Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: kannuki    04/02/2013    2 recensioni
[...] Il problema delle spade era il reflusso di sangue che trascinavano uscendo dalle ferite. Ti sporcava i vestiti. Era difficile passare inosservato, dopo. [...]
Caroline aveva insistito per accompagnare Stefan nel bosco ed era entrata nella cerchia dei cadaveri. Ora avevano un vampiro Originale arrabbiato, un secondo vampiro Originale furioso col primo, dodici morti da giustificare e un licantropo orfano e in fuga. Il crollo nervoso era giustificato. Una tisana alle erbe magiche col tuo 'migliore' amico, pure.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Caroline, Forbes, Klaus, Kol, Mikaelson, Rebekah, Mikaelson, Stefan, Salvatore
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Villa Rebekah, Mystic Falls

Trentotto gradi, signore. Come alle terme.”

Mh... meraviglioso...”

Non dovevo comprare quella maledetta wii...” sbuffò Rebekah tirando indietro la testa. “Ma che hanno, gli uomini, contro le piscine riscaldate?”

Caroline sorrise, piacevolmente rilassata. “Se fossero tutti qui, parlerebbero.”

Avete fatto caso a quanto parlano, quando sono insieme?” Elena sistemò la spallina del reggiseno e fissò meglio le forcine che tenevano alti i capelli.

Non parlano, tirano frecciatine...”

O si insultano.”

Ve ne è toccato uno a testa, io devo sopportarne tre.” Rebekah sventolò una brocca di soluzione alcolica mista ad un liquido arancione e prese quattro bicchieri di cartone spesso. Uno, due, tre... e la quarta? La vampira si guardò attorno, perplessa.

E' rimasta dentro con gli altri.”

Sta giocando anche lei?!”

Caroline batté le ciglia e lanciò uno sguardo gelido.

***

Sei un maledetto cheater!”

Non sai perdere!”

Io non perdo a Modern Warfare! Io ti fotto con il lanciagranate, se provi ad appostarti di nuovo su quel tetto irraggiungibile per spararmi addosso, ogni volta che torno in gioco!” Dianna si strappò la cuffia dalla testa con un sibilo arrabbiato e mancò poco le lanciasse in testa a Kol. “Baro!”

Dichiariamo concluso il Deathmatch a squadre prima che scorra il sangue!” Elijah ammortizzò l'occhiataccia di Dianna, si frappose fra lei e il fratello, Kol rispose con un doppio dito medio e Klaus sbuffò. “Mi avete rovinato il divertimento. Fanculo, mi butto in acqua.”

Dianna fissò Kol un'ultima volta, prima di slacciare la felpa con un gesto violento. “Ti seguo.”

La tua ragazza se la prende parecchio. In fondo, è solo un gioco. Si chiama infiltrazione tattica....”

Si chiama barare.”

Il ragazzo alzò le spalle e portò le mani dietro la testa. “La conosci da molto?”

Due anni.”

Due anni” ripeté, incuriosito. “Nasconde qualcosa.”

Era il 'cane da caccia' della famiglia. Senza di lui, non avrebbero mai trovato Katherine. Elijah pensò di assumerlo seduta stante. “E' solo riservata.”

Nasconde qualcosa.”

E quando era convinto di una cosa, non c'era verso di sbagliare. “Il tuo prezzo?”

***

E' un maledetto baro!”

L'abbiamo capito, ora tappati la bocca!” Klaus sollevò gli occhi cielo e si sbarazzò della maglietta. “Dov'eri mentre morivo sotto i colpi del mitragliatore? Dovevi coprirmi le spalle mentre assaltavo la baita!”

Io non copro le spalle. Io assalto!” esclamò ignorando le occhiate in tralice delle ragazze ferme a bordo piscina.

Caroline lanciò uno sguardo ad Elena e sorrise fra se, appollaiandosi sulla spalla del vampiro che la baciò sulla punta del naso, abbracciandola. Dianna li sbirciò con la coda dell'occhio e si voltò verso l'interno della casa. Elijah era in dirittura d'arrivo. La ragazza si scurì e il cambiamento d'umore non passò inosservato. Rebekah nuotò fino a lei e si issò sul bordo gelido, stupenda nel suo costume bianco. “Dove hai preso quel bikini? Mi piace da morire!”

