Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MelanyHoran    04/02/2013    0 recensioni
Tutto ebbe inizio quella notte del 24 dicembre, quando la piccola Yuki, di soli 8 anni si ritrovò sperduta in un fitto bosco, ricoperto di neve "ROSSA" e si quello era proprio sangue.
Ed ancora oggi, ormai cresciuta, Yuki ricorda perfettamente l'accaduto di otto anni fa.
Genere: Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 Avviso: Mi è stato chiesto di scrivere almeno in breve la fine della storia, io non avevo intenzione di continuarla perchè rispeto, non mi piace affatto, ma mi sono sentita in dovere di accontetare questa fantastica ragazza quindi, farò questo "CAPITOLO SPECIALE" dove riassumo la storia, spero di soddisfare i desideri di questa adorata lettrice :'))

12 anni dopo
 

Non posso ancora crederci, sono passati 12 anni ed ancora oggi non riesco a rendermi conto di tutto quello che sta succedendo, è tutto un miscuglio, passato e presente, non riesco io stessa a definire la situazione, è così confusa....
Mi ha sconvolto il fatto di sapere che Zayn e Louis alla fine erano fratelli, non di sangue, ma adottivi.
Lui stesso non riesce ad accettare il fatto di essere un'attuale vampiro, e il fratellastro di un vampiro.


Flashback

«è giusto che tu sappia la verità, Zayn...» Esclamò serio il ragazzo biondo. Era il ragazzo che era andato a trovare Zayn a casa sua.

«La verità? Di cosa stai parlando, io non ti conosco e non capisco a cosa vuoi riferirti...e poi perchè mi avete portato qui, cosa volete ancora da Yuki e da me!» Sbraitò il moro.
«Ma cosa sta succedendo!? Cosa centra Zayn, Louis rispondimi!» Chiesi alzando di poco la voce verso Louis che guardava intensamente il ragazzo, come se stesse studiando un dialogo.
«Tu sei mio fratello Zayn, non di sangue ma siamo fratellastri» Replicò con parole schiette. Ma suonavo insignificanti alle mie orecchie. Poi continuò
«Nostra madre mi ha adottato all'età di 5 anni, mi trovò sulla scalinata di casa nostra, in quel freddo dicembre del  2002, due anni dopo quando ebbe scoperto la mia natura iniziò a preoccuparsi e fu la quella notte che mamma morì per andare a prendere aria, difatti ebbe un'incidente in auto, non volevo dare altre preoccupazioni soprattutto non volevo che papà facesse la stessa fine, così decisi di andarmene, di dimenticare tutto, c'è l'ebbi a morte con te, eravamo così stretti ma tu non ribattesti parola, non mi cercasti così decidi di vendicarmi con il tuo punto debole Yuki» pronunciò quelle parole con tale semplicità da spaventarti, non ci riuscivo a credere alle mie orecchie, ero allibita, non osavo mettermi nei panni di Zayn.
« Io n..non riesco a crederci...» Furono le sue uniche parole.
«Be, io la verità te lo detta, non mi aspetto niente, fai finta che noi due siamo solo due sconosciuti» Disse Louis, per poi fare per andarsene.
«Trasformami...» Pronunciò Zayn quella parola schiettamente non rendendosi conto di quello che stesse dicendo.
«Zayn..Cosa dici...» Ribattei sconvolta.
«Trasformami...» Rispose incrociando per un momento il mio sguardo e poi successivamente quello di Louis. Egli non se lo fece dire una terza volte, si avvicino al moro con una velocità della luce e addento il suo collo, il sangue iniziò a scorrergli su tutto il collo fino ad arrivare alla maglia bianca, ebbi paura, ebbi tristezza, odio nei confronti del mio migliore amico, aveva decido di diventare anche lui un mostro (ANCHE SE ERA UN GRAN GNOCCO AZZ) non aveva neanche osato confidarsi con me, in questo modo mi avrebbe soltanto allontanata, si perchè io mi sarei allontanata.

Fine Flashback 
Dopo quell'esperienza mi allontanai da Zayn.
Lui cercò di contattarmi varie volte, ma dopo si diede per vinto, mi pianse, mi baciò due volte, si mi baciò...si era accorto di essersi innamorato di me lo stesso anchio...la lontanaza di aveva fatto più che bene, e volete sapere com'è finita?


SIAMO DUE 27 ENNI CON UNA BIMBA BELLISSIMA DI NOME ELLY (EH SI ABBIAMO FATTO L'AMORE  ʘ‿ʘ MA NA COSA POTENTE) E' TALE E QUALE A SUO PADRE, HA SOLO 5 ANNI MA HA DAVVERO UN BEL CARATTERINO LA BAMBINA.
 
EHM LOUIS? SI GIUSTO LOUIS...E' TORNATO AL SUO PAESE, IL SUO SCOPO ERA QUELLO DI UCCIDERMI, MA DOPO SI ERA ACCORTO DI ESSERSI AFFEZIONATO A ME (COME AMICO) PERCIO' SI E' ACCONTENTANTO DI RUBARMI HMM 1/2 BACETTI AMICHEVOLI, CI SONO STATI LITI TRA ZAYN E LOUIS DI OGNI GENERE, ANCHE PERCHE' LOUIS E' STATO QUI CON NOI PER 1 ANNO, UN GIORNO SI E' UBRIACATO E HA CERCATO DI VIOLENTARMI, DIO CHE RICORDI TERRIBBILI, COMUNQUE L'INDOMANI SI SCUSO' CON TUTTA L'ANIMA E CORPO E TUTTO FU CHIARITO CIRCA 3 GIORNI, DOPO VARIE SCUSE DI TUTTI I GENERI lòl. 
BHE VIVO LA MIA FELICE VITA COL MIO AMOREE E LA MIA BAMBINA, FELICE E TRANQUILLA, LO AMO E LA AMO.

 
Bhe, questo è stato il risultato del riassunto di tutta la schifossissima storia(?) 
Spero che il finale vi abbia soddisfatto, anche perchè di tutti i 5 capitolo che ho scritto questo è quello che mi ha soddisfatto più di tutti lòl, bhe è ora di vaporizzare, a questo punto credo di dovere fare diversi ringraziamenti.
RINGRAZIO LE DUE PERSONE CHE L'HANNO MESSA TRA I PREFERITI *^* LE CINQUE CHE L'HANNO MESSA NELLE SEGUITE SEGUITE *^'* E LE 7? CHE L'HANNO RECENSITA *'^'*
RINGRAZIO SOPRATTUTO DREMLOVER CHE MI HA DATO QUESTA BELLISSIMA IDEA DI RIASSUMERLO, E INFINE RINGRAZIO LE LETTRICI SILENZIOSE (SIETE PROPRIO TRASGRY) UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A TUTTE VI ADOROO :'DDD *SI COMMUOVE*
Mely xx
 

FINE
 
 



 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MelanyHoran