Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: _Morgan    04/02/2013    3 recensioni
Quattro drabble sulla Mythshipping, una per ogni lettera della parola - Myth [MalikxIsis]
[M - Married] "...“Siamo sposati?” Domanda Malik..."
[Y - Yearning] "...Il ragazzo urla soffocando le fiamme, mutando il desiderio ardente in rabbia..."
[T - Traitress] "...Non ho tradito. Amo mio fratello e temo per la sua sorte, ma non ho alcun marito per cui dover pregare..."
[H - Hieroglyphics] "...due nomi ed una promessa scritta in geroglifico per ufficializzarla agli occhi degli antichi Dei..."
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ishizu Ishtar, Marik/Malik Ishtar
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping List: Del crack! e di pairing semi-sconosciuti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mythshipping - I

<tumblr-mxgqsi-OGJ01se9x99o1-400

[ Mythshipping ]


_Morgan



Titolo: Mythshipping
Prompt: Married
Pairing: MalikxIsis
Disclaimer: I personaggi citati in questa raccolta, così come il manga Yu-Gi-Oh! Non sono di mia proprietà, bensì appartengono a Kazuki Takahashi. Io li utilizzo solo per divertimento senza alcun fine di lucro.
L'idea della Shipping Collection è di XShade-Shinra, qui potrete trovare tutti i dati in merito a quest'iniziativa se dal caso vorreste parteciparvi.
Note: A voi il primo capitolo della Mythshipping. Altra raccolta, altro Crack! e questo rispetto agli altri ha anche l'inconveniente delle limitazioni imposte dal regolamento di EFP, che – beninteso – non intendo violare. Il rating gialloarancio è si riferisce a possibili situazioni di violenza che nulla centrano con 'unioni esplicite' fra i due personaggi.
Detto ciò...Ho scelto questa coppia perché volevo tornare a scrivere dell'Egitto e delle sue tradizioni, inoltre Isis mi mancava e non vedevo l'ora di trovare un personaggio che riuscisse a tener testa a Malik [ebbene sì, la mia poca simpatia per lui è radicata, non vi sono speranze di miglioramento]; qui è ancora ragazza e quindi non riesce a dare il meglio di sé, ma migliorerà.
I matrimoni fra consanguinei erano molto diffusi nell'antico Egitto, specialmente in alcune 'caste'; essendo Malik e Isis discendenti dei guardiani delle tombe – setta in via d'estinzione- ho ritenuto verosimile che fosse imposta loro un'unione al fine di portare avanti la famiglia.
Ultima nota: questo frammento si colloca poco prima dell'iniziazione di Malik.


Detto ciò vi lascio alla lettura...








M – Married




Siamo sposati?” domanda Malik.
Isis assottiglia lo sguardo e serra le labbra, imprimendo più forza ai mortaio per terminare velocemente la preparazione delle spezie e ritirarsi; si sente in trappola, prigioniera dello sguardo del bambino e di antiche tradizioni, troppo per avere credito, ma nel mondo buio in cui vivono le clessidre non contano e lei presto sarà la consorte di Malik, poi madre.
Come Aset.

Allora?” Sbotta il bambino “Baba ha detto che sei mia moglie, ma non abbiamo celebrato il Katb el-Ketāb
Lo sono” mormora con occhi lucidi “Se così piace agli Dèi”




* * * * *



.: Glossario:

*  Baba = Padre

* Katb el-Ketāb = Matrimonio [nell'arabo utilizzato in Egitto, sarebbe l'equivalente del nikah]


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: _Morgan