Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Faggiana    03/02/2013    1 recensioni
Percorse il viale di casa sua, correndo. Quella sera faceva più freddo del solito, pensò. Ed era solo Ottobre!
Cercò le chiavi di casa nella tasca – dato che le borse non le portava quasi mai, le odiava - del suo cappotto nero e, una volta trovate, fece scattare la serratura.
- Sono arrivata! – urlò aspettandosi una risposta che non arrivò. Iniziò a togliersi la lunga sciarpa bianca ed il cappotto e sentì delle risate provenire dalla cucina. La raggiunse in pochissimo tempo e quello che vide le scombussolò la giornata.
Erano tornati. Lui era tornato.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Volevo ringraziare Might as well CharlotteSheeran per avermi spinta a pubblicare questa storia.
Grazie ragazze <3

 


Chapter Six
 


- Cloe, hai capito il piano? – chiese Liam alla sua migliore amica per avere una conferma.
- Liam, per la centesima volta, si l’ho capito tranquillo. – lo rassicurò lei.
Cloe e Liam erano amici da tantissimi anni, forse erano stati anche compagni di culla. La ragazza aveva un anno in meno di lui, ma sembrava molto più grande. Alta, magra, capelli neri e corti, occhi di ghiaccio e con uno stile tutto suo. Liam per lei era come un fratello e lei per lui come una sorella. Il loro rapporto era di fratellanza, non erano semplici amici. Qualche anno prima avevano pensato di essere innamorati uno dell’altra, ma, dopo un bacio, si erano accorti di non provare nulla. Cloe, dopo quello sbaglio, capì anche di avere altri gusti.
Liam le aveva mandato un messaggio dicendole che aveva bisogno di lei e Cloe, come sempre, era pronta ad aiutarlo. Si erano incontrati al parco, illoro parco, ed erano seduti su una panchina, la loro panchina con incisa una scritta: L+C. I passanti avrebbero potuto pensare che fossero insieme, ma non era così e non lo sarebbe mai stato. Persino Hope in un primo momento era gelosa di lei, del loro rapporto. Poi, però, capì tutto e si tranquillizzò.
- Scusa se sono così stressante, ma mi manca tantissimo e spero che questa assurdità funzioni – borbottò sconsolato il povero ragazzo. Voleva riprendersi la mora a tutti i costi e, sinceramente, pensava – sperava - che quella volta fosse quella giusta.
- Lei ti ama ancora, Liam, la conosco. Solo che non vuole perdonarti perché ha paura che tu la faccia soffrire, ancora – mormorò la ragazza. Non era mai stata d’accordo con la scelta che aveva preso Liam e vederlo soffrire era l’ultima cosa che voleva.
- Come fai ad esserne così sicura? – domandò il moro cercando un po’ di conforto negli occhi della ragazza.
- Fidati, Liam! – esclamò la ragazza – Ora devo andare che i miei mi aspettano. Ci vediamo domani – concluse lei per poi dare un bacio sulla guancia al ragazzo.
- Va bene. Ciao Cloe, a domani. – urlò lui per farsi sentire dalla ragazza che ormai aveva svoltato l’angolo.
Sarebbe andato tutto bene domani?
 
 


- Faith, oggi pomeriggio usciamo? -
Era appena finita la sesta ora di quella giornata e tutti i ragazzi stavano sistemando le loro cose nelle rispettive cartelle: studenti che si fiondavano fuori dalla classe, altri che si dirigevano in palestra per l’allenamento di basket e altri che si salutavano augurandosi “Buon weekend”.
Le due ragazze raggiunsero il corridoio che si stava riempiendo sempre di più ogni minuto che passava: tutti avevano voglia di tornare a casa!
- Ehm, veramente… - rispose Faith titubante all’amica che stava aspettando una risposta da circa cinque minuti.
- Devi, per caso, dirmi qualcosa? – domandò Hope guardandola negli occhi con fare intimidatorio. In quel momento sembrava fosse Sherlock Holmes.
- DevouscireconHarry – sussurrò tutto d’un fiato Faith. Non sapeva per quale motivo, ma aveva paura che Hope potesse essere gelosa di Harry o, addirittura, sentirsi esclusa, in secondo piano.
- Come, scusa? - chiese, confusa, Hope. Odiava quando le persone non le dicevano in faccia le cose che pensavano. Mica le mangiava!
- Devo uscire con Harry – ripeté allora, Faith, più calma. La ragazza chiuse gli occhi come se si aspettasse una brutta reazione da parte dell’amica, ma questa non fece niente.
- E perché hai paura di dirmelo? –
- Non lo so, ho paura che tu ti senta esclusa…- confessò Faith abbassando la testa e osservandosi le sue scarpe. Superga – ora non più – bianche, le sue preferite.
- Faith, guardami! – le ordinò Hope con un tono però dolce. L’amica alzò lo sguardo, titubante. – Non preoccuparti per me. Sono contenta che tu sia fidanzata con Harry, ti meriti un ragazzo come lui e non sarò io di certo a mettere dei freni tra voi. Hai capito? – domandò poi.
- Sisi, ora è tutto più chiaro. – sorrise Faith cercando di tranquillizzarsi.
- Ma sappi che, se dovesse farti soffrire, non potrete più procreare.- esclamò Hope facendo la seria per poi scoppiare in una fragorosa risata.
- Ma io dove la trovo un’altra come te? – chiese retorica l’amica prendendo a braccetto la mora e dirigendosi all’uscita della scuola.
- Da nessuna parte, credo… - rispose Hope, abbassando lo sguardo per incrociare gli occhi di Faith.
- E meno male! – mormorò l’altra. Tutte e due scoppiarono a ridere, come erano solite fare.
 
