Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aout    03/02/2013    1 recensioni
Raccolta di drabble su un mucchio di personaggi secondari.
Come li ho scelti? Diciamo che mi sono proposta una piccola sfida.
Mi spiego meglio. Oggi è il 26.01.2013, giusto?
D’accordo, allora il primo personaggio sarà Aurora Sinistra, numero 26 della lista personaggi. Dopo di lei verranno Aberforth Silente, Armando Dippet e Andromeda Tonks, rispettivamente primo, ventesimo e tredicesima.
Ma allora, vi chiederete, che cosa c'entra il titolo? Beh, perché non entrate a scoprirlo?
Vi aspetto ;)
Il primo capitolo ha partecipato al contest "20 giorni di drabble: edite e inedite" indetto da Mary Black sul forum di EFP.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ma che bravo ragazzo.
Si divertiva a ripeterlo, il preside Dippet, ogni volta che gli vedeva conferito un nuovo premio, caricando di orgoglio ogni singola sillaba di quelle quattro parole.
 
- Ma sì, ti dico che è un bravo ragazzo!
Diceva a chi era scettico, ancora, persino dopo che si era saputo del suo ingaggio da Magie Sinister, dei suoi viaggi all’estero, perfino quando avevano iniziato a girare quelle strane e oscure voci sul suo conto.
 
Poi, poi però erano cominciate le stragi, gli orrori che il suo “bravo ragazzo” compiva indiscriminatamente, pare per puro e semplice divertimento.
 
- Era un bravo ragazzo…
Ripeteva allora, con sempre più delusione.

 
 
 
 
Note:110 parole. Per la cronaca, il “bravo ragazzo” è Tom Riddle, alias Voldemort.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aout