Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: malikhug    02/02/2013    1 recensioni
Z: ho ragione vero ?
C: no , non ti montare la testa !
Z: bé allora baciami e dimostara che non provi nulla
C. ah perché tu provi qualcosa ?
Z: no ... ma sei carina quindi ...potremmo .... mi conosci sono il tipo da ''una botta e via ''
C: Zayn fottiti !
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo il risveglio abbastanza tranquillo con Zayn avevo le idee leggermente confuse .
Cosa facciamo adesso ? Non abbiamo proprio toccato l'argomente ''adesso che si fa ?'' ed io inizio ad andare nel panico più totale .
Dopo aver infilato una maglione e un paio di Jeans scesi in cucina , dove c'erano anche Zayn e le nostre madri per fare colazione .-
M: buongiorno tesoro eh !
C: sisi , buongiorno ...dov'è il caffè ? 
M: dove vuoi che sia il caffè ? è sul tavolo !
C: molto gentile ..
-Le discussioni con mia mamma non sono molto lunghe ,  di solito preferisco evitare di parlarci perché finiamo sempre per litigare....sono fatta cosi meno ti parlo meglio sto .
Presi il caffe e mi sedetti a tavola incrociando lo sguardo divertito di Zayn . Non capisco cos'abbia sempre da ridere ! 
Dopo qualche minuto il mio cellulare inizio a scuillare , Niall ..-
C: Niall! 
-Zayn dopo aver sentito quel nome scatto diritto ,strabuzzando gli occhi , scoppiai a ridere-
N: Heii , allora sei pronta o devo aspettare qui fuori ancora per molto ?
C: come...sei qui fuori ?
N: si e ti pregerei di muoverti , sai fa leggermente freddo qui fuori ! 
C: ok arrivo !
-Chiusi la chiamata e scattai in piedi , Zayn con me . Lo squadrai chinando la testa da un lato in attesa di un di una spiegazione , perché si è alzato ? ..ma poi mi resi conto che non potevame parlare li cosi andai in salotto e lui mi segui ..-
C: allora ...?
Z: cosa vuole Niall ? 
C: sai di solito io e lui andiamo a scuola insieme ..
Z: devi andarci per forza ? 
C: Zayn per una  volta nella vita ...una , potresti evitare di fare il geloso ? 
Z: non sono geloso di Niall so che non t'interessa , ma volevo dirti una cosa ....
C: dimmi !
Z: oggi a scuola ...voglio lasciare July ..!
-mi spunto un sorriso , involontariamente, ma non riuscivo a farlo sparire era una delle poche cose che avrei voluto sentire da lui adesso .Tornai seria -
C: ah , e perché ? 
Z: andiamo, secondo te ? 
C: Zayn non devi sentirti forzato a fare qualcosa ! 
Z: ti sembra che mi pesi farlo ? 
C: sinceramente ? No ...
Z: ma ?
C: niente ma , e solo che vorrei sapere cosa succede dopo ..!
Z: vediamo..magari io e te riproviamo ad avvicinarci un po ..?
C: Mmh perchè no ? 
-si avvicinò a me , gli presi il colletto della giacca facendo combaciare i nostri corpi e lo baciai . 
Ci staccammo poco dopo , meglio evitare ''fusioni'' adesso . Gli sorrisi e mi allontanai presi il giubotto e la borsa e uscì fuori di casa , dove trovai Niall che ormai sembrava un polaretto a tutti gli effetti .-
C: scusami , scusami , scusami ! Ho fatto tardi ..non volevo ! 
N: figurati non è grave ..andiamo ? 
-Annui , cosi ci dirigemmo verso la mia ''amatissima'' scuola . C'era qualcosa di strano però ...troppo silenzio troppo! Di solito è sempre Niall quello che prende o inizia i discorsi ...adesso invece cammina in silenzio fissando la strada . -
C: Niall ....che hai ? 
N: niente ! 
C: non dire stupidagini ! 
N: hai presente quando t'innamori follemente di qualcuno che poi ti fa soffrire ? Poi quella persona però cerca di tornare indietro e tu vai nel pallone perché sai che dopo tutto ancora ci pensi ?
