Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AriaDolce    03/02/2013    2 recensioni
Dal secondo capitolo:
-Malik non cadrò ai tuoi piedi come tutte le ochette che ci sono qui.
-Ah si?Facciamo una scommessa: il primo che perde deve passare una giornata o in intimo o con solo i boxer.
-Affare fatto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole entrava nella finestra ed io incazzata gia' di mio mi coprì la faccia sotto il cuscino.
Nuovo anno,che palle!Come sarebbe stato?Al solito!Da una parte gli sfigati e dall'altra i popolari ed io sarei sempre rimasta dai primi.La sveglia suonava ancora ed io con un pugno la buttai per terra tanto da rompere anche il vetro.
Mi alzai mi sistemai mettendo un jeans stretto,una maglietta a maniche corte ed il mio cardigan grigio,dato che a Londra perfino il primo giorno di scuola c'era freddo.
Misi un filo di matita,un po di lucidalabbra e scesi sotto dove trovai mia madre che canticchiava mentre sistemava la colazione.Presi un cornetto al volo e dopo un:-Ciao mamma a dopo!-,uscì.
 

La mia scuola era abbastanza vicina ed arrivai in 5 minuti.Entrai dentro la "tortura" e cercai il mio armadietto...come al solito ecco il puttaniere della scuola: Zayn Malik,ed i suoi amichetti ovvero Harry e Louis che avevano scopato tutte le ragazze della scuola a parte me e Alba la mia amica.Ancora non vi ho detto come mi chiamo...Sono Celeste Smith e..Malik punta su di me.
Mi hai sedotto varie volte ma finiva sempre o con un calcio nelle palle o con uno schiaffo nella faccia.Appena mi vide sorrise in modo malizioso ed io ricambiai con il dito medio.
-Giorno Smith come va la vita?Quest'anno c'è la facciamo una scopatina vero?
Ed io dopo aver sospirato lo lasciai la in mezzo al corridoio,pensando "Avevo ragione".
Vidi entrare anche Alba che mi corse in contro e mia abbracciò,era la mia migliore amica,cazzo.
Andammo a vedere l'orario ed io avevo scienze alla prima ora mentre lei italiano.
Appena entrai ero in ritardo e naturalmente la prof non evito' di dire:-Smith in ritardo al primo giorno,incominciamo bene!-Fanculo.
Appena vidi nel mio banco Zayn cercai un altro posto ma erano tutti occupati e così non potei evitare di sedermi con lui se non volevo restare seduta sul "pulitissimo" pavimento della scuola.
Incominciò a ridacchiare ed io per finire li dissi "fottiti",continuò così per una mezz'ora circa finchè la prof non ci disse: "Smith e Malik,fuori!"
E ci ritrovammo appunto,fuori.
Io:-Sei uno stronzo,mi hai fatta finire fuori il primo giorno cazzo il PRIMO GIORNO!-
E lui con indifferenza disse:-Ci sono abituato baby,che ne dici di passare tempo andando in b...-
Io:-STAI ZITTO NON VOGLIO FARE UN CAZZO CON TE ED E' MEGLIO CHE TE LO METTI IN QUELLA CAPOCCIA DEL CACCHIO SE NON VUOI FINIRE A NEW YORK CON UN CAL CIO IN CULO!-
Lui si mise a ridere per tutto il tempo ed io alzando gli occhi in cielo aspettai fino alla fine dell'ora....
---------------------------------------------------
Continuo se qualcuno scrive in questo capitolo,e mi scuso se ci sono vari errori nel testo :)
-69 (mmmmh)ahha.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AriaDolce