Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Change_Your_Life_    03/02/2013    10 recensioni
Quella mattina, come al solito, la sveglia non smetteva di suonare e fui costretta a spegnerla con un pugno più forte del solito e finii per farmi più male io, che quella stupida sveglia.
Così, non appena mi alzai dal letto, notai la mia figura davanti lo specchio: avevo i capelli arruffati, gli occhi ancora un po’ sporchi di trucco e la guancia destra, che aveva, ancora, la forma della mia mano. Poi mi diressi in bagno e mi feci una doccia, che, per un minuto, mi fece dimenticare tutto quello che, per quel giorno, avrei dovuto sopportare. Poi, il più velocemente possibile, mi vestii e mi diressi in cucina, ma come al solito nessuno mi aveva preparato la colazione, dato che mio padre era appena uscito. Allora lasciai perdere la colazione e uscii di casa, diretta a scuola.
Ma quel giorno sentivo qualcosa di diverso, come se quel giorno la mia vita potesse cambiare, ma io ero stufa dei cambiamenti!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You have changed my life.



Arrivammo al locale. Una volta entrati, notai mio fratello parlare con due ragazzi, ma erano girati di spalle e non potei capire chi erano. Quando mio fratello ci notò, sorrise e venne verso di me e mi abbracciò, poi salutò gli altri. Io, nel mentre, ero sempre più confusa e curiosa allo stesso tempo, ma quando i due si girarono, un sorriso spuntò sul mio volto e corsi ad abbracciarli. Loro mi presero al volo e ricambiarono l’abbraccio: non riuscivo a crederci, erano ritornati!
“Piccola, finalmente ti rivediamo, è da tanto che non ci vediamo non è vero?” mi chiese il ragazzo con i capelli biondini e gli occhi color caramello, comunemente chiamo Liam. Sorrisi, con loro riuscivo a farlo spontaneamente.
“Si Daddy, è passato troppo tempo, mi siete mancati così tanto ragazzi!” gli dissi io felice. Lui mi sorrise, anche se odiava essere chiamato così, ma diceva che se lo dicevo io, poteva pure accettarlo.
“Si è vero cucciola, anche se sono passati SOLO sette mesi, ma ora siamo tornati e non ci lasceremo più!” mi disse il moro accanto, comunemente chiamato Zayn. Aveva ritinto il ciuffo del suo colore naturale, ma aveva più tatuaggi.
Io gli diedi una pacca sul braccio, sapeva che gli volevo davvero bene e che mi erano mancati tantissimo. Poi lo abbracciai, ero felice di rivedere anche lui.
“E poi, tu e Liam non potete vivere separati, o sbaglio? Sai non ha fatto altro che parlare di te durante tutto questo tempo!” mi disse lui ammiccando. Io, in risposta, arrossii, ma non perché mi piacesse Liam, certo era un ragazzo dolcissimo e bellissimo, ma il mio cuore era già di un altro, Liam sorrise, ma anche lui non provava niente per me, diciamo che a Zayn piaceva scherzare su di noi, solo perché eravamo molto uniti e Liam era un po’ geloso di me, ma come fratello, ovviamente.

Sentii mio fratello fulminarlo con lo sguardo, per finta ovviamente, ma sentii un altro sguardo su di me e girandomi, trovai Harry con i pugni, leggermente, stretti, che mi guardava insistentemente, ma non ci diedi tanto peso. Infondo i miei amici erano appena ritornati e non potevo farmi rovinare la giornata così, anche se non capivo il suo comportamento. Ultimamente era diventato molto strano.

“Ehi Niall, amico fatti abbracciare, lo sai che mi sei mancato?” gli disse Zayn, andando ad abbracciarlo, evitando lo sguardo torvo di Louis e Liam.
Niall rise e abbracciò il suo migliore amico, poi abbracciò pure Liam, che nel mentre cercava di farla pagare a Zayn, per quello che aveva detto.

Cominciai a ridere, Liam non smetteva di rincorrere Zayn, Niall si stava facendo preparare un panino da Louis, era sempre il solito mangione. Nina ed Harry erano rimasti in silenzio, così decisi che era meglio presentarli.

“Liam, Zayn smettetela, sembrate due bambini. Avete vent’anni, e poi non vedete che abbiamo ospiti?” gli dissi, tentando di rimanere seria.
“Certo Mamy.” Mi obbedì Zayn, ma si beccò un’occhiataccia dalla sottoscritta, ma per farsi perdonare mi diede un bacio sulla guancia e gli sorrisi.
“Comunque, tornando seri.” Dissi io, ma fui interrotta da Zayn, di nuovo. ”Ma quando mai lo siamo stati, Lot?” disse lui, ma ricevette solo una gomitata da Liam, che mi intimò a continuare, io lo ringraziai sorridendo.
“Stavo dicendo, prima che qualcuno mi interrompesse..” e guardai Zayn, che mi fece la linguaccia. “Ragazzi loro sono Nina ed Harry, sono dei nostri vecchi amici, che vengono da Holmes Chapel.” Dissi io presentando i nuovi arrivati, ai due.
“Nina, Harry, loro sono Zayn e Liam, due amici di mio fratello, che per me sono come dei fratelli!” dissi sorridendo.
Tutti si salutarono, poi Zayn entrò all’attacco. Quel ragazzo non cambiava mai.
“Oh enchanté signorina, sono felice di fare la vostra conoscenza. Io sono Zayn!” disse il moro, baciando la mano di Nina, che arrossì.
Io risi, mentre Niall e Liam scuotevano la testa, come per rassegnazione, ma Zayn era così: un minuto prima scherza e quello dopo corteggia una ragazza, ma noi gli volevamo bene comunque.