Un regalo” borbottò immergendosi fino al mento. Il bikini era nero e con le borchiette sulle spalline e il bordino degli slip. Solo Trixie poteva regalarle qualcosa di tanto estroso e sexy. Guardò le unghie smaltate di rosso che contrastavano con il lucido del tessuto del bikini e si morse le labbra, anch'esse rosse e pregne di gloss. A sentire le amiche, era una bomba sexy. Dianna nuotò verso il centro della vasca quando sentì il vampiro entrare in acqua. Se si fosse voltata in quel momento, li avrebbe visti tutti scambiare occhiate interrogative.

***

Eccole, le cattive compagnie di cui parlava mia madre... ho bevuto troppo...

Signore, la bumba!”

Ogni volta che lo vedo, vorrei chiedergli i documenti per attestare la maggiore età. Kol è il bizzarro incrocio fra i fratelli maggiori. Il fratello di Stefan, invece... è innaturalmente bello, sembra fatto di vetro. Damon mi rivolge appena uno sguardo con i suoi occhi di ghiaccio e sussurra sottovoce qualcosa alla ragazza che annuisce, allunga le braccia e lo bacia... oh, che palle! Sembra che tutto il mondo non faccia che baciarsi di fronte a me! E non siamo ancora a San Valentino! Che succederà, fra una settimana? L'ape regina ha colto la palla al balzo quando è stata sollevata la questione del barbecue. Si è portata via il fidanzato in tutta fretta. Mi sa che non le è andata giù, la partita. Rebekah agguanta la brocca e ci guarda dentro. E' leggermente più chiara della precedente. Kol alza il volume dello stereo, inondandoci dell'ultimo tormentone di MTV. “Ve l'ho detto che organizzo le feste migliori?”

Rispetto a chi e dove? Mi sono quasi slogata una caviglia per imparare a ballare questa scemenza del Gangnam style, non crederà...

Quel coreano è un fottuto copione! Dovresti chiedere i diritti!”

Rebekah scivola, sollevando un sacco di acqua e scoppia a ridere, incurante della pelle d'oca e dei capelli fradici. E' fatta come una pigna. 'Spetta un po'. “L'hai inventata tu?”

Kol mi guarda con aria di superiorità e dopo mezzo secondo attacca lo stupido balletto. Non ci posso credere!

***

Sono stordita dall'alcool e a forza di ridere mi è venuta la nausea, ma mi sto divertendo da matti e la nostra coreografia migliora ad ogni bicchiere scolato. Quando la musica finisce, ci scambiamo un cinque a mano aperta. Sento odore di carne cotta sul barbecue e mi si apre lo stomaco. Sto per fiondarmi nel settore cibarie quando Kol gira un braccio sulle mie spalle e mi tira verso di se. “Non hai freddo?”

E' quel tipo di ragazzo con cui non puoi spuntarla con la logica. Devi usarlo fino alla morte e buttarlo fuori dal letto appena hai finito. “Ehm... no.”

Tranquilla, non pensavo di chiederti un impegno a lungo termine. Ero lanciato in una one night stand senza alcuna implicazione sentimentale...”

Oddio, ma è vero, questo?! Scoppio a ridere e copro le sue ultime parole. “Con me non funziona, ma continua pure su questa strada, tesoro!”

Ragazzi... oh!”

Caroline si ferma di colpo e ci guarda, spaventata. O meglio... guarda me e il suo viso si fa di pietra. “Scusate l'interruzione, ma stiamo cuocendo le bistecche ed Elijah non ricorda se sei vegetariana.”

Mi ha fornito la scusa che cercavo per andarmene. “Non mi nutro di animali morti, se non sono ben bruciati!” Esco dall'acqua e infilo l'accappatoio colorato. “Vengo a darti una mano.”

Caroline non replica e sposta lo sguardo da me a Kol. “Il grado di cottura della tua bistecca?”

Al sangue” risponde, ammiccando e mostrandole i denti. E' successo qualcosa fra questi due. Per quanto ammiri il fegato di una donna cazzuta, mettersi a litigare con un vampiro Antico ti accorcia la vita. “Ci ha provato anche con te?”

