Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    04/02/2013    3 recensioni
Questa è una raccolta che consiste nello scrivere 100 storie con 100 prompt su un personaggio, in questo caso Jasper :D
SFIDA: BIG DAMN TABLE. Lanciata da (fanfict100_italia): spero vi piacciano :D
Saranno sia IC che AU/OOC!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jasper Hale
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Ecco la nuova drabble, spero vi piaccia!!! XD



Banner fatto da Camilla L :)
La lunga vita di Jasper: un eroe diventato immortale storia di Alice_Nekkina_Pattinson banner fatto da Camilla L






Libro: Breaking Dawn
Personaggi: Jasper e Renesmee

 

 

 

 

 

 

 

069.Tuono

 

 

 

 

 

 

"Jazz, te l'affidiamo per qualche ora, abbiamo delle commissioni da fare e lei sta ancora dormendo, quindi abbiamo preferito lasciarla a casa, okay?" mi disse Edward.
"Ed, ho capito, con me è in ottime mani, adesso andate prima che arrivate tardi, tanto sarò solo e soletto, leggerò qualcosa mentre la piccola dorme, Alice è con Rose a fare compere, mentre Esme e Emmett sono in giro per commissioni per il lavoro di lei e Carlisle è al lavoro, quindi" risposi io, lui annui e mentre si dirigeva fuori dalla casetta, rivolse ancora uno sguardo alla sua piccola, era veramente premuroso e iperprotettivo con lei, così come Bella, erano due genitori fantastici.
Appena se ne fu andato, andai a controllarla e stava riposando nella sua stanza, era davvero un angioletto quella bambina, tornai di sotto e mi misi a leggere.
Dopo un'ora, un lampo illumino il cielo grigio di quella mattina e un secondo dopo arrivò un tuono fortissimo.
Alzai lo sguardo verso il cielo e poco dopo sentii il pianto di Renesmee.
"Papà! Papà!" senza pensarci corsi su da lei e quando entrai si calmò.
"Zio Jasper, dov'è papà?" chiese tra i singhiozzi.
"Sono usciti, ci sono io qui con te" le risposi avvicinandomi, appena mi sedetti sul letto, lei si buttò tra le mie braccia e quando un altro tuono rimbombò nella stanza, singhiozzò più forte.
"Ho paura, ho paura!" strillò, io la strinsi a me, "Sscc, piccola ci sono io qui con te, non devi avere paura, ti fidi di tuo zio Jasper?" le chiesi, lei annuì con la testolina e si accoccolò di più a me.
La presi in braccio e scendemmo di sotto, poi le preparai una cioccolata calda e dopo guardammo un cartone animato insieme.
Era bello passare del tempo con la mia nipotina, le volevo un mondo di bene ed era una bambina dolcissima, che da quando era arrivata aveva portato solo tanta felicità in tutti noi.
Era bello averla tra noi e poi vedevo Edward dopo un secolo, felice nell'avere lei e Bella, ed ero contento per lui.

 

(345 parole)


Allora? Che ne pensate?
Jazz non è tenerissimo con la nipotina? *^*
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson