<< Ho voglia di un bagno caldo>> 
<< Perfetto , andiamo>> esclama cominciando a salire le scale con un sorriso malizioso.
Scoppio a ridere e mi lascio trasportare.
<< Non l'ho mai fatto in una vasca>> 
<< Chi ti dice che oggi sarà la volta buona?>> lo provoco mettendomi in piedi e sciogliendomi i capelli.
Zayn mi attira a se con un braccio e mi bacia.
Gli permetto di accedere alla mia bocca mentre l'atmosfera fra noi si scalda.
 
ANNI DOPO.
<< Harry calmo>> sussurro accarezzandogli un braccio mentre quest'ultimo sbuffa spazientito.
<< E se le succede qualcosa?>>
<< Cosa vuoi che le succeda?>> domando alzando gli occhi al cielo e spingendolo verso el sedie della sala d'aspetto.
<< Non so..qualcosa può andare storto e>> gli tappo la bocca e lo spingo a sedere.
<< Zitto e calmati.>> 
Mi siedo anch'io accanto a lui e tiro fuori l'Iphone per controllare l'ora.
Sono le 23:45 di sera...esattamente mancano 15 minuti ai miei 25 anni.
Vedo Zayn avvicinarsi a me con in mano tre bicchieri del caffè dell'ospedale.
Me ne porge uno poi mi bacia sulle labbra e si siede accanto a me.
Si, stiamo ancora insieme, e non potrei essere più felice. 
Sembra una di quelle storie dove vissero felici e contenti, e voglio pensare che sia proprio così.
Certo abbiamo avuto delle litigate, alcune anche grosse, ma abbiamo superato sempre tutto.
<< Come va?>> mi domanda prendendomi la mano.
Accavallo le gambe e sospiro, anche se è Harry a rispondere per me.
<< Non ci hanno dato notizie>> risponde agitato
<< Calmo amico, non le succederà nulla, è una cosa naturale>>
<< Parla quello che quando era toccato a Joanne stava per uccidere il dottore per delle informazioni>>
Scorgo una chioma bionda camminare verso di noi  con in braccioun bambino con i capelli mori arruffati ed ancora il pigiama indosso sotto al cappotto rosso.
<< Niall? Cosa ci fai tu qui con Carter?>>
<< E' mia sorella quella li dentro!>> esclama lui indicando il corridoio dove era stata portata Alice
<< Ok, ok tranquillo. Gli altri?>>
<< El e Louis stanno arrivando, lo stesso per Liam e Dani>>
<< Mamma ho sonno!>> si lamenta Carter stropicciandosi gli occhi.
<< Vieni qui da papà...>> Zayn si allunga verso il bambino che in pratica è la sua fotocopia e lo fa sdraiare fra le suo braccia.
Carter ha 3 anni, ed è in tutto e per tutto suo padre. Da me ha preso solo il suo spirito curioso.
Un infermiera esce dalla sala parto e si slaccia la mascherina igienica per il respiro.
Mi alzo in piedi ed Harry mi imita, andandole in contro.
<< E' nata e la signorina sta benissimo>> dice sorridendo felice 
Harry scoppia a piangere e si fionda fra le mie braccia, che lo stringo felice e gli accarezzo i capelli.
<< E'...è nata..è nata mia figlia>> singhiozza sulla mia spalla.
Comincio anch'io a piangere come una fontana e annuisco con veemenza. Con la coda dell'occhio vedo Niall paralizzato con le mani sulla testa e la bocca spalancata.
<< Si Hazza..sei diventato papà>>
<< Papi perchè mamma e zio piangono?>> domanda Carter?
<< E' nata Audrey amore...devi essere felice!>> esclama Zayn passandosi velocemente una mano sotto gli occhi.
 
<< Audrey e Carter venite immediatamente qui>>
I due bambini fanno la linguaccia ad Harry che si appoggia le mani sui fianchi.
<< Conto fino a tre...e uno..e due..e>>
Una chioma riccia e biondissima e una piccola crestina mora si precipitano verso il mio amico che ha la mano alzata.
<< Tuo figlio porterà Audrey sulla cattiva strada lo sai vero?>> mi domanda divertita Allie versandomi il caffè.
Sorseggio la bevanda amara e guardo i due bambini giocarsi a rincorrere con dietro Harry e Zayn che cercano disperatamente di prenderli per farli calamare.
<< AHhahahahahahahah guarda quei due..sono peggio dei nostri figli>> esclama la bionda addentando un biscotto. 
Ad un certo punto sentiamo Harry urlare e ci precipitiamo verso di loro, pensando al peggio.
Troviamo solo uno Zayn che si piega in due dalle risate, un carter che guarda tutti confusi e un Harry spaventato con in braccio sua figlia ancora più confusa del mio bambino.
<< Che è successo?>> domando
<< Tia Cater mi ha dato un bacio ma papino ha ullato>>
<< Sono geloso, problemi??>> esclama il riccio stringendo la bambina con fare protettivo 
<< Ahahahaha dovevi vederlo!!>> Zayn non la smette di ridere e batte un cinque a Carter, che si unisce alla sua risata.
Non posso che guardarli felicemente , mentre un lacrima di gioia silenziosa mi bagna la guancia.
Ora sono loro la mia famiglia.
 
SCOPPIA A PIANGERE COME UNA FONTANA.

non
ci
posso
credere
la
mia
storia
è
finita.
RINGRAZIO TANTISSIMO TUTTE QUELLE CHE HANNO 
SEMPRE COMMENTATO , INSERITO LA STORIA FRA
SEGUITE/RICORDATE/PREFERITE
RINGRAZIO TUTTE..ANCHE LE LETTRICI SILENZIOSE
RINGRAZIO I ONE DIRECTION PER LA LORO MUSICA
E RINGRAZIO ARIANA GRANDE
PERCHè COL SUO SORRISO
MI HA ISPIRATO QUESTA STORIA.


_JustAGirl_

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JustAGirl