Sì.”

E Klaus non l'ha sbrindellato? Appena raggiungiamo il gruppo, la prima cosa che fa, è mettersi a trafficare con la sua amica e i piatti di carta. Davvero, perché nessuno l'ha pestato? Che cavolo ce l'ha a fare il fidanzato incazzoso se non interviene quando...

Chi stai guardando con aria omicida?”

Tuo fratello” rispondo a bassa voce, girando il collo verso Elijah. “Avevi promesso di restarmi attaccato alle chiappe e mi hai mollato subito dopo il tour panoramico della casa.”

Non hai l'aria di una che ha voglia di compagnia, stasera.”

Touchè. Il suo sorrisetto lascia intendere uno scoppio di sarcasmo. Odio, quand'è sarcastico. “Tuo fratello ci ha appena provato con me. Ma ce l'ha l'età legale per baciarla, una ragazza?”

La notizia lo tramortisce. All'inizio sposta lo sguardo su Klaus che sta pungolando una bistecca con aria bellicosa e poi si rivolge alla piscina.

Lascia stare” sussurro rabbrividendo nell'accappatoio. “Vado a cambiarmi.”

Ti accompagno. Sembra che non possa lasciarti sola cinque minuti, quando sei in presenza della mia famiglia.”

Dov'è Stefan? Non è stato invitato?” Dov'è l'uomo a cui ho rovinato la vita di proposito?

Sta lavorando.”

Già. Il suo lavoro. Aggrotto le sopracciglia ed Elijah entra intenzionalmente nel mio campo visivo.

Che cosa nascondi?” domanda prendendomi per i fianchi e protendendosi verso di me. Batto le ciglia, le labbra tese e incollate fra loro. Quando lo vedo arrivare, mi sento in colpa. “Ciao, Stef...”

Lui non sorride, non saluta nessuno e si pianta in mezzo al giardino, arrabbiato.

Stai morendo, vero?”

***

Bel modo di interrompere una festa. Tutti i vampiri che si erano voltati a salutare Stefan, ora stanno guardando me.

Quanto ti resta? Qualche anno?”

Dipende dalla concentrazione dei vampiri morti sulla mia strada. Gli invitati alla festa stanno aspettando una reazione da parte mia, così mi servo di un piatto di patatine fritte e le sgranocchio in silenzio. Ma sì... ormai... “Tutti i cacciatori sono malati. Noi moriamo per due cause principali: voi e un veleno nel sangue. A quanto pare, ogni volta che uccidiamo un vampiro, perdiamo un po' della nostra vita. Quando la mia mappa verrà completata, morirò.”

E Stefan?”

La sfortuna sentimentale di Rebekah è qualcosa di sconosciuto al genere umano. “Lui è un discorso diverso. E' un vampiro, si rigenera... sembra assurdo, ma sono i candidati migliori per questo lavoro. Non morirà... non nell'immediato.”

Rebekah è attonita, solo Stefan non fa una piega. Lode al suo sangue freddo.

Lo sapevi quando sei venuta a Mystic Falls?”

Lo so dal primo vampiro caduto.”

Stultorum mater sempiter gravida.”

Bravo, Nik. Hai fatto i compiti di latino.

Per quello non avevi paura di me.”

Sapere che ti restano pochi anni da vivere, ti fa vivere al massimo... ed io voglio andarmene col botto, lasciando un cadavere stupendo” mormoro, cercando di essere leggera. “Sapevo della maledizione e francamente non mi intimorisci. Spiacente di deluderti.”

Stai morendo. E quando pensavi di dirmelo?”

Merda, mi sono scordata di Elijah. Sollevo le spalle, visto che non posso fare nient'altro. “Mai?”

Elijah trasecola e mi guarda come se l'avessi tradito. “Gli amici si confidano, se hanno un problema. Gli amici te lo dicono, se stanno morendo!”

Mi chiami lamentina!

Hai rovinato la festa con la tua stupida confessione. Niente cibo alla morente!”

Klaus mi tira via il piatto. E' pazzo a togliermi il cibo? “Ehi, non mangio niente da stamattina!”

Come fai ad essere così grassa, allora?”

