Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    02/02/2013    4 recensioni
Ecco a voi il sequel de "In mezzo alla lotta tra la Vita e la Morte".
La sorella di Diana Raven e i suoi Angeli della Notte hanno un piano: sbarazzarsi dei Gemelli della Creazione e della Distruzione per aver rovinato le loro vite.
Toccherà agli Angeli del Regno della Vita impedire che ciò accada, e tra nuovi poteri e nuovi OC tra i personaggi, emergeranno anche molti segreti riguardanti gli Angeli, i loro nemici e novità sui tre Regni e su coloro che si trovano davvero all'inizio di tutto.
Buona lettura.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My favourite IE GO pairings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Sulla Terra… a casa di Endou e Kazemaru…
 
- Com’è possibile? Che ci fanno loro qui? - esclamò Endou: davanti a lui aveva due suoi vecchi amici, Fideo Ardena e Demonio Strada, ma c’erano anche Amelia Le Blanc e Alan Wing, gli ex Giudici delle Anime. Che ci facevano lì, e perché si facevano vedere dopo un mese dalla fine dello scontro tra Diana e Arelia?
- Ehi Endou! Sei ancora tra noi? - gli disse Fideo.
- Sembra che tu abbia visto un fantasma. - aggiunse Demonio.
- Ripeto la domanda: che ci fate voi qui e come avete fatto a trovarci? Perché vi siete fatti vivi dopo che è passato un mese dalla fine della lotta tra Diana e Arelia? - Mamoru li avrebbe riempiti di domande, ma Alan lo interruppe:
- Ehi, vedi di darti una calmata! Fosse per noi, saremmo venuti a farvi visita tempo fa, ma c’è stato un piccolo inconveniente: quando Diana ci ha teletrasportato via dal Regno di Mezzo, doveva essere vicina alla regressione perché non ci siamo ritrovati sulla Terra, ma in un’altra dimensione. Ci abbiamo impiegato un bel po’ per uscirne, ma come vedi ce l’abbiamo fatta. - gli spiegò l’argenteo.
- Nel caso in cui te lo fossi dimenticato, l’esilio per voi due è ancora valido, ma dimentichi che siamo stati noi quattro a scegliere il luogo in cui spedirvi, quindi non ti stupire se vi abbiamo trovato in fretta. Ammetto che incontrare Kazemaru è stato un colpo di fortuna, e poi abbiamo delle novità per voi. - aggiunse Amelia, per poi mostrare ai due Traditori una pergamena legata con due nastri, uno di raso argentato e l’altro dorato.
- Sono notizie da parte dei Le Loire. - li informò la bionda.
Ichirouta e Mamoru li fecero accomodare, e quando furono tutti e sei in salotto, Le Blanc aprì la pergamena: quest’ultima s’illuminò, e dalle rune che vi erano scritte, comparve una proiezione olografica del volto dei due gemelli.
- è un piacere rivedervi. - li salutò Annalisa.
- Chi si rivede: la diavoletta senza cervello. - la schernì il turchese.
- Non è il momento di cominciare voi due! - sbottò Nile.
- Nile, taglia corto e dicci che cosa volete. Se avete deciso di farlo sapere anche a noi, non penso che siano buone notizie. - lo interruppe Demonio.
- E va bene… A quanto pare, sembra che stia per cominciare un’altra lotta: poco dopo la sparizione di Diana e Arelia, gli Angeli e i due Neutrali hanno trovato una tavoletta di pietra su cui la Raven aveva inciso qualcosa riferito ad una possibile erede per il Regno della Vita. - prima che potesse continuare la spiegazione, Fideo lo interruppe:
- Un’erede? Mi pare strano che non ne abbia mai parlato a nessuno. -
- Forse perché non si ricordava: quando si diventa Angelo o Diavolo, è possibile che si possano scordare dei particolari riferiti alla vita terrena, ma quando si diventa delle Divinità, si dimentica tutto della vita come umano. - spiegò la Rappresentante della Distruzione.
- Quindi… che cosa volete da noi? - domandò Alan.
- La ragazza in questione potrebbe non voler occupare il posto che le spetta. Dovete trovarla e convincerla a diventare la nuova Dea della Vita! Se toccherete la pergamena, otterrete nuovamente i poteri che avevate prima di tornare umani. - rispose il Rappresentante della Creazione.
- Kazemaru, a quanto pare dobbiamo abbandonare il proposito di fare in modo che Natsumi rimanesse all’oscuro di questa storia. - disse Endou a Ichirouta.
- Ehm... dovremmo dirti qualcosa riguardo a tua moglie… - prima che Annalisa potesse concludere il discorso, i volti dei due gemelli scomparvero dalla pergamena e questa ricominciò ad illuminarsi; per i sei, era il momento di scegliere.
 