“Bene vedo che tutti ci siamo presentati, ora che ne dite se venite a cena da me? Eleanor sta sera è libera e sarà contenta di rivedervi. Ovviamente anche Nina ed Harry sono invitati.” Ci chiese Lou sorridendo.
Tutti accettammo volentieri, io la prima che non vedevo l’ora di passare un po’ più di tempo con i miei migliori amici. Cominciai a saltellare per la felicità insieme a Zayn, che mi guardava strano, ma io in risposta gli feci la linguaccia e tutti i presenti scoppiarono a ridere.
Arrivati a casa di Louis, dopo la mia figuraccia, salutammo Eleanor, che abbracciò felice i ragazzi, contenta anche lei di rivederli.

Durante la cena parlammo un sacco, i ragazzi ci raccontarono quello che avevano fatto e Zayn raccontò molte delle sue conquiste. Quel ragazzo pensava solo a quello, ma lo conoscevo bene e sapevo che sotto quella faccia da rubacuori, si nascondeva un ragazzo pronto ad amare, doveva solo trovare la persona giusta.


Dopo cena ci sedemmo tutti sul divano per farci quattro risate, tranne Louis e Niall, che erano ancora in cucina, a non so fare cosa, ma conoscendo Niall, avrà a che fare con il cibo.

 “Ehi guarda che sono geloso! Zayn leva le mani da Lottie, lei è mia!” esclamò all’improvviso Niall, che, ritornato dalla cucina, venne verso di me, mi tolse dalle braccia di Zayn e mi abbracciò, io ricambiai ridendo, erano così adorabili quando facevano così.
“Non sia mai, Niall. Lottie è mia: infatti insieme scapperemo per scoprire nuovi mondi e per amarci finché morte non ci separi!” recitò, sta volta, Zayn.
“É così Lottie?” mi chiese Niall, con un faccino angelico.
“In realtà io sono, soltanto, di Liam. Mi dispiace ragazzi, ma lui è l’unico per me.” Dissi io, andando ad abbracciare il diretto interessato, che mi strinse a sé e fece la linguaccia ai due, che nel mentre avevano messo il broncio.

Nel mentre Louis era a terra per le troppe risate, Nina per poco non lo raggiungeva, mentre Harry sembrava più tranquillo e adesso sorrideva, ma manteneva sempre uno sguardo serio.
Vedevo nel suo volto, qualcosa che non riuscivo a capire, e di solito bastava guardarlo negli occhi, per capire cosa avesse, ma sta volta no. Sembrava fosse geloso del rapporto che avevo con i ragazzi, ma infondo ero cresciuta tra loro, ma ero sempre e soltanto stata la piccola Lottie, la sorellina di tutti, a cui volevano un gran bene.
Dovevo assolutamente parlare con lui, era questione di vita o di morte e poi mi doveva spiegare questa storia di Margi, che non mi convinceva per niente.


Ad interrompere le nostre risate, fu il suono di un cellulare.
Harry si scusò, dicendo che era il suo e uscì fuori per rispondere. Io, intanto, lo osservavo, la sua espressione era seria, ma, poi, notai un sorrisino spuntare sul suo volto e la cosa mi fece preoccupare e non poco: di sicuro centrava Margi.


Dopo poco rientrò, dicendo che doveva andare perché Margi lo aveva invitato da lei e disse che gli dispiaceva, poi dopo aver salutato tutti, andò via.

Io ci rimasi molto male, aveva rinunciato a passare del tempo con i suoi nuovi amici e con me, per stare con quell’ochetta. Grr la odiavo!

Nina vide che c’ero rimasta male, così di punto in bianco, disse che doveva andare in bagno e mi trascinò con sé.
“Stai bene?” mi chiese lei dolcemente. Io annuii, ma il mio sguardo mi tradì e lei mi abbracciò, come una vera amica. Adoravo Nina, in poco tempo eravamo riuscite a recuperare il nostro rapporto e adesso eravamo, praticamente, inseparabili. Ci capivamo con un solo sguardo ed era questo il bello della nostra amicizia: capirci in un lampo ed esserci sempre l’una per l’altra.
“Grazie mille Nina, sei davvero la mia migliore amica!” le dissi io, ritrovando il buon umore e regalandole un sorriso, che lei non tarò a ricambiare.
“Anche tu Lottie!” mi disse lei.

Non so cosa avrei fatto senza di lei!



BUONA DOMENICAAAA! :D

Bene bene eccomi di nuovi a rompervi le scatole! xD Scusate il ritardo, il capitolo era già pronto, ma non ho avuto completamente tempo per pubblicarlo. I'm so sorry *-*
Bene visto chi sono arrivati? Zayn e Liam *-*
Che dite di Harry? Il suo comportamente è davvero strano, o sarà qualcos'altro? Questo lo lascio scoprire a voi! :D Lo so, sono cattiva! ;)
Adesso scappo... Se ricevo almeno 5 recensioni continuo! :D
Grazie a chi ha recensito lo scorso capitolo, ai lettori silenziosi e chi ha aggiunto la storia tra le preferite/seguite/ricordate. Grazie ragazze, vi amo!
Mary :*











Ecco Lottie e Nina! :D E sotto Liam e Zayn *-*
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Change_Your_Life_