Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Loisyr    03/02/2013    0 recensioni
Ciao questa è la mia prima FF. Spero vi piaccia
Tratta dal 1 capitolo:
-Hai finito di farmi la radiografia??- chiedo retorica mentre rientro in casa per coprirmi un po' di più.
-ricordo che un paio di mesi fa non eri così dispiaciuta- dice sorridente
-Questo è vero, facciamo un secondo round??- lo provoco mentre mi avvicino finché sono poco o più 10 centimetri che ci dividono
-Perché no, non sei male a letto- dice avvicinandomi più lui. Sorrido felice e poggio una mano sulla sua guancia fingendo di voler avvicinare il suo viso al mio ma invece gli lascio uno schiaffato
-Sai ho cambiato idea- dico strafottente per poi sgusciare via dalla sua presa
-sei una stronza di prima categoria e mi piace, sarai mia per la seconda volta-
Dal capitolo 2:
Mi soffermo incantata sulla seconda figura, un ragazzo che avrà si e no un anno i più di me, ha la chioma bionda tirati su con del gell. Ciò che mi ha colpito in particolare sono i suoi occhi, così azzurri, così limpidi da poterci annegare dentro.
Sembra un angelo.
-Ciao io sono Elizabeth , ma se preferite Liz- mi presento con un sorriso
-Io sono Niall piacere- disse
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 6

 




 

-Nessuno batte la sottoscritta!- esclamai vittoriosa scatenando le risate del resto del gruppo. Styles aveva perso per un paio di bicchierini.

-Ora devi pagare pegno Hazza-

-Dai dimmi cosa mi tocca fare- sbuffò Harry.

-La tua Audi sarà mia per un mese- dissi con un sorrisetto dipinto in faccia, adoravo la sua auto. Era da tanto che volevo provare a guidarla ma il riccio non ma l'ha mai lasciato fare per paura che la distruggessi.

-No mai!- protestò.

-Te la sogni la mia Audi-

-Rosicare ti fa male eh eh! Rosicare ti fa male eh eh!- cantilenavano Alex e Louis come dei bambini.

-Dai è solo un mese, non te la distruggerà mica, non è così stupida- esclamò Zayn.

-Te la lascio per 1 settimana- contrattò.

-4-

-4 settimane fanno un mese, non mi freghi cara- sbuffai.

-2 settimane ultima offerta- disse Harry.

-2 settimane e mezzo- 

-Eh va bene- disse rassegnato.

-Vengo a prenderla domani- dissi allegra.

-Bene le gare sono finite i pegni sono stati pagati, e ora tutti in pistaaaaa!- urlò Alex per poi alzarsi dal divanetto e buttarsi al centro della pista.

Harry e Zayn si erano alzati velocemente e si dispersero nella sala in cerca di ragazze da abbordare.

Liam aveva seguito Alex e ora stavano ballando.

Niall ed Allyson stavano chiacchierando, se quello lo si poteva definire "chiacchierare". Lei seduta sulle gambe di lui, che giocava con i suoi capelli mentre e ogni tanto si scambiavano baci su labbra o collo. Feci una smorfia disgustata. Che indecenza. Anche io lo facevo ogni tanto ma io avevo classe, lei no.

Decisi di buttarmi in pista anche io, mi alzai ma un improvviso giramento di testa mi fece rallentare i movimenti.

-Ehi tutto ok?- mi chiese Lou che si era alzato per sorreggermi.

-Si non ti preoccupare, vado un attimo al bagno a rinfrescarmi-

-Sicura?- io annuii e mi diressi in bagno.

Aprii la porta e un odore acre mi investi le narici, bleah.

Mi avvicinai al lavandino, aprii il rubinetto e mi bagnai le mani e i polsi, finalmente un po' di freschezza stavo morendo dal caldo.

-Perchè non mi hai detto di avere un ragazzo?- Alzai di scatto la testa e vidi riflesso allo specchio la figura di Niall

-Cosa volevi ottenere con quel "come puoi essere così dannatamente sexy?" di sta mattina, e comunque anche tu hai la ragazza- dissi per poi voltarmi verso di lui.

-Sai che non è buona educazione rispondere ad una domanda con una domanda?-

-Che escamotage patetica- borbottai infastidita.

-Ancora non mi hai risposto- disse, non avevo fatto caso che si stava avvicinando sempre di più a me.

Sbuffai pesantemente, ok non sapevo cosa rispondere. Non posso dirgli, non ti ho detto nulla perché ho scoperto di avere un "ragazzo" più o meno 5 ore fa.

Niall si era fatto incredibilmente vicino. Mi bloccò fra il suo corpo che mi sovrastava in altezza di un paio di centimetri e il mobile del lavandino.

Deglutii faticosamente.

-C-c-cosa.. stai facendo?- chiesi con voce smorzata. Ormai le nostre fronti erano a contatto. Lo guardavo in quei suoi meravigliosi occhi azzurri ma non erano come quelli di Louis, i suoi  erano come … come… come il ghiaccio, si come il ghiaccio.

-Dai rispondi, perché non mi hai detto di essere fidanzata?- 

-Perché… perché eehmm… no-non mi hai dato il tempo, te ne sei uscito con quella frase come i broccoli a merenda- lui ridacchiò, minchia ridi minchione?

Con la coda dell'occhio vidi la maniglia della porta del bagno abbassarsi e spinsi lontano da me Niall. Da dietro la porta spuntò Louis

-Ehi mi stavo preoccupando non tornavi più- disse non appena mi vide e si avvicinò a me, in quel momento notò Niall appoggiato sul muro 

-E tu che ci fai qui?- 

-Stavo andando in bagno anche io, la porta era aperta e l'ho vista che dal lavandino dove era appoggiata era corsa verso una delle cabine e la sentii rimettere così sono andata ad aiutarla- si inventò una bugia al momento.

-Mmh… Ok ora puoi anche andare, ci sono io- Louis liquidò Niall con una semplice frase e quest'ultimo se ne andò lanciandomi uno sguardo indecifrabile.

-Te lo avevo detto di non esagerare con gli alcolici- Mi disse Louis con aria di rimprovero.

-Si lo so non serve… aspetta perché mi sto scusando non ho fatto nulla- Louis mi guardò con una faccia interrogativa.

-Ascoltami quello che ha raccontato Niall è tutta tutta tutta una balla enorme, gigantesca, mastodontica, non ho mai vomitato, non mi sono mai sentita male e poi sai che reggo l'alcol meglio di voi ragazzi - Lou divenne ancor più spaesato di prima.

-Quel folletto irlandese, cosa ha fatto?-

-Ha mentito, ma non ne so il motivo… forse non voleva andare contro te dato che eravate vecchi amici-

-Può essere…- 

-Dai torniamo di la, questo bagno puzza bleah-

-Si hai ragione andiamo-

Tornammo nella sala principale e mi fionda al centro della pista, chiusi gli occhi comincia a muovermi a tempo di musica remixata dal DJ.

Mi sentii afferrare per i fianchi e aprii gli occhi di colpo trovandomi Niall davanti.

-Cosa vuoi ancora?-

-Non abbiamo finito quello che stavamo facendo-

-E cioè cosa? Fammici pensare… oh certo nulla!! Nulla di nulla, nicht, nada, no…-

Non finì di parlare che mi ritrovai le sue labbra premere sulle mie. Era ubriaco lo si sentiva dal suo alito pesante e da come parlava.

Con una spinta lo allontanai da me.

-Ma sei idiota o cosa?- la gente intorno a noi continuava a ballare, a strusciarsi fra di loro senza tener conto di noi.

-No sono Nialler- rispose ridendo forte. Si era decisamente ubriaco.Decisi di lasciarlo perdere, era l'alcol che lo comandava, il giorno dopo non si sarebbe ricordato di nulla. Mi allontanai il più velocemente possibile da lui lasciandolo solo nella pista e mi diressi verso il bancone.

-Cosa ti offro dolcezza?- mi chiese il barman intanto che porgeva due bicchieri contenenti del liquido blu al ragazzo che mi era affianco

-Dammi qualcosa di forte- gli risposi annoiati, guardandolo meglio non era affatto male, alto, castano, occhi chiari, muscoli accennati messi in risalto dalla maglietta bianco ed attillata.

-Sicura?- mi chiese mentre stava armeggiando con bicchieri e bottiglie

-Si tanto non guido io, ma da domani guiderò un audi asdfghjkl- risposi, lui annuì e cominciò vidi armeggiare con bicchieri, shaker e bottiglie e dopo poco mi servì un bicchierino con dentro un liquido color bronzo e con uno spicchio di lime poggiato sul bordo

-Grazie- gli sorrisi

-Di niente dolcezza-mi fece l'occhiolino ed io mi scolai tutto il drink, era delizioso e ne ordinai un altro, un altro ed un altro ancora.

-Non ho mai visto una ragazza reggere così bene l'alcool-

-Baby io non sono come le altre- gli feci l'occhiolini e mi scolai un altro bicchierino.

-Ehi piccola, che fai qui tutta sola soletta?- un tipo mi affiancò, all'inizio non capii chi era, ma guardandolo per più di 5 secondi lo riconobbi, era Nathan Kyle, 4 anno, giocatore della squadra di basket della scuola insomma  il solito  tizio io sono bello, figo e tutte mi cadono ai piedi con uno schiocco delle dita, non l'ho mai sopportato si crede Dio sceso in terra insieme agli altri suoi amici senza cervello.

-Sparisci mollusco-

-Non ti permetto di chiamarmi mollusco- disse avvicinandosi, cercai di allontanarmi, ma lo sgabello dove ero desuta era un intralcio. Riuscivo a sentire l'odore degli alcolici che si era tracannato mischiato a litri e litri della sua colonia da uomo, disgustoso.

-Ehi amico, va via! La ragazza è con me- disse il ragazzo dietro al bancone con aria ostile quasi minacciosa, Nathan capì che non avrebbe avuto nulla e se ne andò biascicando un ci si vede a scuola 

-Grazie fratello, ora la porto a casa- disse qualcuno alle mie spalle, mi girai e trovai Louis.


 

 

Louis pov
 

-Si è meglio, è un bocconcino indifeso in mezzo a tanti predatori- disse Josh.

-Dai Liz andiamo a casa-

-Ma io voglio rimanere ancora un po'- protestò lei come una bimba piccola

-Non fare la bambina, sai anche tu che non ti reggi in piedi- la feci mettere esattamente davanti a me e la guardai negli occhi, sapevo che non riusciva resister a loro , era come se fosse ipnotizzata. 

-Smettila di fare così, questa volta non cedo- scese dallo sgabello, anzi cercò visto che stava per cadere rovinosamente, ma all'ultimo riuscì a riprendere l'equilibrio

-No, non voglio, e per la cronaca ancora mi reggo in piedi, guarda- scese maldestramente dalla sedia e rischiò di cadere ma all'ultimò riuscì ad appoggiarsi a qualcosa per riprendere l'equilibrio.

-Si certo come no, stavi per cadere- puntualizzai. La presi per la vita e la strinsi a me, avvicinai a una mano alla sua guancia e cominciai ad accarezzargliela, avvicinai le labbra al suo orecchio e le sussurrai:

-Dai andiamo a caso ho una sorpresa per te- mentii sapendo che a lei prendeva la sbronza allegra, si comportava come bambina capricciosa, che desiderava tutto, che non sapeva resistere alle sorprese.

-Una sorpresa? La voglio, la voglio- disse lei euforica, avevo colpito nel segno ora ho la sua attenzione.

-Allora torniamo a casa… ad una sola condizione però…- Allyson era li, aveva visto tutta la scena, meglio andarci ancor più pesante.

-…Devi darmi un bacio, uno fatto per bene, la dietro c'è Allie che ci guarda- e così fece, mi afferrò il viso con le mani e mi baciò, con trasporto. Non si limitò solo ad un bacio, con le labbra percorse la mascella fino ad arrivare al collo. 

Ho istruito molto bene la mia allieva.

Con la coda nell'occhio vidi Allie che digrignava i denti e lo sguardo arrabbiato, ci ripenserai più volte a far le corna.

-Ora possiamo andare- poggiai un braccio sulle spalle di Liz e tenendola stratta la portai fuori verso la mia auto. Una volta saliti, misi in moto e tornammo a casa. in Pochi minuti si addormentò con la testa poggiata sul finestrino.






My corner
I'm baaaaaaaaaaack :3 Michiolus è da più di un mese che non aggiorno vi prego perdonatemi è che mi è venuta l'ispirazione per un altra ff che non poteva rimanere nel mio cervello dovevo scriverlo per forza e alla fine ho perso la cognizione del tempo ed ho quasi dimenticato questa ff perdonatemi ancora. Allora che ne pensate del nuovo capitolo. Spero vi sia piaciuto. Me la lasciate qualche recensione per favore?? *fa gli occhi da cucciolo*
Mmmmh.... dolcezze con questo chiudo alla prossima:)
p.s. questo è il link 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1464369&i=1 dell'altra ff se v'interessa :)
Jeey. xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Loisyr