Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: im in love with zayn    02/02/2013    1 recensioni
Amanda: 17 anni, chiamata da tutti Mandy.
Harry Styles: 18 anni, il suo migliore amico.
Zayn Malik, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson: amici di Harry.
Cosa succede se Mandy si innamorasse di uno di loro?
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CONTROLLATE L'AUTHOR'S SPACE' ALLA FINE! :)


 Erano le 20.30 e avevo appena finito di cenare, così corsi di sopra a prepararmi per la festa a casa di Louis. Zayn mi sarebbe venuto a prendere alle 21.50, visto che la festa sarebbe iniziata dieci minuti dopo.

Decisi di mettermi un vestitino nero senza spalline ( http://weheartit.com/entry/38796807/via/thisisska ). Mi misi il fondotinta, il blush, la matita nera nella parte superiore degli occhi, il mascara e un po’ di lucidalabbra trasparente. Presi la piastra e mi arricciai leggermente i miei lunghi capelli. Infine indossai un paio di tacchi con dei fiori disegnati sopra (http://weheartit.com/entry/49650894/via/qmc_rn ), degli orecchini bianchi pendenti che mi avevano regalato le mie amiche per Natale e scesi di sotto.

Guardai l’orologio che segnava le 21.30. Avrei avuto ancora venti minuti di tempo quindi decidi di andare a frugare nel guardaroba di mia madre per cercare una borsa che si abbinasse al mio vestito. Trovai una pochette bianca con dei brillantini. Optai per quella.
Mentre aspettavo che Zayn mi venisse a prendere, mi sedetti sul divano a guardare la tv. In realtà ero un po’ in ansia. Insomma, Zayn Malik stava per passarmi a prendere! Era uno dei ragazzi più belli della nostra scuola. Anzi, era il più bello e non potevo nascondere che questo suo invito non mi avesse fatto piacere. Ma dovevo stare attenta, perché di lui non ci si poteva fidare più di tanto. Un giorno diceva che gli piacevi e magari il giorno dopo andava con un’altra ochetta.

Il suono del campanello mi distrasse dai miei pensieri, così andai ad aprire e mi trovai davanti un Zayn Malik stupendo. Aveva, come sempre, il suo ciuffo moro tirato su, e indossava dei jeans chiari con una maglia con su scritto “cool kids don’t dance”. Mi sorrise con quella sua bocca bellissima.

Zayn:”Ciao Mandy, sei pronta per andare?”

Io presi la mia borsetta e annuii. Una volta saliti in macchina mi guardò.

Zayn:”Sei bellissima stasera. Hei non che normalmente tu non lo sia eh!” mi disse un po’ impacciato. Zayn Malik impacciato?!
Io:”Grazie Zayn. Anche tu non sei niente male!” dissi ghignando.

A quel punto lui si mise a ridere e ADDIO MONDO! Rideva anche in modo perfetto! Ma era possibile?! No Mandy, no! Non ti può piacere uno come lui!
Dopo dieci minuti arrivammo a casa di Louis. Il posto era già molto affollato e c’era gente che ballava ovunque. Mi sentii un po’ spaesata fino a quando non vidi Lexi e la raggiunsi. Da come mi guardava capii che aveva bevuto parecchio e non era del tutto in sé. Mi abbracciò e mi urlò nelle orecchie.

Lexi:”Quiiiii è unoooo sbaaaallooooo!”

Okay, questa è andata. Decisi di abbandonarla al suo destino e andai a prendere qualcosa da bere. Optai per qualcosa di leggero, volevo godermi la serata.
La musica continuava a rimbombare nelle casse e, vedendo tutti ballare, decisi di buttarmi in pista anche io. Mi lasciai trasportare dai suoni che emetteva il maxi stereo fino a che non sentii una stretta leggera ai fianchi dietro di me. Mi girai piano e incrociai di nuovo i magnifici occhi di Zayn. Stavo per dirgli qualcosa, ma mi accorsi che era ubriaco. Ma uno sobrio a quella festa esisteva?! Domanda stupida, ovvio che no! Comunque, lui si avvicinò pericolosamente a me, ma io lo respinsi. Lui mi riprese per i fianchi e mi sussurrò qualcosa all’orecchio.

Zayn:”Dovresti lasciarti andare anche tu. Dai vieni a bere con me!”

Sapendo a quale scopo mi volesse fare ubriacare, gli dissi che dovevo andare in bagno e lo lasciai lì da solo in mezzo alla pista.
Appena entrai in bagno mi diressi verso il lavandino, dove mi sciacquai le mani. Sussultai sentendo bussare alla porta. Chiesi chi era e una voce familiare mi rispose qualcosa di incomprensibile. Mi diressi verso la porta dove trovai Lexi tutta sorridente. Viste le sue condizioni decisi di riportarla a casa.
Per un po’ cercai Louis o Harry ma non trovai nessuno dei due, così decisi di uscire da quella casa senza avvisare, tanto sarebbero stati tutti ubriachi. Nel frattempo Lexi si era già sistemata nella sua macchina. Io stavo per aprire la porta ma una mano mi trattenne per il polso. Io, pensando fosse Zayn, mi girai di scatto con una faccia un po’ scocciata. Quando mi girai mi accorsi che era Harry. Non mi sembrava tanto ubriaco, almeno lui.

Harry:”Mandy! Non mi hai neanche salutato e già te ne vai?”
Io:”Sì Harry, Lexi è ubriaca la devoportare a casa prima che combini qualcosa, sai com’è fatta.”
Harry:”Okay. Beh, vuoi che vi dia un passaggio fino a casa?”
Io:”No, non preoccuparti. Sono in grado di guidare e poi c’è la macchina di Lexi.”
Harry:”Okay ma stai attenta.”
Io:”Certo. Ah Harry se vedi Zayn salutamelo e ringrazialo per il passaggio che mi ha dato.”

Aprii la porta di casa di Louis e camminai fino alla macchina. Entrando mi accorsi che Lexi si era sdraiata nei sedili posteriori e si era addormentata. Misi in moto e sfrecciai a casa sua. Da lì raggiunsi la mia abitazione a piedi e quando arrivai davanti al vialetto intravidi una figura seduta sui gradini davanti alla porta di casa mia. Non capivo chi potesse essere e, un po’ intimorita, mi avvicinai fino a quando non sentii una voce. Non ci volevo credere.


AUTHOR'S SPACE.
 


Speravo che qualcuno recensisse la mia storia, ma a quanto pare devono ancora arrivare.. :( mi impegnerò di più allora..

Intanto qui c'è un'altro capitolo. Spero che vi sia piaciuto. Chi ci sarà mai seduto sulle scale della casa di Mandy?
Mah, vi lascio col dubbio e, beh, ci 'vediamo' al quarto capitolo (che tra l'altro è quasi pronto)! :) Bye I.


 Questa è Mandy ----->  http://weheartit.com/entry/51120094/via/emmilyuni 



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: im in love with zayn