Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gjam    02/02/2013    7 recensioni
'i-io ti amo davvero'
rimasi immobile a fissare i suoi occhi come se avesse detto qualcosa in Arabo.
'tu mi ami?'
grazie a dio riuscì ad aprire bocca..
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13      

 
 
 
 
 
 
 È Sabato. Sto finendo di prepararmi per il party. Julianne arriverà a momenti e Niall è di sotto che aspetta. 
‘HAI FATTO?’ mi urla Niall dal piano inferiore.
‘SI, ORA SCENDO’ replico varcando la porta del bagno. Sistemo i lecci delle Vans e scendo. Ho messo una gonna nera e una maglietta a maniche lunghe: http://data.whicdn.com/images/21807637/tumblr_ly49pj8tse1qfrfr7o1_500_large.jpg . 
Niall mi guarda dalla testa ai piedi ma non fa in tempo ad aprire bocca che sentiamo il campanello 
Suonare. 
Prendiamo le giacche ed entriamo nell’auto di Zayn. In pochi minuti raggiungiamo la casa di Doson. Appena entriamo vedo Harry e Louis a ballare sul tavolo del salone completamente ubriachi. Sono a mala pena le undici e quelli stanno a queste condizioni. Mi guardo intorno spaesata e mi siedo all’angolo di un divano. Non sono mai stata a certe feste dato che sono sempre stata la secchiona e la cessa della scuola. E poi perché quando i miei erano più presenti in casa non mi ci avrebbero mai mandato. 
‘hey’
Qualcuno interrompe i miei pensieri sedendosi accanto a me’
‘Niall’
‘che fai qui sola?’
‘non sono molto a mio agio..guarda! C’è Cher, perche non vai a parlarle?’ lo incoraggio indicando Cher.
‘ehm..non mi sembra una buona i idea..’ si gratta la nuca.
‘certo che lo è! Devi farti avanti no?’ mi guarda incerto e cerca di cambiare discorso.
‘se non ti senti a tuo agio possiamo andare a casa mia, è a due isolati da qui’ 
‘non mi schiodo finché non andrai a sparlarle’incrocio le braccia alzando un po’ il mento. Poi Niall si alza e al posto suo viene July. 
‘che fai qui sola?’ sbuffo .
‘non mi sento a mio agio , tutto qui’
‘tieni, bevi un sorso e raggiungici di là per ballare’ .Guardo il bicchiere che tiene in mano, sembra punch , lo prendo incerta e ne assaggio un po’,non sembra male. July mi prende per mano e mi trascina fra la folla per ballare. Passiamo la notte a ridere come matte , ballare e scherzare. Ormai siamo completamente ubriache. È una sensazione stranissima, ti senti felice e non hai la concezione del tempo, dici qualsiasi cosa ti passa per la testa e soprattutto la verità ma dentro ti rendi conto di cosa succede, solo che non puoi controllare il corpo e ti sembra di vivere un sogno. 
Sto barcollando per un corridoio, sto per cadere quando qualcuno riesce a prendermi in tempo. 
‘grazie’ dico con gli occhi chiusi. 
Non riesco a focalizzare bene chi sia, sembra un ragazzo. La figura si avvicina sempre di più a me , o meglio, alle mie labbra, sento un tocco freddo su di esse e poi il buio mi circonda.
 
