Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Usherette    02/02/2013    2 recensioni
"Non ci si può arrendere. È come smettere di vivere. E io, finché avrò delle persone care accanto a me, non mi arrenderò mai. Così ho deciso quel giorno."
"Dopotutto siamo in guerra con il forte impero romano, l'invincibile impero romano, quello a cui i suoi stupidi avversari, che sperano ancora in una vittoria, non si sono ancora arresi. E io sono una stupida. Sì, una grande stupida. Ma una stupida con una fottuta voglia di vivere e di non arrendersi."
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ci posso credere. Non può essere possibile. Dio ti prego no, non proprio lui.
Lui, che mi guarda con quel ghigno vittorioso e dannatamente sexy, che si beffa di me per la mia ennesima figuraccia fatta al suo cospetto.
Ma la cosa che più mi preoccupa è che non so come ribattere. E non mi è mai capitato prima nella mia vita: io sono Nami, la ragazza bella, intelligente, capace, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.. com'è possibile che esista qualcuno.. qualcuno così?
Lo guardo, ammutolita. Devo avere un'espressione molto stupida: lui non smette di ghignare e Robin mi guarda con uno sguardo tra il divertito e il compassionevole.

-Ma quindi chi è quello?- sbotto improvvisamente, dopo essermi ripresa dallo shock iniziale, cercando di cambiar discorso. Punto l'indice verso la figura incappucciata che se ne sta rintanata dietro Robin, quasi avesse paura di me.
-Ti riferisci a lui?- chiede il buzzurro indicandolo -E' Chopper- Eccolooo!! Quindi è lui il famoso Chopper, eh??? Aspetta solo che gli metta le mani addosso..
-E' il nostro medico- questa volta è Robin a parlare, mentre questo si toglie il cappuccio rivelando così.. la faccia di un ragazzino te-ne-ris-si-mo.
-MA COME SEI CARINOOOO!!!- dimentico tutti i miei cattivi propositi: è troppo carino, punto. Il mio istinto materno si risveglia: tento di abbracciarlo di slancio, ma quello si ritrae.
-Robin.. Robin.. ho paura..- mugugna, nascondendosi dietro a Robin.
-Ma chi è? Sei sua madre? Perché hai paura di me, piccolino?- lo guardo, stupita dalla sua reazione. Certo, lo ammetto, risveglio più interesse negli uomini che nei bambini, ma non ho mai fatto paura a nessuno..
-Perdonalo Nami, ma vedi.. non è abituato a ricevere così tante attenzioni da estranei.. e comunque no, non è mio figlio, tranquilla, puoi tenertelo tu- mi risponde Robin sorridendo.
-A me però sembrava stesse gongolando quando lo riempivo di complimenti- affermo decisa, con aria furbetta. Il piccolo arrossisce e si nasconde ancora di più dietro di lei.

Ho ordinato qualcosa da mangiare per Chopper: mi sentivo in colpa per averlo traumatizzato, anche se involontariamente.
-Ma quindi fa davvero parte della vostra ciurma?- chiedo a Robin, alquanto allibita, mentre guardo il piccolo mangiare con foga, sporcandosi tutta la faccia. Sapevo che i pirati erano persone crudeli e senza scrupoli, ma..
-Tranquilla Nami, non l'abbiamo né rapito, né costretto a venire con noi: sai, siamo pirati, ma pur sempre persone per bene- al che involontariamente volgo il mio sguardo verso il buzzurro, che sta spiluccando dal piatto di Chooper. Gli schiaffeggio la mano per poi rivolgere nuovamente la mia attenzione verso Robin -e quando ci siamo fermati in una città mercantile dell'Egitto.. beh, l'abbiamo trovato svenuto sulla spiaggia. Dopo avergli offerto qualcosa da mangiare abbiamo scoperto che era orfano e che, pur non avendo potuto essere educato come la maggior parte dei bambini del posto a causa della sua condizione, aveva appreso importanti nozioni mediche da alcune persone che si erano prese cura di lui. Siamo stati quindi noi a prendercene cura, ovviamente non senza ottenere qualcosa in cambio: ora è un membro effettivo della ciurma già da più di un anno, e, oltre a svolgere qualche lavoro da mozzo sulla nave, in cambio di vitto e alloggio, ci fa anche da medico.- conclude quindi il suo racconto Robin.
Chi avrebbe mai immaginato che, un ragazzino dall'aspetto così ordinario e senza alcun apparente pregio (oltre alla tenerezza disumana) fosse un membro così essenziale per la ciurma? Non per niente mio padre mi aveva detto che da noi alloggiavano solo i membri più importanti. Non posso fare a meno di osservare con uno sguardo colmo di dolcezza Chopper che, finita la sua porzione senza ulteriori saccheggi da parte del buzzurro, pieno come un uovo, si mette comodo sulla sedia, apparentemente in procinto di addormentarsi.

