Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Oducchan   Capitolo: 5
Lui non è una brava persona. Lui non è in grado di usare moine e vezzeggiamenti, lui non ha la pazienza di aspettare, o la gentilezza di usare dei riguardi. Non ne è capace. E d'altronde, perché dovrebbe averla. È un assassino prezzolato, un demone. Non ci sa fare. Sasuke lo sa. Sasuke potrebbe ucciderlo con una sola occhiata, se volesse. Sasuke non ha mai avuto paura del dolore. Sasuke rifugge il contatto di tutti, caparbiamente, tranne che il suo. Sasuke si lascia prendere e trascinare giù, dove non c’è luce ma solo fuoco e carne che brucia e godimento e annullamento, nessuna ragione, nessun pensiero, giù, sempre più a fondo, sempre più lontani dalla superficie.
O forse è lui che lo trascina a galla, è Sasuke con la sua pelle liscia, i suoi fianchi stretti e quei suoi maledetti occhi che lo porta più in alto, perché davvero, lui da solo non sarebbe nemmeno riuscito a concepirla, una cosa così, prima di conoscerlo. Quella sensazione, del cuore che si scioglie tra le costole nel vederlo, per le Sette Spade, affogare di piacere.

Perchè a volte basta guardare oltre.
[Raccolta SuiSasu/SasuSui, prevalentemente pwp] [To AlexielFay, with so much love]
Personaggi: Altri, Sasuke Uchiha, Suigetsu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Oducchan