Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Merryweather616    26/08/2007    7 recensioni
SETTIMO ANNO “Hermione” si tirò su, tenendo sempre una mano dolcemente vicina al mio volto, si inginocchiò davanti a me “baciami, per un unica volta, desiderami” Era una Draco Hermione senza pretese, fino a che non mi sono resa conto che non era come la volevo io, ma come pensavo dovesse essere...Dal sesto capitolo in poi, cambio di stile, cambio di storia!!!
Genere: Romantico, Mistero, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8.

Sliteryn Heart


Draco”

Non c'era bisogno di parole in quel momento, tutto cio di cui avevo bisogno era stringerla a me, e non lasciarla fuggire piu.

Aggrappata a me Hermione piangeva, le tirai su il viso con una mano, avvicinando il suo volto al mio, per sentire l'odore del suo respiro, le sue lacrime bollenti mi bagnarono il volto, regalandomi un po del loro calore. Non so cosa avrei potuto fare se qualcuno me l'avesse portata via.

L'unica cosa che intendevo fare in quel momento era spogliarla e farle capire che non si sarebbe liberata di me tanto facilmente, la sognavo da anni, ora che era arrivato il momento di viverlo questo sogno, non potevo piu aspettare.

L'attirai ancora piu vicina, facendole sentire quanto avevo bisogno di lei, ma non reagì al mio gesto, mi guardava invece con un espressione divertita e contrita allo stesso tempo, non capivo cosa intendesse. Poi catturai i suoi occhi voltarsi verso un punto imprecisato della biblioteca.

Lenticchia” risi tra me e me, me ne ero completamente dimenticato, povero si stava godendo tutta questa bella scenetta, non doveva essere facile per lui. Da bravo Slytherin gli detti solo un occhiata e poi tornai a dedicarmi a Hermione. Che Weasley soffrisse un pochino, cosi imparava a toccare e fare il simpatico con la mia donna.


Hermione? Che ti prende?” le chiesi dato che continuava a girarsi verso Ron.

E' solo, che da una parte mi fa un po pena”

Oddio, non riuscivo a smettere di ridere, ed io che mi preoccupavo che volesse tornare da lui, se era solo quello il problema, l'avrei risolto subito.


Finite incantatem” rilascia Ron dalla pastoia total-body ma non feci in tempo a farlo che mi si avventò contro. Niente da fare, i grifondoro non imparano proprio dai loro errori, duri come noci di cocco sono, pensavo tra me e me, mentre con fare delicato alzavo la bacchetta per difendermi dall'attacco di Lenticchia Weasley.

Io.Ti.Uccido. Draco Malfoy, togliele le mani di dosso o assaggierai la mia bacchetta”

Io non tolgo le mani di dosso a nessuno, men che meno a Hermione, piuttosto tu, abbassa quel ammasso di legnetti che ti ritrovi e vattene.”

Draco, fammi parlare con lui da sola” mi disse Hermione lasciandomi di stucco.

Ma...”

Ti prego, Draco, appena ho finito ti raggiungo, ovunque tu sarai” quest'ultima frase la sussurrò accostandosi al mio orecchio.

Nel frattempo Ron, aveva deposto la bacchetta, e stava aspettando a braccia conserte, con un aria trionfatrice. Che pensasse quello che voleva, era da me che Granger sarebbe venuta, tra le mie braccia, di sicuro non le sue, pensai mentre mi allontanavo.


Non ce la facevo a tornare nel mio dormitorio, ed aspettare li che Hermione tornasse con il verdetto della sua chiaccherata con Weasley. Camminavo avanti e indietro per il corridoio deserto, tutta la scuola stava cenando, dedussi, doveva essersi fatto decisamente tardi, chissa cosa pensavano i miei amici della mia scomparsa, non avevo pensato nemmeno un secondo ad avvisarli. Ormai avevo capito che da quando la Granger era entrata nella mia vita non ci stavo piu cosi tanto con la testa, non mi riconoscevo piu nemmeno io. Una volta mi sarei ucciso piuttosto che aspettare che una ragazza venisse da me, ma piu che altro, soffrire per una donna, io, Draco Malfoy, dovevo essere proprio impazzito.


Le voci di Hermione e Ron nel frattempo si stavano alzando sempre di piu, potevo quasi distinguere le parole attraverso le spesse pareti di pietra.

Tu mi hai preso in giro per anni, Hermione” le stava urlando Ron.

No, e lo sai che non è vero, ormai era un anno che non c'era piu niente tra di noi, se non vuoi vederlo peggio per te”

Ma tu sei sempre stata la mia confidente, la mia ragazza, la mia migliore amica”

Mia, mia, MIA, Ron questo è il problema, hai sempre pensato che io fossi di tua proprietà, che qualsiasi cosa succedesse sarei sempre rimasta al tuo fianco senza fare un fiato, qui è stato il tuo errore”

Bene, se non vuoi essere proprietà di nessuno di certo stare con Malfoy ti sarà d'aiuto, ti esibirà come un trofeo, gia me lo immagino che si vanta con quei maledetti serperverde di averti portata a letto, proprio tu, la mia ragazza, amica di Harry, non capisci quanto si divertiranno alle nostre spalle, sarò lo zimbello di Hogwarts, e tu la sua puttana”


Beh, avevo ascoltato abbastanza, Weasley ora aveva davvero esagerato, chiamare la MIA ragazza una puttana, era veramente troppo.


Aprendo la porta della biblioteca per andare a dare una lezione a quel idiota, rimasi fermo senza avanzare piu, vedendo Hermione schiaffeggiare Ron.

Che donna” pensai tra me e me.

Ma Ron le afferrò la mano mentre lei cercava di andarsene, e la baciò un altra volta. Non si dava per vinto per quel ragazzo. La cosa che mi sconvolse fu che Hermione non si tirò indietro, anzi lo abbracciò e lo strinse.

Con lo stomaco stretto dalla gelosia mi girai velocemente e mi allontanai, deciso ad andare a sfogare la mia rabbia, in un posto dove non potesse vedermi nessuno, e non sentii la voce di Hermione che mi urlava.

Draco aspetta”


Di corsa, veloce come il vento, arrivai all riva del lago, prendendo a calci ogni cosa si trovasse sul mio sentiero.

Stupido, stupido, stupido” ripetevo a me stesso.

Non dovevo darmi corda da sola, perchè se l'avessi fatto sarei impazzito, ma era piu forte di me, continuavo a rivedere la scena, di Hermione che fino ad un momento prima voleva schiaffeggiare Lenticchia e poi si ritrovava a ricambiare il suo abbraccio, non era normale, doveva essere successo qualcosa.

Ma piuttosto che pensare a cosa potesse essere successo, preferivo essere incazzato e nervoso, invece di ragionare logicamente.

Tra le braccia di quel idiota, puah!

Mi sentivo rodere da dentro, dovevo spaccare qualcosa, sfogare la mia rabbia contro un oggetto, o meglio una persona.

Ma una mano posata sulla mia spalla mi fermò.

Draco...”

Era la mia Granger.

So che quello che ti dico ora sembre uscito da una commedia d'amore, una di quelle cose che dicono le protagoniste mentre versano tutte le loro lacrime, ma tu devi ascoltarmi, non è come sembra.”

Non è come sembra, Hermione, dimmi tu cosa devo pensare, prima lo prendi a schiaffi, poi lo baci, pazza, solo questo sei”

Detto questo mi girai verso il lago, lascandole solo il mio silenzio.

Draco, per una volta, ascolta qualcun altro, oltre a quel tuo cinico cuore da serperverde che ti ritrovi”

Mi prese il volto e me lo girò verso il suo, costringendomi a guardala negli occhi.

Ti ascolto”

Ragazzi grazie a tutti per i commenti, se non c'eravate voi non so se avrei continuato a scrivere. Cleo88 il tuo commento mi ha fatto veramente troppo piacere, grazie grazie grazie. Shavanna il capitolo ha sconvolto anche me mentre lo scrivevo, XD Pinefertari, grazie somma capa dell'aaar @Scott ti ringrazio tantissimo, non sai come ero emozionata quando ho letto il tuo commento, la mia fic stampata, grassieeeeeee...

Scusate se questo cap è un po sconclusionato ma l ho scritto nei ritagli di tempo, spero vi piaccia cmq...baciiiiii

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Merryweather616