 
Nel frattempo… nella base segreta alla God Eden…
 
- Finalmente sei tornata. - disse Marco al capo degli Angeli della Notte.
- è meglio che impari quando parlare e quando devi tacere… potresti pentirtene. - ribatté glaciale Ayla, appena ritornata al nascondiglio.
- è inutile che tu glielo ripeta. Questa è una lezione che mio fratello non imparerà mai. - s’intromise Isuke, lasciandosi sfuggire un risolino per la figura che Marco aveva fatto.
Prima che i due Light cominciassero una delle loro classiche “discussioni”, lo schermo di cristallo color verde acqua s’illuminò e mostrò le immagini dei sei Angeli della Notte che erano stati mandati nel Regno della Vita, ma si trovavano nella Torre del Cielo, o meglio di quel che restava di essa, e davanti a loro c’erano i Comandanti delle Guardie, insieme ai loro secondi in comando e ai due Neutrali.
- Sembra che le sorprese non manchino mai. - constatò Maria osservando le immagini.
- Già, ma adesso ne ho io una per voi. - annunciò la Moon, per poi mostrare la maschera a forma di corvo e la collana col pendente di quarzo a forma di farfalla.
- Gli oggetti nei quali mia sorella e l’ultima Dea della Morte hanno racchiuso i loro poteri più pericolosi: i Keshin Protettori dei due Regni. - spiegò, per poi rivolgersi ai due fratelli Light:
- Recatevi nel Regno della Vita e aiutate gli altri ad andarsene. Io cercherò di creare un diversivo per fare in modo che le Guardie e i Neutrali non percepiscano la vostra presenza. Andate. - ordinò, evocando un portale argentato. Marco e Isuke lo attraversarono, per poi sparire dalla grotta.
- Che cos’hai in mente Ayla? - le chiese Mika.
- Avevo in mente di affidare a te il Keshin Protettore della Morte: sai già controllarne uno, e so che sarai all’altezza del compito. - le rispose la Moon, per poi darle la collana.
- Questa collana non è male, ma preferisco tenere la mia. - le disse Maria, riferendosi la catenina col medaglione a forma di stella.
- Cambiando discorso, hai una canzone che possa ipnotizzare le persone o qualcosa del genere? - le domandò Ayla.
L’altra annuì lievemente.
- Perfetto. Potresti cantare mentre suono la mia ocarina? -
Mika annuì di nuovo, e mentre la corvina iniziava a suonare l’ocarina, lei cominciò a cantare:
 
..domineoveniteosacramentum-(discesm)eodeo
domineoveniteosacramentum-
(discesm)eodeo
domineoveniteosacramentum-
(discesm)eodeo..
Athairarneamhdialinn
... Athairarneamhdialiom



- è meglio che vi prepariate Angeli della Vita: ciò che è successo ai miei compagni non era nei piani, ma non importa. Presto non vi ricorderete di averli incontrati. - pensò Ayla, mentre le due melodie si diffondevano nell’aria.
 
 
Intanto… nel Regno della Vita… nella Sala dei Nove Corvi…
 
- Fatemi capire: li abbiamo trovati tutti qualche giorno fa in diverse zone dell’isola, svenuti e nessun potere usato per cercare di guarirli ha funzionato? - disse Aki, mentre cercava di riassumere quello che le Guardie le avevano detto.
- Io credo che i Guardiani siano coinvolti in tutto questo. - ammise Tsurugi.
- Potrebbe anche essere così se non siamo riusciti a risvegliarli in alcun modo, ma che motivo avrebbero avuto per prendersela con loro? - gli domandò Tenma.
- Nel caso della ragazza che ho trovato io, il Guardiano della zona sud la stava attaccando prima che li interrompessi. - spiegò Taiyou.
- Pensa che il Guardiano della zona ovest stava per far cadere dei massi sul ragazzo che abbiamo trovato noi. Questi Angeli avranno per forza fatto qualcosa per farli arrabbiare. - aggiunse Makoto, guardando uno ad uno i sei Angeli della Notte.
- Non è strano? Alcuni di loro assomigliano a noi. - fece notare Shuu agli altri, e a parte la ragazza dai capelli turchesi che avevano trovato Shindou e Kirino e il ragazzo salvato da Aki e Ichinose, le Guardie e i Nuatrali dovevano riconoscere che era proprio vero.
- Comunque, rimane un problema: come facciamo a risvegliarli? - chiese Tosamaru ad Aki e Ichinose.
- Vorremmo saperlo anche noi: abbiamo passato gli ultimi due giorni a cercare una soluzione, ma non è servito a… - Ichinose s’interruppe quando sentì il suono di un’ocarina.
- Non è possibile! È lo stesso suono che abbiamo sentito qualche giorno fa! - esclamò Yamato.
- Sembra provenire dalla zona nord dell’isola. Andiamo! - dichiarò Hakuryuu, per poi dirigersi in volo a nord del Regno seguito dalle altre Guardie e dai due Neutrali.
- Non li credevo così ingenui: andarsene e lasciare i nostri amici senza sorveglianza. - disse Marco, mentre usciva dal portale che aveva creato Ayla, per poi aggiungere:
- Il capo per stavolta ha fatto le cose come si deve. -
- Dovresti smetterla di parlare di lei in quel modo: dimentichi che, se non fosse stato per lei e Maria, a quest’ora noi ci troveremmo ancora separati. - lo rimproverò Isuke.
L’altro non lo ascoltò, si limitò a fischiare e richiamare il suo falco Kaze; poco dopo, anche il fratello fece lo stesso e l’aquila Tsuki li raggiunse.
- Voi due, potreste aiutarci a portare via da qui i nostri amici? - chiese Isuke ai due rapaci. Questi ultimi annuirono con un cenno del capo, e poco dopo gli occhi rossi di Tsuki e quelli verdi di Kaze s’illuminarono: i due uccelli divennero più grandi, o almeno quel che bastava per trasportare gli Angeli della Notte. Il falco di Marco trasportò il suo padrone, Chikyu Kaen e Yami, mentre l’aquila avrebbe portato Isuke e le tre ragazze; i due rapaci entrarono nel portale per tornare sulla Terra, ma i Light fecero appena in tempo ad accorgersi che una melodia e un canto si stavano diffondendo nell’aria.
 
 
Angolo di Emy
La canzone che era presente stavolta era “Pax Deorum” di Enya, e nel prossimo capitolo vedremo in modo più approfondito che cosa farà.
Spero che questo capitolo sia venuto bene, anche perché l’ho dovuto riscrivere varie volte.
Grazie a chi recensisce e segue.
Baci
Emy
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow