Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    02/02/2013    1 recensioni
Continuazione di Summer Love.
Hope dopo essere tornata da New York, dovrà affrontare il suo ex. Come andranno le cose? Ritornerà con lui? Lo scoprirete leggendo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'From the moment I met you, everthing changed. ♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Hope Hope Hope svegliatiiiiiii!!
-Che cazzo vuoi Charlie?? Mi devi sempre svegliare così??
-Ti volevo dire che tra un po’ arrivano i ragazzi. E poi devi ancora dirmi che è successo con Zayn!
-Uffaa.. ma si può sapere dove trovi tutta questa energia la mattina appena alzata?
-Ahahaahhaha allora che è successo?
-Niente… abbiamo chiarito e siamo tornati insieme.
-E tu questo lo chiami niente? E non mi basta voglio i dettagli!
-Cuciti quella bocca, voglio dormire!

Non la sentii più, credevo che si fosse arresa, ma mi sbagliavo. Prese le coperte e me le levò di dosso.
-Ora ti alzi e mi racconti!
-Uffa! Non ti sopporto più. Perché ti ho fatto venire con me a Londra? Potevo lasciarti benissimo a New York.

Mi alzai controvoglia e andai a vestirmi, poi scesi sotto a fare colazione dove Charlie mi obbligò a raccontarle quello che era successo il giorno precedente.
Poco dopo il campanello suonò e casa nostra fu invasa da 5 psicopatici.
-Ciao Charlie, ciao piccola- disse Zayn dandomi un bacio sulle labbra facendomi rabbrividire come al solito. Poi salutai tutti gli altri.
H:-Ma Isa? Non tornava oggi dall’Italia?
Io:-Si. Dovrebbe arrivare tra un po’.

 
 
Stavamo tutti in salotto a guardare la TV.  Ma nessuno in realtà la stava seguendo. Forse solo Charlie. Niall era troppo occupato a fissare la mia amica, Liam era impegnato a messaggiare con Danielle o scrivere qualcosa su Twitter, Harry a pensare a chissà che cosa e Louis a dare fastidio al suo amico. E poi c’eravamo noi, io e Zayn, che stavamo abbracciati e ogni tanto ci davamo qualche bacio. Il telefono di Zayn cominciò a squillare e dopo avermi dato l’ennesimo baciò si allontanò a rispondere. Poco dopo vidi Niall avvicinarsi.
-Ehi biondo tutto bene?
-Si, ma ho bisogno di un tuo consiglio. Sei quella che conosce meglio Charlie.
-Spara tutto Niall.
-Sai che mi piace, no?-
annuii – Secondo te cosa posso fare?
-Charlie è una ragazza semplice, vai da lei e dille quello che provi.
-E se mi rifuitua?
-Non lo farà mai. Fidati di me. Va da lei e dille che ti piace.
-Grazie Hope, sei fantastica.-
mi abbracciò e andò da Charlie. Poco dopo li vidi andare in cucina.
-Hope, ti posso chiedere una cosa?
-Dimmi Lou.
-Può venire El qui da te?
-E me lo chiedi pure? Certo che può venire.

Poco dopo arrivò Isa. Salutò Louis, Liam ed Harry e poi venne da me.
-Ehi ma Charlie e Niall?
-Stanno in cucina a parlare, Niall le sta... –
Non riuscii a finire di parlare che Charlie si buttò sopra di noi.
-Mi ha baciato! Niall mi ha baciatoooo!- Sia io che Isa l’abbracciamo, eravamo contente per lei. Poi andai dal biondo e lo abbracciai. Mi sentii afferrare per un braccio, mi giraii e vidi Zayn che mi stava portando in cucina.
-Hope ti devo parlare.- Perché aveva quella faccia? Che doveva dirmi? Incominciai a preoccuparmi.
-Di..dimmi- ecco, ora balbettavo pure.
-Mi ha chiamato Paul e mi ha detto che il 14 dobbiamo andare in America per due mesi.
-D..due mesi?

Annuì e mi abbracciò. Perché non potevo stare un po’ tranquillamente con il mio ragazzo? So che quello era il suo lavoro, ma non avevamo mai tempo per noi. E se mi avesse di nuovo tradita? Non sarei riuscita a sopportarlo. Tornammo di là dagli altri e dopo che lui diede la notizia ai ragazzi senza mai lasciarmi la mano, andai a parlare con le ragazze.
I:-Che aspettavi a dirmi che sei tornata con Zayn?
Io:-Se non abbiamo avuto tempo di parlare che questa scema si è buttata su di noi felice che Niall l’aveva baciata.-
dissi indicando Charlie
C:-Ehiii!!- disse dandomi uno schiaffetto giocoso sul braccio.
I:-Hope, ma perché sei triste? Sei tornata con Zayn, se fossi in te sarei felicissima. Guarda Charlie, sprizza felicità da tutti i pori.
C:-La smettete di complottare contro di me? Vorrei vedere cosa faresti tu se Harry ti baciasse!

Isa le tirò un cuscino sopra e poi riprese a parlare:- Allora cosa c’è che non va Hope?
Io:- Ho paura, se mi tradisce di nuovo? Chi mi garantisce che non lo farà? Io non potrei reggere di nuovo tutto quello che ho passato.

Le ragazze mi abbracciarono e poi Charlie disse:- Ehi, Hope. Lui ha sbagliato una volta e ti ha perso, ha fatto di tutto per riconquistarti. Non sarà tanto scemo da sbagliare di nuovo. Stai tranquilla, dirò a Niall di controllarlo.
-Già, Char ha ragione. Se ti farà di nuovo del male se la vedrà con noi.
-Ahahhahahah grazie ragazze.
-Eh ora, vai da lui. Vi rimane una settimana da passare insieme e non vogliamo impedirvelo tanto poi avremo due mesi interi da passare insieme.

Ci abbracciammo di nuovo, poi io andai da Zayn e Charlie da Niall. Vidi Harry avvicinarsi a Isa, secondo me al riccio piaceva la mia migliore amica. Erano arrivate anche Eleanor e Danielle. 


Il prossimo capitolo lo metterò o venerdì o sabato perchè sto fuori casa. <3 Lasiate qualche recensione per favore.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013