Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: G4bry    25/08/2007    8 recensioni
Ho deciso di scrivere un'altra FF, spero proprio che sia di vostro gradimento...beh che dire, Sana non è una vip, conosce Akito dall'età di 5 anni e Rei nn è il suo manager ma suo zio...una promessa...forse dimenticata, forse no, sconvolgerà le vite dei nostri protagonisti...vi ho incuriosite?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
my

Ringraziamenti.

Ciao a tutte stupende, simpaticissime, uniche e meravigliose lettrici e commentatrici! Eccomi qui come promesso a ringraziarvi tutte quante per aver commentato o semplicemente letto questi 15 capitolo di storia! Grazie per avermi accompagnata in questo bellissimo e divertentissimo viaggio che è la scrittura della storia; i vostri incoraggiamenti, i complimenti che mi avete fatto ed il vostro modo unico di commentare mi ha sempre tirata su di morale facendomi sorridere perfino quando sono stata triste. Siete state voi a darmi la tipica marcia in più per continuare e fare del mio meglio, siete tenerissimi, ecco perché ci tengo a dirvi quanto siete speciali una per una….

_sweetie: Ciao sweetie! Tu sei stata la prima ad aver commentato la mia FF e ti sono grata in una maniera che tu neppure immagini!! Con il tuo commento mi hai fatto venire la voglia di continuare a scrivere! Grazie tante tvb…

Miki90: Ciao anche a te Miki! Ho riletto il tuo primo commento e ho visto che mi hai fatto notare una cosa importante: in effetti hai proprio ragione, di solito i bambini di cinque anni non si innamorano in maniera così travolgente ma devi anche contare che le storie si chiamano così proprio perché non hanno molto a che fare con la realtà…è vero ci devono essere degli elementi corrispondenti alla realtà ma se io non avessi messo qualcosa di assurdo, avrei sicuramente raccontato un fatto realmente accaduto, non credi? Cmq ti ringrazio, sei molto incoraggiante, spero di avere il piacere di leggere, un giorno, qualche tua fan fiction! Ciao ciao…bacioni!

Katy92: Ohhhh! Finalmente ho l’onore di ringraziare te, Katy, che hai sempre avuto la pazienza di commentare,non solo la mia, ma tutte le altre storie di Kodocha! Non puoi capire quanto è stato importante per me il tuo parere, in ogni occasione e meriti milioni e milioni di ringraziamenti per ciò che fai! Non ti conosco molto bene ma se vivessimo nella stessa città e ti conoscessi di persona sarei felicissima di essere tua amica! Sei una ragazza speciale, non cambiare mai, resta sempre come sei! Tvtb ricordatelo sempre….

LizDreamer: Sono lusingata di avere un occasione per rendermi grata a te, Liz! Scrivi delle bellissime Fan fiction e in una di questa mi hai anche dato un consiglio molto importante e significativo…grazie veramente…tanti baci…& abbracci!

Aime: Aime….sei fantastica! Come le altre mi hai fatto sentire in grado di portare a termine qualunque cosa! Non so quante volte tu abbia commentato ma di sicuro ti sono e ti sarò sempre grata per avermi presa in considerazione! Buona giornata e tanti baci pure a te….

Vale15: Non so come hai fatto ad avere la buona volontà di commentare costantemente, tutta la mia FF!! Anche a te, come a Katy, vorrei dirti grazie all’infinito per la costanza che hai avuto e che hai fatto avere a me! Sei grande e sappi che la tua FF “All our future together” è la mia preferita!!!!

Milioni di baci, tvtb….

Kiasco: Kiasco sei tu il mito non io! Mi sei sempre stata simpatica fin dall’inizio e ho perso il conto dei complimenti che mi hai fatto! Ci tenevo proprio a ringraziarti perché ogni tua recensione mi dava una speranza in più….!! Sono contenta che la FF ti sia piaciuta, ho fatto del mio meglio anche per rendere contenta te…! Baci baci.

DenaDena: Ma ciau! Un super mega extra grazie a te, bella!!!!!!!! Lo sai che adoro le tue Fan fiction, vero? No perché ancora sto aspettando il seguito di quella che hai lasciato in sospeso, sai com’è….ad ogni modo so che non mi deluderai perché sei bravissima e gentilissima! Buona giornata….e tanti baci!

Fantasy_violet: Sono veramente orgogliosa del fatto che ti sia piaciuta la storia, anche con te ho perso il conto dei complimenti…ihihih =P spero di non deluderti con le prossime storie che scriverò! Bacioni

Manga07: Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie….ti ho già detto grazie, per caso? Ihihih No sul serio sei un mito e mi infondi coraggio nell’andare avanti! Sii sempre come sei…

Tvtb

Desi: Ciao bellina! Ti devo confessare che una tua recensione in particolare mi ha fatto morire dal ridere, ed è questa: “ bella bella bella...continuala mi raccomando...ma una curiosità a voi scrittrici di ff vi viene sempre l'ispirazione alle 10.30 di sera...mia mamma ha imprecato perchè spegnessi il computer e io continuavo a leggere la storia va bene ora spegno...ciao ciao.. mi raccomando aggiorna presto che io leggo...baci” sul serio mi hai fatto venire il buon umore!!! Grazie tantissime! Bacionissimi…!

Federina: Quanto sei dolce federina…sei proprio billa!! (modo spastico per dire bellina ihih =P ) Grazie mille anche a te spero di essere stata abbastanza brava… tvb

Double: Sei un mito solo x aver commentato la mia storia…ti è piaciuta? Ne sono felice…=) Grazie, grazie e ancora grazie…..baci baci

SakiJune: Hai idea di quanto mi abbia fatto piacere vedere i complimenti e gli incoraggiamenti che mi hai scritto? Sei fantastica, dico sul serio……e grazissime! Bacioni

Eles: Ho apprezzato un tot il tuo modo di recensire!!! E sono contentissima che tu abbia avuto l’occasione di leggere questa storia….mi allieterai presto con una delle tue? Bacix

Sana92: Mi è dispiaciuto molto quando hai detto di non riuscire a leggere la mia FF….spero che tu abbia risolto il problema! Grazie mollissime! Tvb….

Princess of Darkness: Ke dire…mi hai fatta sentire un dio per il modo in cui hai recensito! Grazie veramente….le tue storie sono fantastiche e le leggo sempre….tvttb!

Ninnola: In quest’ultimo xiodo anche tu hai sempre recensito, ti sono molto grata e lo sarei stata ugualmente se anche non lo avessi fatto, xkè il solo fatto che voi leggiate i miei capitoli mi fa sentire incredibilmente bene ed in debito cn voi…..sei miticissimaaaaaaaa!!! Bacini bacioni…

Sasuke Uchica: Grazie di tutto, anche per avermi detto che sono fantastica, ma credimi lo sei tu, non io!! Baci…..

Keira93:GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! Sei stata importante, lo sai vero? Baciiiiiiiiiiiiiiii

Season girl: Non so come ringraziarti…..vorrei trovare delle parole speciali adatte a te….grazie, grazie, grazie……baciuz…!!

Speednewmoon: Oh! Mi è sempre piaciuto leggere le tue recensioni…non so quante volte tu abbia recensito, so solo che ogni volta che l’hai fatto mi hai resa contentissima! Spero che seguirai le mie prossime FF! Bacioni!!

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder chm editor perl editor ide

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: G4bry