Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Panda Coccoloso xx    03/02/2013    3 recensioni
Bhe questa è la mia FF la prima ^^ mi hanno convinto due mie amiche a metterla aspettatevi errori grammaticali ^_^ Buona lettura :D
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che le dirà Louis a Carly? Lalalalala Louis: Carota chiudi gli occhi un attimo Carly: OK.*chiude occhi* Louis: Aprili! C’era un cartello con scritto: I ♥ LOVE YOU! Ti amo Vita mia.. C&L Per sempre. By la Tua carotina per sempre Tuo.<3 Carly: ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *------* Ti amo anche io, senza di te non saprei cosa fare Ti amo carota mia*--*.. Louis: Vuoi essere la mia ragazza? Carly: SI SI SI SI SI SI SI SI SI!*-* Louis: Oi amoreeee *---* Ti amo*bacia* Nel mentre Harry e Ale :Harry: Best, guardami un’attimo.. Ale: Che sucedde? Harry: Bhè.. ci conosciamo da 18 anni, dai tempi degli asilo, appena ho visto i tuoi occhi azzurri e i tuoi capelli biondi ho detto: ‘’ Lei deve essere mia amica anzi la mia migliore amica. Ed è cosi stato dalla prima media, siamo stati 18 anni insieme.. quando siamo diventati migliore amici e da li ho detto basta non ci provo con le donne,perché mi sono innamorato anche se sono fidanzato un’altra ragazza,, pensavo a lei.. Non la smettevo di sognare, eccettera, voglio a arrivare al dunque che quella persona sei tu… Ti amo Migliore amica, ti amo più della mia stessa vita, quando ti vedo con un altri sento un dolore dentro che penso che non mi vuoi e mi sento illuso, ma dopo capisco che stai chiedendo informazioni.. scusa se non sono perfetto scusa se sono geloso ma questo che l’amore fa la Gelosia, Ti amo amore.. Sono Tuo promesso..Ti amo.♥ Io: ODDIO. *---* AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *-* *lacrime agli occhi* Ti amo anche io.<3 Scusa se non sono perfetta. Scusami. Harry: Vuoi essere la mia ragazza? Piccola mia? Io: ..Si. Amore.. Harry: Mia sei. Io: Mio sei. Niall: Francy cucciola mia, so che ci siamo rivelati il nostro amore (??) ma non so se cosa siamo... Francy: Siamo Niall James Horan e Francesca Leto (??) Niall: Amore, no facciamo i seri.. ti prego.. Francy: cioè? Niall: Vuoi essere la mia ragazza? Francy: Siiii *---* Amore mio..<3 Niall: Ora siamo una cosa sola..! Francy: Cosa dobbiamo pensare? Niall&Francy: L'infinito.♥ Awwa *--* ora che si sono fidanzati tutti la mia FF finisce qua.<3 Il 2 febbraio 2013. è una data speciale per tutti..
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Panda Coccoloso xx