Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Totta_blu98    03/02/2013    1 recensioni
Questa è la storia di una notte magica e mervagliosa di una ragazza innamorata. è come dovrebbe andare ogni prima volta!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ero una ragazza normale. Innamorata all'idea dell'amore. I miei genitori sapevano di te. Non si fidavano ciecamente, ma volevano il mio bene e vedevano che tu toglievi il grigio dai miei occhi. Mio padre, noto medico in città, e mia madre, proprietaria della boutique più famosa del centro, mi avevano concepita da giovani. Avevano lei 19 anni e lui 23. Anche loro giovani, ma legati da un amore fortissimo. Avevano già deciso di sposarsi e la mia nascita accorciò i tempi: si sposarono qualche mese prima.

Ultimamente avevo trascorso molto, troppo tempo in casa. Tu non c'eri e non potevo condividere le mie emozioni con le altre poiché ero l'unica ad essere fiera di averlo fatto. Fortunatamente eri tornato e ora c'eri tu a colmare le mie giornate monotone. La sera mi portavi a ballare, oppure in un ristorante elegante. Eravamo felici. Nel frattempo conobbi anche una ragazza della mia età che, come me, aveva un ragazzo e anche loro erano nella nostra stessa situazione. Nemmeno lei era pentita di non essere più vergine. Era una ragazza bionda, gli occhi dorati. Si chiamava Charlotte ma voleva essere chiamata Lottie. Finalmente potevo condividere le emozioni provate con te.

Negli ultimi tempi eri andato svariate volte a Milano per partecipare a quel corso per i crediti. Ovviamente come non crederti?

Ero felice, ora quando partivi non rimanevo sola, frequentavo Lottie e con lei i giorni volavano e tu tornavi subito da me.

Ormai lo facevamo spesso e io avevo preso confidenza. Ma andavo ancora in fibrillazione alla vista dei tuoi occhi e della tua corporatura ammaliante.

Tutto andava alla perfezione quando un giorno i miei genitori mi convocarono in ufficio da papà. Mi fissavano seri. Mi preoccupai dal primo istante. E avevo ragione. Mi dissero che ormai dovevo smetterla di divertirmi, che avevo 18 anni ed era tempo di sistemarmi, trovarmi un compagno affidabile da sposare con cui avere una famiglia. Si perché questa era la mentalità degli anni '60. una mentalità stupida, ingiusta, insensata, ma soprattutto spezza cuore. Si, il mio. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Totta_blu98