Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: Tayr Seirei    02/02/2013    6 recensioni
Sei drabble sulla Replayshipping, una per ogni lettera della coppia! - Replay {YuugixRebecca}
(AH, era ora *^*)
[R - Reverse] A volte penso che ti dovrei chiedere scusa. Quel giorno, non ti diedi l'importanza che meritavi...
[E - Enough] Anche se ti sono così vicino...
[P - Part] Mi hai chiesto se potevi essere parte di me. Ora posso farti la stessa domanda...? [+ Full vers. & Omake]
[L - Laidback] Be', le presentazioni sono comunque di rito...
[A - Abyss] In certi momenti, avrei l'impulso di afferrarti e non lasciarti più andare. Tuttavia, so che c'è sempre una promessa di riunione fra noi... [+ Omake]
[Y - Yesterday] Già scritto, dici? Personalmente, non credo ci sia nulla di "già scritto". E anche nel caso lo sia, be', di sicuro potremo cambiarlo, insieme.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rebecca Hawkins/Hopkins, Yuugi Mouto
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sul nostro ponte {Shipping Collection - My Bonus Tracks}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Titolo della drabble in questione: Reverse [Inverso]
Genere: Introspettivo
Note: Yoh! Eh, sì, la shipping su cui stavo lavorando ultimamente era la Replay, pensate un po'. U.U L'ho già scritta per intero (... ommioddio, è sempre una sensazione così conturbante...) e mi autodichiaro tanto felice <3 Non solo per la raccolta in sé (stavolta mi sono data alla pazza gioia: ben due drabble hanno gli omake, di una c'è pure la full vers...) ma anche perché, straordinariamente, in sezione questa coppia c'è poco e niente. °^° (E' spesso accennata in fic post-canon, ma nulla di apposito...) Personalmente ho cominciato ad apprezzarla appieno solo l'anno scorso, ma in generale l'ho sempre preferita alla - e ritenuta più sensata della - Peach. Spero di avergli reso dovutamente giustizia. *^* (Vi posso dire, comunque, che di Replay ne scriverò anche altre ed è prevista in varie mie long.) Ovviamente fa sempre parte della Shipping Collection (e ricordo che tutte le info le trovate qui.)
Tra l'altro, che soddisfazione cliccare su "Rebecca Hopkins" nell'elenco PG. ** Ancora un po' e avremo un elenco completo. ** Oookay, ora vi lascio alla prima drabble! Bye!


R - Reverse


{A volte penso che ti dovrei chiedere scusa. Quel giorno, non ti diedi l'importanza che meritavi...}




Quando Yuugi incontrò Rebecca, l'idea che si fece non era molto positiva. Anzi, per niente. La ragazzina gli era apparsa spocchiosa, infantile, affrettata ed esasperante.
Già durante il loro duello aveva cambiato idea - d'altronde, duellare significa toccare l'anima dell'avversario, giusto?
Troppo giovane, troppo arrabbiata. Ma aveva potenziale. Perciò, Yuugi decise di perdere col sorriso. Sperava di insegnarle qualcosa.
E funzionò. Rebecca, in quello stesso momento, iniziò a mutare - la sua vera natura, forse...?
Quel che non si aspettava era che quella ragazzina si innamorasse di lui.
Né, tantomeno, che un giorno l'avrebbe ricambiata pienamente.


  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Tayr Seirei