 



La camera di Faith era diventata un campo di battaglia: vestiti sul letto, sulla sedia e perfino sul pavimento. Non riusciva a decidere che cosa indossare per l’appuntamento con Harry di quel pomeriggio e questa cosa la stava mandando in crisi. Non era mai stata una ragazza a cui interessava il suo modo di vestire, ma voleva essere perfetta per quel ragazzo, il suo ragazzo.
Mancavano trenta minuti alle 15 e non aveva tempo da perdere. Decise, allora, per un paio di jeans, una maglietta e un maglione pesante. L’inverno si stava facendo sentire poiché le temperature si erano abbassate di molto.
Si vestì molto velocemente – un record per lei – e si truccò: mascara, un filo di matita. Non amava esagerare e sapeva che lui la preferiva acqua e sapone.
Il campanello suonò e, dopo un’ultima sbirciatina allo specchio, andò ad aprire.
Eccolo, bello come il sole, con i suoi pantaloni beige, la polo bianca e un maglione blu aperto. Stai calma, Faith!, continuava a ripetersi Faith nella sua testa mentre lo osservava, meravigliata.
- Ciao, piccola. – la salutò lui posandole un bacio a fior di labbra.
Lei sembrò essersi ripresa dal trance in cui era entrata e rispose, arrossendo,– C-ciao Harry. –
Faith prese la borsa, le chiavi di casa e si chiuse la porta alle spalle.
Harry incrociò le sue dita con quelle della ragazza e fece combaciare di nuovo le loro bocche. Gli erano mancate quelle labbra rosee e piene delle quali non poteva più fare a meno. Faith era diventata tutto.
Si staccarono dopo alcuni istanti con il fiato corto. Faith appoggiò la fronte alla sua, ricoperta dai sui fantastici ricci ribelli. I loro occhi sembravano parlassero per loro e non volevano cessare quel contatto, quel dialogo che solo loro erano in grado di capire.
- Ti amo, Faith.- confessò, dopo alcuni attimi, Harry.
La ragazza stentava a credere a quello che aveva appena sentito.
Aveva appena detto che l’amava.
Aveva appena detto che amava lei.
Faith non ci pensò due volte: circondò il collo del ragazzo con le sue esili braccia e lo baciò, con passione, con affetto, con amore. Perché si, anche lei lo amava.
- Devo prenderlo come un “Anche io ti amo, Harry”? – domandò lui sulle labbra di lei, sorridendo.
Lei rise e lui si sentì morire. Quanto amava la sua risata, solo Dio ne era a conoscenza.
- Anche io ti amo, Harry – confermò lei ad alta voce. In quel momento si sentiva la ragazza più fortunata del Mondo, dell’Universo, di tutto. Harry era lì, per lei.
- Ecco, così va meglio – sorrise lui facendo apparire quello fossette ai lati della bocca nella quale Faith mise le sue dita. Amava farlo e Harry lo permetteva solo a lei.
Insieme, poi, si avviarono verso il centro di Londra più innamorati che mai, mano nella mano, occhi negli occhi, bocca su bocca, cuore nel cuore.
 



Buonasssssera :)
Stasera sono felicissima perchè ho scoperto che martedì vado a Roma con mio papà! Non vedo l'ora di rivedere quella città :') asfgdhfjg
Fooorse vedrò anche Carlotta (CharlotteSheeran) e lo spero tanto :) *fingers crossed*
Anyway, questo capitolo mi piace molto ed è più lungo degli altri ;) sto imparando ahahah!
C'è un momento molto romantico tra la coppia Fharry (?) che spero vi possa piacere :)
Amo quella coppia sgdfujigkh sono patatoooosi!
Ora me ne vado vaaa!
Fatemi sapere cosa ne pensate che mi farebbe davvero piacere saperlo :) almeno capisco se questa storia fa schifo o è un po' bella!
Tanto aammmmore (?)
Al prossimo aggiornamento.
Chiara

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Faggiana