Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fuck off i love 1D    04/02/2013    4 recensioni
una storia d ' amore fra un professore e la sua alunna.
dalla storia:
-Se ne vada ! Mi ha già detto tutto .- Sussurrò asciugandosi le lacrime con la manica della divisa.
-Non è vero , non ti ho detto una cosa.-
Con un passo la raggiunsi annullando così le distanze .La baciai. Il dolce suono delle nostre labbra che si toccarono, era abbastanza da farmi cadere nell’oblio.
Mi abbracciò con forza, le dita strette sulla mia pelle, all’altezza del collo per cercare di approfondire ancora di più il bacio, la sollevai senza fatica trovandoci così alla stessa altezza.
Afferrò i miei capelli con rabbia, facendovi scorrere le dita e strattonandoli con forza.
Ringhiai, e con un ansito disperato, le nostre labbra si aprirono appassionatamente.
Lussuria, confusione, rabbia e agonia, tutte presenti contemporaneamente nel nostro bacio.
Alla fine, le nostre labbra si separarono cercando di far tornare alla normalità la nostra respirazione. Appoggiai la mia fronte calda contro la sua .
-Ecco che cosa non ti ho detto.- Sussurrai sorridendole e nel suo volto si dipinse in un bellissimo sorriso. Il più bel sorriso che io avessi mai visto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 4.
 


Mi svegliai di soprassalto  per colpa di quella maledetta sveglia , le diedi un pugno facendola cadere dal comodino e mi girai dall’ altra parte, ma questa volta fui io a cadere e non la sveglia . Sussurrai un ‘porca puttana’ fra i denti e finalmente mi decisi ad alzarmi da terra . Andai in bagno e mi feci una doccia veloce  , per sbaglio il mio sguardo cadde sull’ ora .
-merda sono le 7 e 45
Mi precipitai giù per le scale , scivolando però all’ ultimo gradino e cadendo rumorosamente .
-Cazzo- Sussurrai.
Mi alzai sbuffando presi lo zaino e uscì di casa .Abitavo da sola da quasi due anni ,i miei si erano separati quando avevo circa sedici anni , non mi era dispiaciuto molto , non perché non gli volessi bene , ma perché sapevo che era meglio così. Loro non erano mai stati molto presenti nella mia vita , la mia infanzia l ‘ avevo passata tra colf e babysitter , i miei lavoravano troppo e quasi sempre lontano da casa , quando loro si separarono io fui ‘affidata’ a mia madre , affidata si fa per modo di dire la vedo si e no tre giorni al mese .
Arrivai in classe fortunatamente prima del prof di psicologia.
-Buongiorno zoccola – Mi disse la mia migliore amica abbracciandomi.
-buongiorno anche a te – Dissi sedendomi al mio posto.
- Hai studiato ?-
-Studiato cosa ?- Dissi alzando la testa.
- Psicologia…Non ti ricordi abbiamo una verifica oggi..-
-Merda..- Dissi sbattendomi un mano sulla fronte.
Entrò velocemente  la prof in classe ci fece sistemare i banchi in modo da non poter copiare.
-Bene ragazzi buon lavoro- Disse dopo averci consegnato i fogli.
Guardai il primo esercizio , poi guardai il secondo e il terzo , non sapevo niente . Mi misi una mano fra i capelli e sospirai , mi guardai intorno preoccupata sperando nell’ aiuto di qualcuno . Qualcuno mi tirò un calcio sulla sedia , sobbalzai . Nicole Smith mi stava porgendo un fogliettino , lo presi sorridendole .
Alla fine dell’ ora andai da Nicole.
-Grazie mille davvero- Le dissi abbracciandola riconoscente.
- Di niente – Disse sorridendo.
Parlammo tutta l’ ora finché anche la campanella della fine della seconda ora suonò.
Harry Styles entrò in classe, ci alzammo tutti insieme in un fracasso di sedie che strusciano sul pavimento, fece segno con le mani di sederci mentre lui si avvicinò a me.
-Signorina Miller come sta ?- Mi disse sorridendo . Mio dio quanto era bello.
-Bene…- Dissi . Mi accarezzò la guancia con il dorso della mano, mi  guardò ancora per pochi secondi e poi si girò.
-Bene ragazzi, domani farete un compito in classe sulla guerra di Troia ,farete un tema perciò sarete molto liberi -
La classe sbuffò , mentre io mi limitai a scriverlo sul diario . Appoggia la testa sul banco e lo fissai per tutta l ‘ ora , come poteva essere così perfetto ?
Suonò la campanella della la ricreazione e finalmente uscì dalla classe, ero stanca e avevo bisogno di stare da sola . Salì le scale fino al quinto piano dell’ edificio dove sia alunni che docenti era vietato metterci piede , nessuno poteva andarci  . Il quinto piano era deserto , camminai ancora per una decina di metri per poi  uscire da una piccola porta che dava sul terrazzo della scuola . Amavo quel posto. Avanzai fino alla ringhiera in mattoni e mi sedetti con i piedi a penzoloni ,amavo quella sensazione di vuoto.
Qualcuno aprì la porta e io mi girai di scatto . Era Harry Styles mi guardò spaventato e corse verso di me.
-Ma lei  è pazza ! Vuole farmi prendere un infarto ?- Disse prendendomi per un braccio facendomi scendere dalla ringhiera .
-Non stavo facendo niente , mi siedo sempre la-dissi fissandolo , mi guardò un po’  scrutandomi e dopo si decise a lasciarmi il braccio.
-Cosa ci fa lei qua ? –
-Potrei farle la stessa domanda- Risposi abbassando lo sguardo sorridendo.
Appoggiò le mani sulla ringhiera e guardò il cielo.
-Anch’ io venivo qua quando venivo a scuola , era l’ unico posto dove sapevo di poter restar da solo-
-Lei mi odia ?- Dissi di punto in bianco.
Si girò di scatto guardandomi ,mi afferrò per la vita avvicinandosi ulteriormente.
-Come potrei odiarti ?! In fondo lei è la mia alunna preferita –Disse allungando un braccio fino al mio fianco e tirandomi verso di lui.
- Da-davvero ?- dissi con il cuore in gola , mentre le guance si coloravano di rosso.
Sorrise.
Si abbassò avvolgendomi anche con l’altro braccio la schiena.
-Si , ma non dirlo a nessuno .- Mi sussurrò all’ orecchio sorridendo.
Mi appoggiai con la testa sulla sua spalla mentre ricambiavo l’ abbraccio . Spostò il braccio mettendomi una mano fra i capelli.
La campanella suonò-maledizione-e istintivamente rafforzai la presa sul suo corpo .
-Forsa ora è meglio che lei vada- disse senza lasciarmi , lo guardai per qualche istante allontanandomi da lui.
-Beh allora ciao..- Dissi accarezzandomi il braccio.
Si avvicinò e mi lasciò un bacio sulla guancia.
-Ciao Baja-


sciaoooooo balbeeeeeeeee

Finalmente ho aggiornato ahahahha , spero che questo capitolo vi piaccia... Recensite in tanti mi raccomando <3 
p.s: grazie a quelle che seguono la mia storia :)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fuck off i love 1D