Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: love9696    03/02/2013    0 recensioni
I nostri idoli che frequentano la scuola... si certo, loro hanno davvero frequentato la scuola fino a quando non sono diventati quello che sono ora ma.... avete mai immaginato i vostri idoli nei panni di maghi e streghe? Signori e signori, entriamo in un mondo magico dove i nostri idoli stranamente, frequenteranno la prestigiosissima scuola di Magie e Stregonerie di Hogwarts!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-two

-Smettila....smettila...Joe piantala!- Jade alzò gli occhi al cielo e sbuffò. 

-Scusami, non riesco a resistere hahaha- disse un Joe alquanto divertito. 
-La prossima volta li tingo di ... AHI!- con un botto la ragazza cadde a terra.
-Attenta a dove cammini Thirlwall!- quelle risate, quella voce odiosa... Justin Bieber e il suo gruppo di Serpeverde. 
-La piccola Corvonero si è fatta male?- disse Leigh Anne Pinnock, braccio destro di Bieber. 
-Sta zitta serpe!- disse Kevin, aiutando l'amica a rialzarsi. 
-Uuuh una nuova coppia eh?- disse Justin e sul suo volto apparve un ghigno irritante. 
-Siamo soltanto amici Bieber.- 
-Oh guarda... Non mi interessa HAHAHAHA- odiosa, lurida arpia pensò Jade, sentendo Leigh Anne ridere. 
-Forza ragazzi andiamocene, sono soltanto dei cretini- disse Nick, e il quartetto di Corvonero girò i tacchi e lasciò in preda dalle risate quegli odiosi Serpeverde. 

Il gruppo di Justin si diresse verso il cortile di Hogwarts. Fra non molto si sarebbe svolta la prima lezione di Cura delle Creature Magiche del professor Hagrid e non potevano fare di nuovo tardi. Insomma per intenderci, il gruppo delle Serpi non era molto ben visto. Sopratutto Justin era un tipo a cui non si doveva mai fare un torto. Molto orgoglioso e furbo, una vera serpe. Non amava le regole. Molti si chiedevano se c'era del buono in lui da qualche parte. Justin però, era un ragazzo molto desiderato da tutte le ragazze di Hogwarts. O almeno quasi tutte. Alto, con un fisico non molto muscoloso ma ben messo, degli occhi color miele molto seduttivi, furbi e qualche volta cattivi. Delle belle labbra su cui appariva sempre un ghigno fastidioso e irritante, di superiorità. Insomma, un angelo dannato. Justin era un tipo che se voleva una cosa, la otteneva. Molto ragazze di Hogwarts avevano passato almeno una notte a letto con lui. Ma l'unica che Justin voleva, non ci era ancora passata....

Nel frattempo, i quattro malandrini della casa Grifondoro, aiutavano il loro caro amico Hagrid, con cui avevano passato tante avventure, un paio di queste nella Foresta Proibita, a portare delle enormi casse piene di carne, verso una radura ai margini della Foresta.
-Hagrid.... che cosa devi fare con queste?- chiese un Louis molto curioso.
-Non posso dirvi niente ragazzi, è una sorpresa...- sorrise il mezzo gigante.
-Ma...fiu...dacci ... uff ... almeno un indizio!- disse Miley con l'affanno.
-Dovresti fare palestra amica mia-
-Ooh sta zitto Harry!- il ragazzo rise.
-Fra poco vedrai Miley, non te ne pentirai!- disse Hagrid sistemando l'ultima cassa.

Mentre il professore era andato a prendere la sua "misteriosa" creatura, quasi tutta la classe era arrivata. Zayn Malik era intento a guardare una creatura che, come diceva lui, era stupenda. 
Perrie Edwards, Serpeverde. Anche se non sembrava affatto. Perrie aveva dei bellissimi occhi azzurri come il cielo, delle belle labbra anche se sottili e dei capelli lunghi fino alle spalle, di un biondo quasi bianco, di cui Zayn si era innamorato. La ragazza era molto dolce e disponibile con tutti, anche molto elegante, furba e molto molto vendicativa. Forse è per questi piccoli tratti che faceva parte dei Serpeverde.
-Perché non le vai a parlare?- la voce di Miley fece sobbalzare Zayn.
-Oh be... non lo so lei è.... beh non lo so!- disse il ragazzo, e Miley notò un lieve rossore sulle sue guance.
-Avanti! Chiedile di uscire, di fare i compiti insieme, non so qualsiasi cosa... Sei Zayn Malik accetterà di sicuro!- sorrise la ragazza.
-Forse... grazie dei consigli Miley!- il moro sorrise all'amica.
-Dai vieni, Hagrid sta arrivando- e i ragazzi andarono dal resto del gruppo dei Grifondoro. 

