Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginger01    04/02/2013    4 recensioni
[Dal Prologo]
Mi chiamo Victorie Weasley.
Sono per un quarto veela e, nonostante il mio aspetto, non ho mai avuto un ragazzo.
Durante la mia vita ho ricevuto milioni di lettere d'amore, dichiarazioni e fiori, ma io pensavo sempre e comunque ad una sola persona dagli strambi capelli blu e occhi color nocciola.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Teddy Lupin, Victorie Weasley | Coppie: Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, so che non pubblico da un sacco, e che probabilmente mi starete mandando immezzo al Tranello del Diavolo vedendo la brevità di questo Special...Il fatto è che proprio per evitare di farvi dimenticare di questa FF volevo scrivere un piccolo episodio fuori programma....Sappiate che sto lavorando al prossimo capitolo <3
Un bacione;
Luna



»Special«
Maybe

[Claire]

Il lago nero non era mai sembrato cosi bello.
Claire passeggiava lungo la riva del Lago. Era sera, il coprifuoco era passato da un pezzo, ma non le importava. La luna si rifletteva sulle acque scure cosi meravigliosamente che tutte le cose brutte le passavano di mente. O almeno la maggior parte.
Erano passati mesi, da quando Richard le aveva rivelato il tradimento. Era arrabbiata con lui, si sentiva cosi umiliata. 
Eppure ora sapeva di averlo perdoanto, di essere riuscita ad andare avanti, seppure il tempo passato fosse stato cosi poco.
E forse, se lui le avesse chiesto (che assurdità) di tornare insieme...Allora forse gli avrebbe persino risposto di si. E chissà, magari avrebbe dimenticato quel suo errore. Dopo tutto, Allison era da definire così, no? Un errore. Ma chissà perché, lei si sentiva inferiore, totalmente inferiore ad Allison, una babbana. Non che avesse nulla contro i babbani.
Chissà, magari Richard in quel momento era intento a sbaciucchiarsela, la babbana. O forse no?
Si strinse nelle spalle e fissò il cielo che stava ormai diventando rosa. Sorrise "Cavolo, già l'alba..." 
Affondò il volto nella sciarpa calda e morbida e sospirò. Scoccò un'ultima occhiata alle acque tranquille e se ne andò, lasciando spazio solo al silenzio del Lago e al suo ultimo pensiero "Forse, sarò di nuovo felice." 



~Angolo Autrice
Bene. Che ne pensate? E' tanto male? Sappiate che sto cercando di fare lungo il prossimo capitolo quindi...Verrete ricompensati (?) :')
Spero vi sia piaciuto <3 Lasciate una piccola recensioncina anche un solo "ciao" o "Fa schifo. Vergognati." a me fa piacere lo stesso :'D 
Ok, ora vado a sotterrarmi (Y)
Vi mando comunque un bacione;
Luna

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginger01