Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner_Is a promise    03/02/2013    7 recensioni
Questa è la seconda parte della mia storia.
Se avete voglia di conoscere la trama, o semplicemente di sapere cosa succederà, entrate!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 18

- Cher, hai fatto in bagno, dovrei entrare anche io! – mi urlò Harry dalla camera.
- Shh idiota, gli altri già staranno dormendo – dissi io, aprendo la porta, e trovandomi il riccio a pochi centimetri. Lui mi guardò dolcemente, e sorrise, con occhi, quasi sognanti.
- Sei meravigliosa.. – sussurrò avvicinandosi ancora di più a me.
Collegai, che indossavo uno short di tuta, che fungeva da pigiama, ed una maglietta a bretelline bianca.
- Si, come no, e tu sei il principe Williams – risi io, scostandomi i capelli dagli occhi.
- Guarda che ci somiglio eh – scherzò lui, avvicinandosi sempre di più.
- No.. sei anche meglio – dissi io infine, eliminando definitivamente la minima distanza che era rimasta tra noi. Erano passati dodici anni circa, ma le emozioni che mi dava quel ragazzo, erano sempre le stesse.
Harry fece scendere le sue mani sui miei fianchi, mentre le mie, andarono ad insediarsi tra i suoi ricci. Poco dopo, il bacio diventò più spinto, rimanendo comunque dolce. Ed Harry mi prese in braccio, ed io sorrisi, senza che me ne accorgessi, mi posò sul letto, senza smettere di baciarci.
Tra sorrisi, carezze, baci, i nostri vestiti finirono man mano sul pavimento.
Le nostre pelli a contatto con la seta fredda delle lenzuola, che restavano unite, le sue mani sui miei fianchi, i suoi baci, le sue parole sottovoce, i nostri sussurri, i nostri corpi che diventarono una cosa sola.
Si, avete capito bene. Quella sera io ed Harry facemmo l’amore. Quella sera, feci per la prima volta l’amore, con la persona che più ho amato in vita mia. Non riesco neanche a descrivere quanto mi mancò Harry. Quanto tutto di lui,ogni minima imperfezione, sua insicurezza, mi fosse mancata. Quanto piansi, le sere, a casa, quando non avevo lui accanto a me. E quella sera, dopo tanto, troppo tempo, per la prima volta, mi sentii sua. Completamente sua, e mi sentii felice, completa.
Per tutta la notte, sciami di farfalle continuarono a volare nel mio stomaco. E fu la sensazione più bella di sempre. La notte più bella di sempre. Una notte che vorrei ripetere all’infinito.
- Ti amo più di tutto.. -  sussurrò in fine, adagiandosi accanto a me, accarezzandomi la schiena.
Intanto, sentivo il suo cuore battere forte. Forse anche più del mio se possibile.
- Sei tutto ciò di cui ho bisogno Styles, non lasciarmi più, ti prego – sussurrai poi, tornando a baciarlo.
E restammo così, abbracciati l’uno all’altra, a parlare, o tacere, in quei silenzi, che valevano più di mille parole. E gli sguardi, Dio, i nostri sguardi spiegavano più di quanto una chiacchierata di diverse ore non potesse spiegare. Ci amavamo, ci amiamo, questo è tutto quello che bisogna sapere su noi due.
Fu la sera migliore della mia vita.

Ed ora, eccomi, sono qui, che sto facendo la doccia, mentre Harry dorme di la, in camera. Sta facendo giorno, e spero che non dovrò raccontare nulla agli altri, sarebbe imbarazzante.
Socchiudo gli occhi, voglio testare se tutto questo non è un sogno. Due anni fa, ero semplicemente la migliore amica di Harold Edward Styles, ora sono la sua ragazza. Credevo che sarebbe cambiato tutto, dopo il loro successo, ed invece, eccomi qui, dopo aver passato la notte più incredibilmente meravigliosa della mia vita. E spero di passare tutto il resto del tempo con lui. Certo, anche con quegli altri deficenti, ma con lui. Lui specialmente. Perché lui è il mio tutto.

- Amore.. – Harry entra nel bagno, e si infila nella doccia, con me.
Mi avvicina a lui baciandomi dolcemente.
- Non ne hai avuto abbastanza? – chiedo maliziosa, sorridendo.
- Ma .. – prova a ribattere lui, ma lo interrompo, baciandolo.
- C’è ancora un infinità di tempo.. – sussurro
- Per sempre? – chiede lui, come a voler conferma.
- Per sempre.. – rispondo io, concedendogli un ultimo bacio.

 
- Ti amo Harry, ti amo come mai ho amato nessun’altro-
- Ti amo anche io piccola- 
E riprendemmo a baciarci, con più passione di prima, sotto quella pioggia, che era diventata lo scenario più bello e romantico di questo mondo, e anche dell’altro.


E riprendemmo a baciarci, sotto quell’acqua, che era diventata uno dei posti più romantici del mondo.

In fondo, non è cambiato proprio nulla da due anni fa, non credete?

- Ragazzi! Ancora non vi svegliate? – gridano gli altri dal corridoio.
- Su, andiamo, abbiamo mille cose da fare.. – dico ad Harry, uscendo dalla doccia.
Ed ecco, ho terminato di raccontarvi il periodo migliore della mia vita.
Ripartiremo per Londra dopodomani, ed io ed il riccio, andremo a vivere insieme.
Per quanto riguarda gli altri, anche loro, hanno progettato di andare a vivere con le propri ragazze, e credo saremo tutti nello stesso quartiere.
Chiedo ancora grazie, a quel meraviglioso uomo, che dall’altro ci guarda, ed ha avuto tanta cura di farmi incontrare, e vivere con persone così fantastiche, che sono la mia famiglia.
Ora però vado davvero, fuori aspettano, e non ho intenzione di raccontare, PER ORA.

FINE 



TADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!
Bene bellezze, ecco qui, l'ULTIMO CAPITOLO.
Si, sto piangendo davvero perchè io non volevo che finisse!
Comunque, spero vi piaccia! 

COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE TUTTE LE MERAVIGLIOSE RAGAZZE CHE HANNO RECENSITO, SEGUITO, E MESSO TRA LE PREFERITE QUESTA STORIA. PER ME E' DAVVERO IMPORTANTE TUTTO CIO'!
GRAZIE ANCORA! 

LOVE YA 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_Is a promise