E' ritenzione idrica!” esclamo, offesissima e con lo stomaco che gorgoglia. “Verrò a tirarti le coperte tutte le notti, se non molli subito quella bistecca!”

Potete curarla.”

L'avvelenamento riprenderà appena ricomincerò ad uccidere” spiego ad Elena che tace, dispiaciuta. “Ci hanno già provato, in passato.” Li vedo bloccarsi tutti, soprattutto Klaus assume un'aria con non vorresti vedere due volte. “D'accordo, non era il sangue di un vampiro Originale...” gli concedo con calma quasi zen “... ma è stato fatto il tentativo.”

Quanti tentativi?”

Scrollo le spalle, non conosco il numero preciso. “Non possiamo tornare alla festa e dimenticare...”

No.”

Che palle! “Elijah...”

Parla con me, non parlare con lui. Con me non funziona la tua trappola sessuale.”

Oh dio, ma chi me l'ha mandato, questo?! “Ma cosa ve ne frega, se vivo o muoio?! Siamo in due squadre diverse... ahia!” Mi ha dato uno scappellotto, questo stupido!

Qualcuno estrapoli il numero di Meredith dalle profondità del proprio cellulare!” tuona Klaus rifilandomi un'occhiataccia che non capisco. Sbircio Elijah con la coda dell'occhio. A che sta pensando con quell'aria concentrata?

Se non funziona, abbiamo l'alternativa” borbotta strusciando il mento.

Mh, è sexy quando lo fa. 'Spetta 'spetta. Che alternativa? Non voglio diventare un vampiro! Vivere nell'ombra, nutrirsi di sangue... bleah! Mi piace mangiare e mi piace prendere il sole. “Si parla di anni, non agitatevi. Sono viva, sto bene!”

Cosa avevamo detto di quel 'non è successo niente, va tutto bene?”

Che mi avresti morso il culo” borbotto sovrappensiero, intercettando lo sguardo divertito di Elijah. “Non ci provare! Non andrà a finire come in quei filmini che mandano a tarda notte, sulle reti scadenti!”

Piantala di schiamazzare, sono al telefono!”

Se muoio, sono cinquantanni di tormenti a testa!” gli ricordo saltellando il dito fra Klaus ed Elijah.

Tieni a bada la pazza” sibila ed Elijah mi tira via, diretto verso il buffet. Mi conosce bene, sa che divento dispettosa quando sono affamata. C'è un unico problema: non ho fame, ho lo stomaco chiuso e preferirei davvero che mi mordesse il culo. Un contatto fisico fra noi sarebbe ben gradito, a questo punto della storia.

Per una volta, permettici di ricambiare il favore.”

Che favore? Non capisco. Guardo lui e sposto lo sguardo su Klaus che parla al telefono. “Tu sai di cosa stanno parlando?” domando al più innocente dei tre.

Kol scuote la testa, stirando le labbra. “Mio fratello maggiore si presenta con una dea shiksa dal costume borchiato, e l'altro mio fratello si prende il disturbo di risolverle un problema? Spero che il favore sia stato di carattere sessuale e spero di rientrarci, dopo questa serata.”

Dea shiksa? Addirittura?! “Non funzionerà, mi deprimerò e la mia sindrome premestruale vi sembrerà...”

Qualcuno la morda o la faccia stare zitta!” esclama Klaus ad alta voce. “Se devo morire per mano di un cacciatore, voglio scegliermi il cacciatore che mi toglierà la vita!”

Comincio a capire il suo modo di preoccuparsi. Abbaia un sacco quando tiene a qualcuno. “Ci vorranno centinaia d'anni, mica crederai che resterò ad aspettarti per tutto quel tempo?”

Peccato. Avrei avuto qualcosa di bello da guardare, mentre la mia vita si spegneva” mormora, raggelandomi. Mi fermo di colpo, cercando l'ape regina con lo sguardo. Se l'ha udito, mi sa tanto che non ci arrivo viva, all'ospedale.


Per cause di forza maggiore sono costretta a cancellare gli ultimi due capitoli, presto posterò il VERO capitolo finale (che avevo scartato piena di dubbi) che chiuderà definitivamente la storia. E' una cosa mai successa prima e spero non capiti mai... Scusate ancora! =(

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: kannuki