-Ma cos'è, non avete fatto colazione?- chiedo, rendendomi conto che teoricamente io ero andata al lavoro proprio per dar loro da mangiare, trovandomi però impedita dalla presenza del buzzurro all'ingresso.
-Be' Chopper sì, ORA.. ma una certa persona- allude Robin fissando il buzzurro -ha detto al biondino là in fondo di non preoccuparsi delle colazioni, dopodiché noi siamo scesi, alquanto irritati dal ritardo del servizio, e vi abbiamo trovato nel mezzo di una focosa discussione- conclude infine più divertita che scocciata.
-E uno che non si preoccupa neanche del sostentamento dei propri compagni dovrebbe essere il capo? Pfui! Non fatemi ridere..- esclamo stizzita, mentre cerco di stuzzicare il verde, sentendomi in parte in colpa per il digiuno forzato di Robin e Chopper. No, non per quello del buzzurro, lui se lo merita.
-Ehi mocciosa, bada a chi ti rivolgi!- esclama poi lui ferito nell'orgoglio.
-Vi vado subito a prendere qualcosa da mangiare!- così dicendo, dopo aver fatto, come è giusto, una linguaccia al buzzurro, mi stacco dal gruppo e raggiungo Sanji in cucina.

-Nami-chwaaaan come mai ci hai messo tanto a arrivare? Ti sei svegliata tardi anche sta mattina? C'è qualcosa che ti preoccupa e non ti fa dormire la notte? Hai bisogno di qualcuno che ti tenga compagnia e..- preoccupato, il dongiovanni inizia l'interrogatorio, per poi essere interrotto da una mia occhiataccia. Ma come è possibile che non abbia notato la mia presenza all'interno del locale? Potrei offendermi, visto poi che a causa di un certo buzzurro è stata notata da tutto il resto della popolazione mondiale!.. ah ecco! Stranamente, due ragazze stanno facendo colazione da noi. Dev'essersi distratto, quel fanfarone.
-No, Sanji, semplicemente sono stata trattenuta da alcuni ospiti.. piuttosto, non è che hai lì qualcosa di pronto? Stanno aspettando la colazione..-
-Ma certo mia dea, aspetta solo qualche minuto, me ne occupo io, tranquilla.. quante porzioni?-
-Due grazie, tavolo VII- così dicendo mi dirigo nuovamente verso i miei ospiti.

Poco dopo arriva Sanji.
-Ecco a voi signori ciò che avete ordin- si blocca ammutolito. Spalanca gli occhi. A momenti gli cadono i vassoi dalle braccia. Il suo sguardo fisso su un punto. Robin. -Lei.. lei è..-
-Robin, piacere- dice sorridendo serafica.
-Robin-chwaaaan lei.. lei è la creatura più bella di questa terra! Una sirena! No che dico, una dea! Posso darle del tu vero??- deve essergli scoppiato il suo unico neurone rimasto.
-Beh.. ehm.. sisi, fai pure..- dice lei, giusto un filino scioccata dalla reazione del mio amico.
-Scusatelo, lui è Sanji, un mio amico di infanzia.. è il cuoco- intervengo io, cercando di stabilizzare la situazione.
-Nami-chan, tranquilla, non mi sono affatto dimenticato di te, ora vado subito a preparare qualcos'altro offerto dalla casa per le mie dee!- così dicendo inizia a trotterellare verso la cucina.

Controllo le reazioni di questi personaggi importanti per la salvezza dallo Stato. Uno spaventato, una tra lo scioccato e il divertito, e l'altro incazzato nero. Non posso dar loro tutti i torti.. pochi hanno affrontato, ma soprattutto sono riusciti a uscire vittoriosi, da una battaglia contro un dongiovanni allupato.

Angolo dell'autore
Ed eccomi quii :3
Beh, che dire, abbiamo scoperto l'identità del misterioso figuro incappucciato.. non ve l'aspettavate, eh? ;D (sinceramente ero un po' indecisa su come far apparire fisicamente Chopper, visto che una renna era da escludere.. spero non vi dia fastidio la mia "interpretazione", visto che alla fine credo sia quella più appropriata)
Zoro che deruba Chopper del cibo eh.. uhm.. certo, Rufy ci sarebbe stato meglio ma chiudete un occhio ahahah D:
Sarei curiosa di sapere chi avevate pensato come "l'individuo incappucciato".. quindi.. RECENSITE, RECENSITE, RECENSITE, anche solo per questo, perchè davvero, può aiutare! (in questo periodo ho il blocco dello scrittore, sarà un mese e mezzo che non scrivo un capitolo e che sto pubblicando quelli scritti in prcedenza..)
Beh, ringrazio chi continua a seguire, come al solito, e alla prossima :)

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Usherette