Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    02/02/2013    0 recensioni
Alex, ragazza italiana con cinque idoli, riesce a realizzare il suo sogno. La serata del 20 Maggio 2013 le cambierà la vita.
Questa Fan Fiction è di una amica, la stessa della One Shot.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Chiedimi se sono felice.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 luglio 2017, 10.35 a.m

X: ‘ Signorina Alessia, è il suo turno’ senti una voce provenire da dietro.. 
Okay Alessia fatti forza, pensai tra me e me, dai dai pensa positivo, se ce la farai ti aspetterà un futuro meraviglioso, mi ripetei.. okay sono pronta.. Entrai in quell’aula, la stessa aula dove ero entrata ogni santo giorno dell’ultimo anno..Tutti i professori lì, schierati a guardarmi.. forse non sarebbero stati tanto cattivi, in fondo anche se non ero una cima me la cavavo abbastanza bene a scuola, ma comunque dovevo superare quegli esami, quei fottutissimi esami di maturità, l’unico ostacolo tra me e Londra..

10 luglio 2017, 21.03 p.m

*booom*(stappo dello spumante) 

X:’Braava Alex’.. ed eccomi qui a festeggiare il mio diploma con i miei amici e i parenti.. Yuppii non ci potevo credere ,ce l’avevo fatta! 

La serata passò in fretta, la settima passò in fretta e io sarei dovuta partire.. Aaaah ancora non ci credevo!

16 luglio 2017, 8.55 a.m

X: ‘Aleeeexx! Aleex!’ capii che era mia madre che rompeva..
Alex: ‘ Cosa vuoi?’
Madre: ‘ Sbrigati, tra due ore parte il tuo volo e ancora non hai fatto le valigie’
Alex: ‘ Cazzo è vero! Porca carota mangiata da Louis, mi devo sbrigare!’
Così mi alzai e iniziai a prepararmi tutto..

Ah ho dimenticato di dirvi! Adoro la musica.. Sono praticamente una ninfomane della musica.. Dovunque sto, tiro fuori il mio iPod e inizio ad ascoltarla.. Avete presente quel gruppo di cinque ragazzini, che poi tanto ragazzini adesso non sono, formatosi circa 7 anni fa ad x-factor uk.?. 
Si proprio quei cinque sfigatelli che si credono delle superstar, quelli che fanno quelle canzoni che quando le ascolti ti portano in un mondo parallelo, un mondo tutto tuo insieme a loro? 
Quelli là che, aspetta come si chiamano..emh..One direction? Eh si proprio quelli.. 
Ce li avete presente? Ecco, come definirli.. Bhe loro sono praticamente la mia vita, il mio sogno… 
Aaaaah , ma voi non potete nemmeno immaginare cosa sia successo ben 5 anni fa, precisamente se non ricordo male il 20 maggio 2013..Eeh sisi proprio quel giorno.. il più bel giorno della mia vita.. Sto ancora ringraziando mia madre per avermi mandata e Sam, la mia migliore amica, per essere riuscita a prendere gli ultimi tre biglietti.. 
ONE DIRECTION IN ITALIA..DUE TAPPE: VERONA 19 E MILANO 20 MAGGIO.. frase che forse non scorderò mai nella mia vita.

FLASHBACK


20 maggio 2013, 7. 50 p.m

Ed eccomi qui, gasata come una ragazza di 14 anni non può mai essere, a fare la fila per entrare in quel forum dove avrei potuto realizzare il mio sogno.. Si, si, si li avrei visti, avrei sentito la loro voce finalmente dal vivo, non più da dietro un fottutissimo pc o dall’ipod, ma dal vivo… Aaaaaah fomento allo stato puro ahahha
A realizzare il mio anzi il nostro sogno, c’era proprio loro, le mie due amiche del cuore, gasate anche loro come non mai.. 

Alex: ‘ Aaah finalmente eccoci qui non ci poss..’ una voce calda mi interruppe
X: ‘Signorine biglietti prego’ era il bodygaurd, ammazza che bodygaurd ahah poteva essere 5 metri per 5, ma con tutte quelle ragazzine eccitate per forza dovevano essere enormi per frenare i loro ormoni..
Entriamo.. Vista fantastica: palco addobbato, ragazze urlanti in attesa dei Oned, cartelloni, luci, laser dappertutto.. Era una vista veramente fantastica.. in fretta raggiungemmo i nostri posti.. caspita quanta gente.. si stava proprio stretti, ma farei di tutto per vedere i miei idoli..

Lulli: ‘ Alex, Alex! Ti senti bene?
Alex: ‘Eh? Ah sisi sto bene..’


Ops, ho dimenticata di dirvi un’altra cosa..soffro di una lieve claustrofobia, odio li spazi chiusi o spazi stra colmi di gente..

Alex: ‘Ragazze ho bisogno di prendere un po d’aria, torno subito..’
Lulli e Sam : ‘Okay ti accompagniamo..’
Alex: ‘ Nono tranquille, i ragazzi potrebbero arrivare tra un momento e l’altro e non potete perderli.. vado, non ci metterò molto’


Uscii dal forum e mi ritrovai le guardie del corpo, spiegai il problema, mi fecero un timbro sulla mano da riconoscimento ed uscii..preferii uscire e andare sul retro, visto che davanti era pieno di ragazze urlanti..
Camminai e raggiunsi un piccolo giardino, posto ideale per una boccata d’aria. Vidi un ragazzo in lontananza che mi guardava e fumava, ma non ci feci molto caso e mi sedetti su una panchina quando..

‘let’s go crazy crazy crazy till we see the sun..’

Era il mio telefono ,Sam..risposi
‘Ehi Alex tutto bene? Qui si sta riempiendo sempre di più gente credo che tra poco arrivino’
Alex: ‘Sisi tutto bene Sam.. tra poco ritorno’
chiusi

Guardai nella borsa in cerca della medicina, ma niente.. sicuramente l’avevo lasciata in albergo.
‘MEERDA’ gridai, e forse un po’ troppo forte, perché quel ragazzo si girò e mi guardò perplesso..
Vabbè spero di sopravvivere , pensai.. Feci per alzarmi quando…



Il prossimo capitolo lo metterò o venerdì o sabato perchè sto fuori casa. <3 Lasiate qualche recensione per favore.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013