Quando il professore arrivò, tutti gli sguardi si puntarono verso la meravigliosa creatura che Hagrid aveva portato con se. Un cucciolo di drago. Meraviglioso agli occhi di tutti. La pelle era grigia, ma quando i raggi del sole la colpivano, il colore era di un argento luminoso. Aveva delle lunghe squame su tutto il corpo e degli occhi color dell'oro. Lo sguardo del drago si posò su tutti gli studenti, uno per uno. 
-wow- sussurrò Louis con gli occhi sgranati.
-Questo ragazzi, è Fernando. Un cucciolo di Ungaro Spinato, una specie molto rara. I Draghi sono forse le creature magiche più famose. Sono difficili da nascondere e difficilmente avvicinabili se non da maghi esperti. Solitamente la femmina è più grande e aggressiva del maschio. Pelle, sangue, cuore, fegato e corno di drago possiedono notevoli proprietà magiche. Le uova di drago non sono commerciabili. Ci sono 10 specie, ma talvolta si incrociano formando così degli ibridi che sono molto rari...- Hagrid continuava a parlare e qualche volta, lanciava dei pezzi di carne che Fernando, mangiava subito.
Anche lo sguardo di Justin si posò sul drago, curioso e affascinato. Cosa più che rara da un tipo come lui. 
-Dovete sapere che i draghi sono molto orgogliosi, non accettano che un uomo li cavalchi a parte in casi molto rari. Allora chi vuole avvicinarsi per conoscerlo?- Hagrid fece un gran sorriso, molti ragazzi invece indietreggiarono.
-Su non morde mica- 
-Tu dici?- disse Miley facendosi scappare una risatina nervosa.
Con stupore di tutti, Justin si fece avanti e camminò lentamente verso Fernando.
-Molto bene, Justin sei pronto? Allora prima di tutto, avvicinati molto lentamente e non guardarlo troppo negli occhi, potrebbe fraintendere le tue intenzioni...- disse Hagrid.
Justin stranamente, fece come gli era stato chiesto. Era troppo curioso per non obbedire agli ordini di un professore. 
Si avvicinò lentamente e il drago si accorse di lui. Justin però, continuava a guardare gli occhi di quella creatura ed essa, faceva altrettanto. 
-Complimenti Justin, ora stai fermo e guarda se si avvicina. Se lo fa potresti addirittura toccarlo.- continuò Hagrid.
Justin si bloccò e aspettò. Continuava a guardare Fernando negli occhi. Il drago annusò l'aria, e arrivò lui anche l'odore di Justin. Capiva che il ragazzo non voleva fargli del male ma soltanto conoscerlo. Fu cosi che il drago si avvicinò e Justin per la prima volta, sorrise.
-Aspetta aspetta... sta sorridendo? Quello è un vero sorriso?- sussurrò Zayn sorpreso quanto i suoi tre amici.
-Mi sembra di si...- confermò Harry.

Justin alzò di poco la mano per poterlo accarezzare e il drago non oppose resistenza, anzi sembrò quasi che gli stesse facendo un sorriso di incoraggiamento. Il ragazzo finalmente toccò la pelle squamosa di Fernando continuando a sorridere e avvertì un brivido lungo il corpo. 
-Molto bravo Justin!- tuonò Hagrid e batte le mani. Come il resto della classe dopo di lui.
Rimasero tutti molto stupiti dal comportamento del Serpeverde, anche Miley, Harry, Zayn e Louis. 
In quel momento, Justin sapeva che tra lui e Fernando sarebbe nata una grande amicizia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: love9696