Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Lylievans    03/02/2013    0 recensioni
I cacciatori che vanno su una montagna spariscono. Un gruppo di ragazzi vuole sapere la verità. Scopriranno una nuova civiltà.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
. I giorni passavano e la vicinanza con Vega si ristringeva. La cosa strana e che non avevano incontrato nessun etruriano o almeno così pensavano. Infatti un gruppo di etruriani li stava inseguendo. Svoltarono l’ angolo e se li ritrovarono davanti. La loro pelle era viscida, il volto era modellato in modo da renderli ancora più brutti e brandivano due asce una per ogni mano. Era per loro il momento di combattere sguainarono le spade e il combattimento ebbe inizio. Si sentiva il tintinnare della asce e a volte gli incantesimi usati da Veronica e gli altri per rafforzare le spade. Tutto il resto era silenzioso attorno a loro. Alla fine riuscirono a sconfiggerli ma, Sam aveva riportato gravi ferite. Si accamparono per curarle, gli etruriani lo avevano ustionato. Veronica si accigliava tentava di curarlo i due azaiani gli misero una pomata ma si vedeva dal volto che Sam stava veramente male. Dopo l’ ultimo urlo straziante di Sam Veronica chiese:- Ad Azaia possono curarlo meglio che qui?- lo disse tra le lacrime e Mesha le rispose di si che potevano chiamare uno degli uccelli e Sam sarebbe stato curato ad Azaia. Sam non voleva andare via ma Veronica insisteva dicendogli che lì sarebbe stato curato meglio. Chiamarono un uccello e tutti salutarono Sam. Veronica lo salutò per ultimo. Un ultimo bacio prima di partire. Sam le ragalò un ciondolo che aveva fatto così non si sarebbe scordato di lui. Mattew era l’ unico contento che Sam se ne andasse ma sapeva che Veronica non lo avrebbe tradito. Ripresero la marcia, Veronica era triste. Tutti sapevano che stava così per Sam. Quando la sera si accamparono la soap opera si spezzò. Niente abbracci niente di niente. Quando Veronica dopo sue giorni stava ancora così e non parlavo molto Mattew sbottò forse per la prima volta :- Ora basta! Ti rendi conto. Ok abbiamo capito che sei triste perché ora non ti ricopre di baci. Sono passati due giorni e qui si respira ancora aria satura di tristezza per te perché non c’ è Sam- Veronica si alzò per replicare :- Io e Sam ci amiamo. Non riesco a stare senza lui ma tanto tu non capiresti. Non capisci com’ è stare senza una persona- - Cosa? Beh lo capisco meglio di te visto che mio padre è morto sotto i miei occhi mentre Sam si è solo fatto qualche graffio che guarirà- detto questo uscì dalla tenda. Veronica era ancora più afflitta. Prima il suo neo fidanzato era andato via e ora aveva litigato colo suo migliore amico.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Lylievans