Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: xmirax    03/02/2013    1 recensioni
I suoi singhiozzi non volevano placarsi, le lacrime continuavano imperterrite contro la sua volontà , procedevano lungo il suo viso fino a scendere e bagnare la carta che si accingeva a scrivere ,ora quasi del tutto inutilizzabile, era sola e non sapeva cosa fare , voleva essere forte come gli altri, il senso di vuoto e di impotenza la opprimeva, non riusciva in nessun modo a sentirsi utile per nessuno.
Dal secondo capitolo Lucy
Non avrebbe voluto mentirgli ma non poteva fare altrimenti, non voleva vedere nuovamente quella devastazione dinanzi a lei, non voleva che lui sparisse di nuovo, non ora che era proprio di fronte a lei, aveva affidato le sue speranze nella principessa e all'etherion , e ora non restava che aspettare il sorgere del domani
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Levy McGarden, Lucy Heartphilia
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'arena dei giochi piena di spettatori, ,molti più dei giorni precedenti, la grande capitale man mano che si avvicina il torneo magico , si riempiva sempre, soprattutto nei giorni cruciali di quel torneo.


Quello era un giorno importante, lo ricordava come fosse ieri, non importa quanto tempo era realmente passato, ma ricordava tutto della giornata, lo scontro dei quattro draghi, una delle ultime battaglie che aveva visto combattere da lui.


Le immagini di tutto lo scontro, ricorrevano davanti a suoi occhi in un miscuglio di ricordi e avvenimenti odierni , un emozione incontrollabile sentiva nel suo cuore, tanto da non trattenere le lacrime nel vedere il suo compagno di squadra, lo riusciva a vedere nuovamente, vivo di fronte a lei.


Oh Levy-chan ,pensò alla sua migliore amica rimasta nel futuro l'unica che riusciva a capire i suoi timori e i suoi dubbi, spero riusciremo davvero a cambiare la tragedia che sta per abbattersi su di noi, non so se riuscirò a gestire questa recita, per quanto protò ingannarli , ingannare me stessà, sospirò ricordando che in fondo era per questo che era tornata nel passato.


Doveva aspettare ancora qualche giorno, il 7 luglio era nuovamente alle porte, si quella data maledetta che la rincorre da tutta la vita , dalla morte di sua madre e ora ...ora...

Sperava finalmente di poter dare a quella data un valore importante , una nota positiva , non di tristezza e tragedia di cui si era sempre rivestita.


Era di nuovo nel castello , si era appena ricongiunta con la vecchia fairy tail , i suoi amici passati, il suo braccio destro era di nuovo nel dolore tanto da non sopportarlo più, forse era un modo per ripensare alla sua strategia per cambiare il futuro, forse se avesse detto loro la verità avrebbero potuto insieme trovare un modo diverso ... forse ....non c'era più tempo per i dubbi , nessun forse.


Niente ripensamenti si rimproverò mentalmente lo stava facendo per il loro bene e il suo , per poter tornare nel futuro e guardare negli occhi la sua migliore amica, dicendole che tutto era a posto, erano salvi, e che il loro vero futuro poteva iniziare.


"Prestatemi la vostra forza" le parole da tanto rimaste in bocca facevano fatica ad uscire, accompagnate da una nuova ondata di lacrime "non ho una strategia, sono venuta qui per cercare aiuto..."

"Noi ti aiuteremo, non preoccuparti cambierò sicuramente il nostro futuro, grazie per essere venuta qui a proteggerlo per noi"


Le parole vere di Natsu risuonavano nella sala del castello, echeggiavano intorno loro, dando a tutti la forza di poter credere quello che lui diceva, ma Lucy poteva solo tremare a quello.

Conosceva la forza del dragon slayer, sapeva di quello che era capace, ma ricordava le atrocità di quei giorni, le urla di paura dei cittadini innocenti, la rabbia di non poter opporsi al potere distruttivo dei draghi , il dolore del suo braccio d'allora non l'ha mai abbandonata, non dandole pace, per ricordarle in ogni istante quello che aveva vissuto, a cosa era scampata, per non farle dimenticare che lei era sopravvissuta e ora doveva salvare gli altri.


Non avrebbe voluto mentirgli ma non poteva fare altrimenti, non voleva vedere nuovamente quella devastazione dinanzi a lei, non voleva che lui sparisse di nuovo, non ora che era proprio di fronte a lei, aveva affidato le sue speranze nella principessa e all'etherion , e ora non restava che aspettare il sorgere del domani e del nuovo futuro che si affacciava su di loro, ormai mancavano poche ore per ritornare al 7 luglio, per iniziare a proteggere il loro futuro dal passato, per far si che tutti tornassero alla gilda sani e salvi.


Perdonami Levy chan ho ricongiunto il mio cuore prima del tuo, ma anche lui tornerà,non lascierò il passato senza proteggere la nostra gilda, la gilda che mi ha accettato e protetto dal primo momento, è la nostra promessa, io li salverò per me e per te.


Per il futuro che abbiamo sognato.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: xmirax