Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dadalife    03/02/2013    0 recensioni
Avevo un buco enorme sul mio petto,sanguinavo,.Ricordo che sanguinavo,non riuscivo a respirare,chiamai Harry e vidi che piangeva.
Io:Cosa mi è successo?
Harry:E' stato..E' stato un..Un licantro....- poi mi si appannò la vista e non sentii più niente. Pensavo non mi sarei più svegliata e invece mi svegliai,ero come nuova:niente buco nel petto,niente sangue.. Eravamo solo io e Harry in un salotto,quello di casa sua. Non mi aveva mai fatta entrare in casa sua..Avevo la pelle fredda e non vedevo molto bene..
Io:Sono morta?
Harry:No,sei un vampiro..."
Questa è la trama della storia,spero vi piaccia e se vi ha incuriosito almeno un pò entrate
Genere: Drammatico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 di-I'm dead? No,you're a vampire.
''Piacere,Zayn.Zayn malik."
Cory's pov.
Niall:Cory! Svegliatii!
Io:Scusa,ma sai che mi tengono in vita SOLO quei ricordi!
Niall:Certo,e io no vero?!
Io:Senti,io vado al bar,ho bisogno di svagare un po'.
Niall:E pensi che giocare a braccio di ferro e vincere solo perché sei una vampira sia un modo per svagare? 
Io:Si.-Odiavo litigare con il mio amico. Migliore amico. Migliore amico da 133 anni e 2 mesi..
Niall era bellissimo:biondo,occhi azzurri,magro e alto,ma Harry era Harry,nessuno potrà sostituirlo e Niall lo sa,non frequento un ragazzo da 60 anni.
"Io:Cosa hai detto?!
Harry:Non volevo perderti,un lupo mannaro ti ha azzannato il petto e tu stavi morendo,volevi morire?-disse con le lacrime agli occhi.
Io:Cavolo adesso sono spaesata! Ho una sete del Diavolo,non vedo bene,cavolo! 
Harry:Per il sangue non ammazzare nessuno,sai che sono "vegetariano",che bevo solo sangue di animale,quindi andiamo a caccia e anche tu berrai quello ok? E cerca di tenere il tuo caratteraccio da parte,sai che ti amo e che non voglio litigare con te!- si avvicinò a me e mi lascio' un bacio sulla guancia,per poi dirmi:Ho un paio di raccomandazioni per te:Non spegnere mai Le emozioni, ti faresti solo male,Due:Non toccare la verbena,può strozzare i vampiri.."
Mentre mi vestivo pensavo a Harry. Appena finii di prepararmi uscii dalla mia camera,salutai Niall con un forte abbraccio e poi uscii di casa. Mi incamminai verso il bar e appena arrivata,salutai il barman,Josh. Lui sapeva che ero una vampira e sapeva di Harry..Di ciò che gli era successo,che non avevo più nessuno accanto a me,apparte Niall,vampiro anche lui.
Io:HEI ragazzi,sono tornata,chi vuole £1000? Li otterrete SOLO se mi batterete!
X:Io!si fece avanti un ragazzo su una ventina d'anni,alto,con la pelle olivastra,moro,muscoloso. Indossava una maglietta nera abbastanza aderente e dei pantaloni neri.
Io:Vieni.
Il ragazzo si avvicinò al tavolo,era bello,molto bello,non quanto Har....CAVOLO CORY BASTA! Quello che è successo è successo..
X:Eccomi.
Io:1...2....3...Vai!- mi prese la mano e la spinse con forza verso il tavolo,aveva una forza immane,ma io ero più forte di lui,ero un vampiro..
Mi stava tenendo testa,strano...Pensai a cosa avevano fatto a Harry,m'incazzai e spinsi la sua mano con forza in giù..cavolo com'era forte! Secondo me era un vampiro,mi ero distratta un attimo e toh! Mi aveva battuta,com'era possibile?!?! 
X:Hahah ho vinto,dammi i soldi che ti offro una birra oggi e domani.
Io ero incazzata,fortunatamente presi i soldi dal mio borsellino e glieli diedi,poi mi disse:Comunque,piacere,Zay
n.
Zayn malik.-

------------------------
Lo so che è corto,ma mi piace mettervi in ansia,oggi c'erano pochi flashback,insomma devo continuare con la storia.
Comunque i primi capitoli saranno solo di passaggio,cioè che dovrete capire molte cose,oki?
A due recensioni continuo,mi raccomando :D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dadalife