Fanfic su attori > Orlando Bloom
Ricorda la storia  |       
Autore: lou86    24/08/2007    2 recensioni
cosa ne pensereste voi se due ragazze di 22 anni si ritrovassero in Inghilterra, insieme al loro ex-prof di inglese per un'estate di studio???noia mortale!!!voglia di gettarsi dal primo ponte giù verso il Tamigi?!???
in realtà no!!!!!!!!!!!!!!ma partiamo dall'inizio....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tutti gli attori qui nominati non li ho mai incontrati tranne che nei film( e nei miei sogni...) quindi anche aspetti del loro carattere e del fisico sono puramente inventati!!!!!!!!
per quanto riguarda le due protagoniste diciamo che ricalcano i caratteri miei e della mia migliore amica...



PHERAPS, PHERAPS, PHERAPS....



1) Viaggi, cervelli in stand-by e percentuali


cosa ne pensereste voi se due ragazze di 22 anni si ritrovassero in Inghilterra, insieme al loro ex-prof di inglese per una estate di studio???noia mortale!!!voglia di gettarsi dal primo ponte giù verso il Tamigi?!???
in realtà no!!!!!!!!!!!!!!ma partiamo dall'inizio....

Estate 2007.... non ci posso ancora credere .....un'intera vacanza studio di una durata di 3 mesi da passare in Inghilterra il tutto per migliorare il mio accento inglese....bah valli a capire i genitori...chi cavolo ha voglia di farsi tre mesi di studio della lingua inglese, tra l'altro dalla sottoscritta puramente odiata, se non che è l'unico modo per comunicare con certi attori di fama internazionale...
Vabbè no comment.......
per fortuna che mi avrebbe accompagnata Vale, sempre con lo stesso obiettivo, ossia migliorare l'inglese...
Per gentile concessione dei nostri cari genitori abbiamo avuto la fortuna di alloggiare in un albergo in città evitando quindi di dover alloggiare presso una famiglia english....e sempre per pura bontà di cuore...siamo accompagnate dal nostro ex prof delle superiori....beh diciamocelo questo punto non è malaccio...visto che il docente pur essendo sui 40 è ancora affascinante ...stile George Clooney per intenderci....e ci avrebbe aiutate per tutto il nostro soggiorno.....
Dopo una settimana in cui ho messo a dura prova i nervi di mia madre sono riuscita a preparare armi e bagagli e a partire alla volta della terra di sir William Shakespeare.....con l'umore sotto le scarpe o meglio sotto la suola delle scarpe....
Tra l'altra è la prima volta che metto piede su un aereo e diciamocelo va bene tutto ma essere lassù sospesi tra vuoti d'aria e l'eventualità di schiantarsi a terra vi posso assicurare che non è stato per nulla tranquillo...credo che Vale sia scesa con la mano stritolata..da quanto gliela stringevo.
Comunque sia siamo finalmente giunte su suolo inglese...che la sottoscritta pensa bene di collegare a Orlando Bloom.....figo....sbav...gnocco...sbav...sbav e quindi inizia a sbavare senza ritegno....solo dopo il tempestivo intervento della mia compagna di viaggio riesco a riprendere un certo decoro e contegno e ad ascoltare il prof che ci sta spiegando cosa dobbiamo fare….
Il mio cervellino è però rimasto in stand-by e l’immagine di quel gran pezzo di figliolo di Orlando Bloom mi rimane impressa nella mente…..
Purtroppo la mia compagna di viaggio sembra non provare grande interesse per la cosa…lei è una fan di Mr. Mortensen, alias venni-vidi-Viggo, che per sua sfiga abita in America( se non erro o cmq in quella parte dell’emisfero) quindi saluti e baci lei non ha nemmeno la più piccola e remota possibilità di incontrare il suo love!!!!!!!
Io invece inizio lentamente a far girare il mio cricetino sulla sua ruota e tattarata mi ricordo che sono in Inghilterra = patria di Orlando = piccolissima percentuale di possibilità di incontrarlo = remotissima percentuale( se non nulla) di possibilità di farmelo……..
Felice e contenta per i risultati ottenuti dal mio cervello ecco che mi dedico alla nobile arte di tirare il trolley cercando di non rompere le ruote altrimenti me lo sarei dovuta portare amano per tutta la vacanza…..e via si parte alla ricerca dell’albergo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






Lo so è un po’ corto fatemi sapere com’è…e se ne vale la pena continuare…baciottosi…laura
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: lou86