Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cocostyles    02/02/2013    1 recensioni
alzo lo sguardo e i miei occhi nocciola incontrano due occhi azzurri, azzurri come il mare più puro, azzurri come il cristallo più lucido, azzurri come il cielo infinito in un pomeriggio d'estate.
Quelle iridi piene di riflessi solari erano quasi impossibili da guardare, perchè ti sentivi opprimere, affogare dall'oceano limpido che vi traboccava dentro.
E quei piccoli, minuscoli punti neri che erano le pupille si confondevano in tutto quell'azzurro così mistico e fantasioso, che nemmeno la mente del più grande artista avrebbe potuto realizzare lucidamente.
sono senza fiato, mi sento svenire.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“non c’è molto da dire su di me”

Riesco a mala pena a parlare.

“non è vero.. so che hai un sacco di cose da raccontarmi”

Mi sono già ormai persa nei suoi occhi quando inizio a parlare del trasloco.

Sono solo all’inizio del racconto che compaiono Louis e Zayn.

“vedo che hai conosciuto Styles.. brutta gente...” dice Louis.

“si, ti parla, ti fa perdere nei suoi occhi e nel suo sorriso innocente, poi ti porta a letto un paio di volte, si stufa e ti sputtana in giro dicendo che sei ‘facile’... ecco a te Harry Edward Styles in carne ed ossa”

Harry abbozza un sorriso “non è vero Malik, sei tu il puttaniere della situazione!” ribatte sempre fissandomi.

“Bah.. comunque lei è la cugina di Liam, Harry tieni a bada gli ormoni se non vuoi essere eliminato dalla squadra.” interviene Louis

“quante storie, Tomlinson” dice sbuffando Harry “Vabbeh, ci si vede in giro baby...” mi guarda, guarda le mie guardie del corpo, si gira e se ne va.

“seriamente Maddy... lascialo perdere...” dice Louis

annuisco.

e intanto Zayn è li che brontola a se stesso rosso come un peperone di rabbia “io sarei il puttaniere?! ma che vada a farsi fottere!!”

mi allontano

“ora vado ragazzi ci vediamo dopo!!”

 

inizio a guardarmi in giro evitando lo sguardo dei soliti che pensano ‘oh quella è quella nuova!’, sto cercando invano di incrociare Carab.

minchia ma questa scuola è troppo grande, ci sono troppe persone.. mi verrà un’attacco nervoso presto lo so.

 

finalmente vedo la chioma di fuoco e le corro incontro “Carab!”

“ehi dolcezza, che hai? hai visto un fantasma?” abbozza un sorriso

“aahah no no no... anzi forse sarebbe stato meglio!”

“paazza. che c’è di peggio di un fantasma?!”

“la perfezione.”

“e fa così paura?”

“cazzo si! lui.. è perfetto.. è la perfezione..”

“Styles.”

“tu si che mi capisci sister.”

“che mito che sono!”

“già già.”

 

 

ora mi sento una persona di merda, sto sbavando dietro a tutti i ragazzi della scuola ma io sono fidanzata. Ok, Madison calmati. I ragazzi di Holmes non ti cagano, tu non gli caghi, tu sei fidanzata! Chiaro?!

guardo il cellulare, è da quando sono partita che Joe non mi scrive e anche Samantha (la mia migliore amica). Ceh proprio non capisco, anzi capisco: a loro non gliene frega niente di me...

Sto iniziando a dubitare delle relazioni a distanza.. Prima ero felice perchè mi avevano promesso che mi avrebbero chiamato tutte le sere su skype ma io si che ero rimasta ogni sera ad aspettarli online.. nessuno dei due, nessuno si è fatto vivo.

Persino Taylor, la ragazza che odiavo più di tutte nella vecchia scuola mi aveva scritto, pure lei.. ma le persone a cui tenevo di più non mi avranno neanche pensato. e questo mi fa stare male.. molto male.

 

torno a casa e piango, promesso.

anzi no, ma che vadano a farsi fottere.

una volta sorpresa dalla mia trasgressività vado verso Niall e compagnia cercando di dimenticare tutto e godermi la giornata.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cocostyles