 
Ho un dolore forte alla testa, non so dove sono, quante ore , giorni sono passati, se è stato solo un sogno e soprattutto cosa sia successo l’altra sera. Apro con fatica gli occhi e di certo non mi trovo a casa mia, sono sdraiata su un letto e indosso .. Oh merda non indosso nulla! Mi copro con la coperta e  mi guardo intorno per capire dove sono. La stanza mi sembra familiare. Guardo al mio fianco e noto che c’è qualcuno sotto le coperte. Avvicino la mano al bordo della coperta e un’ansia assale il mio corpo facendomi quasi tremare. La alzo con un colpo secco e veloce. Sbarro gli occhi trovandomi il viso di Niall d’avanti. È  a petto nudo. Mi siedo,piego le gambe e appoggio la fronte sulle ginocchia. Mille pensieri mi passano per la testa. Sento gli occhi pizzicare sempre di più. Non può essere, no no no no! Forse era ubriaco anche lui.. Si forse lo era ma rimane il fatto che io abbia fatto l’amore con il mio migliore amico. Mi sento uno schifo per aver fatto questo a Liam, perché? Perché quando nella mia vita va andando tutto bene deve durare sempre poco e devo rovinare tutto? Copro il viso con le mani e inizio a piangere e singhiozzare senza sosta. Sento accarezzarmi la spalla e girandomi incontro gli occhi di Niall. 
‘d-dimmi che eri ubriaco’ 
‘i-io.. Si si’ abbassa il capo. Merda, merda merda, sta mentendo. 
‘Niall non dirmi cazzate , ti conosco e stai mentendo’ lui mi guarda come per chiedere perdono.
‘no, non lo ero’ ricopro il viso con le mani e altre lacrime scendono sulle mie guance senza sosta. Niall cerca di calmarmi ma ormai è tutto fatto.
‘perché l’hai fatto??’ chiedo a bruciapelo.
‘i-io..’ prova a dire. 
‘tu?? Non hai pensato che poteva andarci di mezzo la nostra amicizia e soprattutto la mia storia con Liam?’ 
‘Giorgia, mi dispiace davvero..’ 
‘ti dispiace ma ormai è successo, ma dico e Cher? La cotta per lei? A farsi fottere immagino!’ 
‘non è lei di cui sono innamorato’ silenzio. Non ditemi che, cazzo. Ecco perché aveva detto quelle cose con July e soprattutto perché non me lo ha voluto dire, per non parlare dei suoi comportamenti che ho completamente ignorato. 
‘Niall, perché non me lo hai detto?’ chiedo con voce strozzata.
‘perché non volevo rovinare la nostra amicizia e poi tu stai con Liam, era inutile farmi illusioni.
‘da quanto..t-ti piaccio?’ 
‘da prima delle vacanze estive, prima pensavo fosse solo un sentimento passeggero ma poi mi sei piaciuta sempre di più e ieri sera vedendoti cosi, non ho resistito. Perdonami davvero, rovinare il tuo rapporto con Liam è l’ultima cosa che voglio fare’ non lo guardo. Mi alzo, prendo le prime cose che vedo e scappo, sento Niall chiamarmi ma non mi fermo. Raggiungo la mia casa ed entrando rapidamente mi butto sotto la doccia. 
Riesco a ricordare cosa fosse successo ieri notte e mille scene si fanno strada nella mia mente facendomi impazzire. 
 
FLASH BACK
La bocca di Niall si attaccò alla mia ma non riuscivo a fermarlo. Mi prese per mano e dopo due isolati ci trovammo dentro casa sua. Mi guardò di nuovo, io non riuscivo a parlare e se ci provavo mi zittiva baciandomi, continuava a ripetere “è sbagliato, lo so” io stavo al gioco non riuscendo a controllarmi, mi lasciai trasportare dalla sua foga e in un attimo ci ritrovammo l’uno nell’altra. Sentivo sensi di colpa enormi ma era come se fossi prigioniera del mio stesso corpo. Poi Niall mi baciò per l’ennesima volta sussurrandomi uno “scusa”. 
 
Devo chiamare immediatamente Julianne, ho bisogno di sfogarmi con qualcuno. Pochi minuti dopo mi raggiunge e ci sediamo sul divano. Le racconto tutto , penso a Liam e piango, piango senza fermarmi. Lei mi guarda sbalordita e dispiaciuta. 
‘che merda di casino’ sospira. Mi guarda e mi abbraccia cercando di consolarmi. 
‘cosa pensi di fare con Liam?’ 
‘l’ho già tradito, non voglio anche mentirgli’
‘credi che ti perdonerà?’ 
‘non lo so, ma ha tutte le ragioni per lasciarmi’ mi accarezza il braccio.
‘non pensarla cosi, dopo tutto non eri cosciente delle tue azioni.. Tu lo ami, giusto?’
‘certo che lo amo July, tradirlo è l’ultima cosa che vorrei fare, è il ragazzo più dolce , gentile e sensibile che io abbia mai conosciuto e …’ sospiro ‘è il mio primo vero amore’ 
Mi riabbraccia per l’ennesima volta, mi soffermo a guardarla e noto che ha gli occhi lucidi. 
‘hey, non commuoverti o piango anche io’ mi sorride.
‘sei davvero dolce e farò di tutto per far ragionare Liam nel caso voi..ecco …vi lascerete’ 
‘grazie, sei una vera amica’ 
 






 
*spazio autrice* 
Alloooooora , no non è uno scherzo, ho aggiornato dopo un giorno! Voglio ringraziare tutte voi che recensite ad ogni capitolo e tutte quelle che leggono, seguono e hanno messo fra le preferite la FF. ora vaaado sciao a tutte , baci -Gio x
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gjam