C: lo ho presente ...molto bene , sfortunatamente ! 
N: ecco , ora non so che fare ! 
C: parliamo di Ally vero ? 
N: si ..il vero motivo per cui ci siamo lasciati è che lei mi ha tradito ..poi però sei arrivata tu ed è stato qualcosa di strano , ma penso che lei ci sia ancora ..e non so che fare perchè adesso è tornata indietro e sta facendo di tutto per tornare con me e forse è quello che voglio ..
C: ma hai paura di fidarti ancora di lei ..?!
N: esatto ..
C: be a questo punto posso dirti che ...siamo nello stasso casino , o meglio siamo tutti e due nella merda !
N: a vederla cosi la situazione è più esilarante di quanto pensassi ! 
C: Niall...
N: Mmh ? 
C: perdonala , amettilo l'ami ancora ! 
N: come tu ami Zayn ? 
C:............si !
N: ci sei riuscita ad ammetterlo alla fine ! 
C: forse dovrei dirglielo , ma ..
N: niente ma ! Charlotte basta , hai aspettato un po troppo , andiamo dovresti dirglielo ...devi dirglielo ! 
C: solo se tu lo dici ad Ally ! 
N: ci sto ! 
C: c-cosa ? Pensavo mi avresti detto di no! 
N: ho gia rimandato abbastanza ! Hai gia rimandato troppo anche tu ! 
-Feci un respiro provondo ,ok è arrivato il momento di dirglielo ! Problema : come glielo dico ? 
Passai le cinque ore di lezione a pensare , qual'è il modo migliore per dirglielo ? Qual è il momento giusto ? Ma che ne so io ! Ho sempre odiato le relazioni per questo motivo . 
Che cosa diavolo ne so io di come si fanno certe cose ? Non sono mai stata il tipo da cuoricini e amori ''infinitamente profondi'' e robe simili ...mi è sempre venuto difficile dire certe cose . 
La campanella che segnava la fine delle lezioni mi fece uscire dai pensieri che mi affolavano la mente . 
Presi i miei libri e mi diressi al mio armadietto .. durante il tragitto vidi Zayn discutere con July .. non era arrabiato..stranamente , Lei gli grido qualcosa che a me sembrava del tutto incomprensibile e lui per tutta risposta scoppio a ridere e alzo lo sguardo , che s'incrocio con il mio , allora mi resi conto che era meglio avviarsi all'armadietto , di corsa .
Poggiai i miei libri e senti qualcuno prendermi per i fianchi ..mi voltai e mi trovai difronte i suoi occhi-
Z: allora perchè mi guardavi prima ? 
C: emm .. in realtà non ..ok ti ho visto parlare con July e mi sono fermata !
Z: e ..
C: e quindi di cosa stavate parlando ? 
Z: sei gelosa per caso ? 
C: ma chi io ? hahahahhahahahahah si . Ora rispondi !
Z: cosa vuoi che le abbia detto ? l'ho lasciata ..
C: e lei ? 
Z: diciamo che non l'ha presa molto bene ...
C: cosa ti ha detto ? 
Z: che me ne pentirò perchè tu non ... è una stupidagine , lascia perdere ! 
C: io cosa ? 
Z: che tu non sei il mio tipo di ragazza ...
C: ed è vero ?
Z: sono innamorato di te da un secolo ormai ...secondo te non sei il mio tipo ? 
C: in questo preciso momento non so più cosa pensare ..
Z: ehi ehi ehi ... non penserai che abbia ragione spero !?
C: no , no ,no non lo penso è solo che ..
Z: che ? 
C: che sto pensando a troppe cose adesso e non ci capisco più nulla ! 
Z: allora vediamo a cosa stai pensando ? 
C: è complicato da spiegare ...
Z: facciamo cosi adesso io e te andiamo a casa e ne discutiamo li ok ?
C: ok !
- Devo dirglieo è vero ma non è questo il momento giusto . Quando dovrà succedere succederà è inutile tartassarmi adesso .



I WANT TO BE LOVED BY YOU (?) 

Hello ! 
Come va ? Visto Zayn e Charlotte si stanno riavvicinando u.ù
riuscira Charlotte a dichiararsi ? 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: malikhug