Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mari_Tati_1D    03/02/2013    3 recensioni
Non soo che scrivere!
Quindi se vi interessa entrate e scoprite di che si tratta la storia!
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV.ARIEL:

Alex: che ci fai tu qua?

Io: e tu invece che caspita ci fai a lavorare in un locale?

Alex: non si risponde con un'altra domanda!

Io: non fare la spiritosa..daii dimmi perchè lavori qui..

Alex: storia lunga...

Io: ho tutto il tempo a disposizione.

Alex: bene allora dormirai da me stanotte così ti racconto tutto,in cambio però tu mi devi raccontare cosa ci fai tu qui, a Londra.

Io:okey okey, affare fatto.

Alex: dai entriamo così chiudo tutto..

POV.Allyson:

Dopo un pò vedo rientrare dentro Alex e Ariel.. vennero verso di me e iniziammo a parlare..

Poco tempo dopo mentre mi giravo per prendere da bere sentì le voci di mio fratello, di Louis e di Zayn mentre parlavano dei cavoli loro..

Ad un certo punto sento Liam chiedermi da bere.. mi iptonizzai all'istante e nei miei pensieri continuavo a ripetermi "e mo che faccio?" .. alla fine presi coraggio mi girai e..

POV.LIAM:

Stavo parlando coi ragazzi quando dopo aver chiesto da bere alla barista vidi con la coda dell'occhio che mi versò ciò che gli avevo chiesto.. mi girai per ringraziarla e notai che era Allyson.. ero shoccatoo e come me anche i ragazzi..

Mentre cercavo nella mia testa una possibile spiegazione, la voce di Ally mi fece ritornare alla realtà dicendomi:

Ally: sono nei casini vero?

Io: si!

POV.ALEXANDRA:

Avendo assistito a tutta la scena non potevo di certo restare li a guardare, ma dovevo trovare un modo per toglierla da quella situazione e quindi mi intromisi dicendo:

Io: per quale ragione dovrebbe essere nei casini scusa?

Liam: tu fatti i cazzi tuoi.

Ally: senti Liam non mi sembra nè il luogo nè il momento di discutere.. quindi ne parliamo tranquillamente a casa.

e detto ciò se ne andarono..

Io: che situazione ...

Ally: giàà

Ariel: scusate ragazze se mi intrometto ma, la reazione di Liam mi è sembrata un pò esagerata, voi che ne pensate?

Io: si, sono d'accordo, sembrava abbastanza arrabbiato.

Ally: si ma, non capisco come mai gli dia così tanto fastideo sto fatto.. cioè non sto facendo niente di male, infondo sto solo lavorando!

Ariel: anche se ti conosco da poche ore puoi contare su di me, per qualsiasi cosa!

Io: stessa cosa vale anche per me.

Ally: grazie di tutto ragazze, davvero.

Io: ora noi ce ne andiamo.. ci sentiamo domani

Detto ciò io e Ariel ci rechiamo nell'hotel dove alloggia per prendere tutte le sue cose e portarle da me.

La portai nella camera degli ospiti per sistemare tutte le sue cose e poi ci recammo in camera mia per parlare un pò..

Ariel: allora, mi spieghi perchè lavori in quel locale?

Io: ora ti spiego tutto.

Dopo avergli spiegato tutto quello che c'era da dire andammo a dormire..

POV.LIAM:

Appena arrivati a casa entrammo tutti quanti..

Niall: hei Liam posso prendere qualcosa da mangiare?

Io: fai quel cavolo che ti pare.. e non rompere le palle!

Io: scusami amico non volevo..

Ally: ma come ti permetti di trattarlo così?

Io: stai zitta tu che sei già abbastanza nei guai.

Ally: ascolta Liam, ho deciso di lavorare lì solamente per guadagnare un pò di soldi.. credo che non ci sia niente di male in questo.. quindi non capisco perchè te la sei presa così tanto, lavoro lì da più di due anni e non mi è mai capitato nulla di grave.

Non me lo sarei mai aspettato da lei, ero talmente accecato dalla rabbia che con tutta la forza che avevo gli tirai uno schiaffo in faccia..

Liam: ....

SPAZIO AUTRICE#

Holaa Gentee Marii e Tatii sono qui presenti..

Eccoci al primo capitolo.. che ve ne pare??

Mi raccomando vogliamo vedere tante recensioni..

Bacii..

Mari_Tati.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mari_Tati_1D