Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovesweater    03/02/2013    1 recensioni
Zayn: Quella sua specie di grido era stato la scusa perfetta per trascinarla nei sotterranei con me. Mi avvicinai sempre di più a lei. La vidi arretrare. Aveva paura. Mi dispiaceva, ma per ottenere quello che volevo dovevo per forza starle così vicino. Anzi molto di più. La vidi urtare con le spalle contro il muro. Era mia. Mi avvicinai ancora di più fino a quando le nostre fronti non si toccarono. La fissai intensamente negli occhi. Erano bellissimi. Di un azzurro che sembrava un oceano (?) attraversato da piccole striscioline dorate.
Alex:I miei pensieri furono interrotti dallo sfioramento delle nostre labbra. Sentii la sua lingua spingersi tra le mie labbra e cercare la mia. Finalmente si incontrarono e sul viso di Zayn si mostrò un sorrisetto di felicità.
La storia di due ragazzi. Del loro amore. Delle difficoltà che incontrano. Di come le risolvono INSIEME.
STORIA INCOMPLETA IN REVISIONE
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Zayn Malik
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


- Finalmente Harry. Pensavo non arrivassi più… -
- C’era traffico, scusa –
- Non ce la faccio più a stare in questo posto –
Mi intrometto io.
- Giusto. Scusa Alex –
- Non ti preoccupare Zayn. Ora però voglio tornare a casa –
- Si. Harry ci accompagni? –
- Certo –
Mi accompagnano a casa. Chiudo la porta. Mi affaccio alla porta. Stanno parlando. All’improvviso vedo Zayn tirare un pugno sulla faccia di Harry. Corro fuori.
- Lei è MIA, hai capito?! –
Sento dire a Zayn.
- Che state facendo? –
Urlo nella loro direzione.
- Non ti intromettere Alex! È una questione tra me e il ricciolino! –
- No! Tu ora mi spieghi che cazzo sta succedendo oppure chiamo i tuoi genitori! –
- Ti ha dato della sfigata! –
- E allora? Tu lo hai fatto per cinque anni e ora pretendi di cancellare tutto solo con un bacio e con una scazzottata con il tuo migliore amico? –
- Alex… -
- No Zayn. Sei stato, sei e sempre resterai uno stronzo! Non provare mai più a rivolgermi la parola –
Detto questo. Corsi dentro casa e mi chiusi la porta alle spalle sbattendola forte. Salii le scale e mi buttai sul letto. Con la testa immersa nel cuscino piansi. Piansi perché ero stata una stupida. Una stupida a pensare veramente che Zayn fosse cambiato. La gente non cambia, Alex. Quanto sei stata stupida a pensarlo anche solo per un attimo.
La mattina dopo mi svegliai controvoglia. Maledetta scuola. Maledetto armadietto affianco a quello di Stronzoman. Mi vestii in fretta e mi struccai. La sera precedente mi ero addormentata ancora vestita, senza struccarmi, tra le lacrime. Decisi di non truccarmi. Volevo fargli vedere quanto avevo sofferto. Volevo farlo sentire in colpa.
Arrivai a scuola. Mi diressi verso l’armadietto. Non avevo voglia di vederlo, ma purtroppo dovevo prendere i libri per seguire le lezioni. Eccolo. Era lì. In tutta la sua bellezz…stronzaggine. Avanzai con lo sguardo basso. Per fortuna sembrava aver capito che non avevo voglia di parlare. Se ne andò senza neanche guardarmi. Meglio così. Mi diressi in classe. Fortunatamente si era seduto vicino a Harry e mi aveva lasciato un posto da sola. La professoressa entrò in classe e poggiò dei libri e il registro sulla cattedra provocando un rumore che, visto il mio crescente mal di testa, mi sembrò molto forte e mi diede fastidio alle orecchie.
- Allora ragazzi. Ho una bellissima notizia per voi: andremo in campeggio! -
Nella classe si sollevarono gridolini di felicità e applausi vari.
- In tenda andrete in gruppi da quattro. Allora. Robertson, Frank, Payne e Horan, voi andrete insieme. Malik, Styles, Tomlinson e Peasid, voi starete nella stessa tenda. -
Cosa? Questa stronza sta scherzando spero! Io non ci vado in tenda con tre ragazzi. Di cui uno è il ragazzo con cui ho litigato, uno è il suo migliore amico e l’altro è un pervertito cronico!

Hooola! Scusate se non ho aggiornato prima! Ora scappo!
Baciiiii
- L


Ps: ho scritto una OS sulle Little Mix.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovesweater