Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Anonimadelirante    03/02/2013    2 recensioni
Tutti i colori dell'arcobaleno.
Tutti i personaggi di Harry Potter.
O per lo meno, alcuni.
"Ognuno di noi è un colore"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ogni benedetto sabato. Su due.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LENTICCHIA

 

 

 

Mi chiamo Ronald, per tutti, Ron.

I miei capelli sono terribilmente rosso-arancioni, come un pugno in un occhio.

Non che non li ami, ma trovo insulso il modo di chiamarmi “Lenticchia”. E odio anche chi mi chiama così: Malfoy, stupido strafottente, freddo, controllato. Forse avrei dovuto controllarmi io, sapendo che la mia bacchetta non funzionava, ma, quando quello spocchioso ha chiamato Sporca Mezzosangue Hermione, non ci ho più visto. Così, per colpa degli stupidi nomignoli di quel purosangue da strapazzo, mi sono ritrovato a vomitar lumache, pure...

Comunque, ormai, non è più solo Malfoy a chiamarmi Lenticchia, ma tutti! Che gran seccatura!

Lenticchia, perché poi, devo ancora capirlo!

Le mie lentiggini tendono all'arancione e ce ne ho proprio dappertutto. DAPPERTUTTO! Credetemi sulla parola.

Anche i miei capelli tendono più all'arancio che a rosso. L'ho già detto, no?

Ma torniamo alle lenticchie... ehm, pardon... efelidi.

Una volta quei cretini patentati di Fred e George mi hanno fatto un incantesimo costringendomi a contarle: dopo un tempo, che a me è parso infinito, avevo appena portato a termine il lavoraccio e... ho perso il conto! Miseriaccia non mi ero mai sentito così male!

Il mio incubo peggiore restano, però, i soprannomi.

Siamo seri, con i capelli che mi ritrovo è già tanto che non mi chiamino “Pel di Carota”.

Immaginatevi io ad un appuntamento romantico con una ragazza e qualcuno se ne esce con: “Ciao Lenticchia!”

Ok, io finirei ad Azkaban per tentato omicidio, e il tutto infelicemente single.

Fantastico, no?!

Mi ricordo, una volta di aver sognato l'intera torre dei Grifondoro che mi sfotteva: Arancia, arancia, arancia, arancia, arancia, arancia, arancia....

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anonimadelirante