Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Spacobotiliaamazofamiglia    04/02/2013    0 recensioni
Nome:Allyson
Cognome:Payne
Pregi:avere un fratellone figo e famoso potrebbe ritenersi un pregio?
Difetti:sono troppi e non mi va di elencarli.
La cosa più bella della tua vita? La mia migliore amica Sarah
La più brutta? Harry Styles.
La cosa bella di avere un fratello famoso?Conoscere le altre star, tra cui quel figone di Conor Maynard hveukfhve. Okay, la smetto.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-2 Giorni a Natale nfjkefhkewj,okay,basta. La mattina dopo sentii delle urla provenire dal salotto. Io ero incavolata come Niall senza cibo, perché mi avevano svegliato da un sogno bellissimo…non era su Styles, no. Scesi di corsa le scale e andai in salotto. ‘Ragazzi!che cavolo state comb….’dissi io voltando lo sguardo verso di loro,ma mi fermai perché vidi la cucina tutta in disordine,ma la causa di tutto quel casino erano Louis e mio fratello. ‘Okay ragazzi, stiamo calmi. MA CHE CAZZO E’ SUCCESSO?! Per tutti i conigli di pasqua, ora la mamma se la prenderà con me!’dissi puntando il dito sul petto di quell’imbecille di mio fratello. Poi guardai male Tomlinson il quale abbassò lo sguardo per evitare i miei occhi pieni di rabbia. ‘hey!sorellina calmati!La mamma è andata a stare un po’ da sola da Anne,insieme a Johanna,Trisha e Maura!’disse mio fratello mettendo il suo braccio intorno al mio collo. Bene, l’ennesima volta in cui me la devo vedere da sola con mio fratell…..momento momento momento momento momento mooomeeeento…..ci sono anche quegli altri quattro in casa. MAMMA, TORNA SUBITO QUI SE MI VUOI ABBASTANZA BENE. PERCHE’ SEI COSI’ CATTIVA CON ME? Per la rabbia tirai un calcio verso il divano che si trovava dietro quei rincobabbi che sobbalzarono a terra per lo spavento. Peccato che li schivai tutti. Pff, dovrei iscrivermi ad un corso di karate, sarebbe il massimo. ‘Hey,Allyson,cos’hai?ti vedo un po’ nervosa!’disse Louis agitando la mano davanti ai miei occhi. Bene, fai un respiro profondo. Carina e coccolosa Allyson, carina e coccolosa. ‘eh?No,niente!No aspetta si!Perchè la mamma dovrebbe stare lì per un po’ di tempo?Voglio dire,non che mi dispiaccia stare qui con voi,ma…Okay,perché dovrei stare qui io sola con voi?’dissi io con un tono un po’ troppo alto per essere la mia voce. *Campanello* Grazie, o tu, mio campanello che salvi la tua padrona in qualsiasi momento imbarazzante e difficile. Dovrei preparare un altarino solo per venerarti, sai? ‘Vado io visto che qui nessuno si alza!’Dissi io andando ad aprire la porta. ‘Allyson!Amore della mia vita!’gridò Sarah abbracciandomi forte. ‘Sarah!Da quanto!’dissi io gridando e correndo verso di lei. ‘Si!non ci vediamo da ieri!ahahahaa’disse lei ridendo e abbracciandomi. ‘Bene…Allora?Una nuova love story in casa?’disse lei dandomi dei colpetti sul braccio col gomito. ‘Ssshh!Zitta!C’è mio fratello in casa!Comunque,no!’dissi io portandola in cucina per farle conoscere i ragazzi. ‘Hey!Sarah!Come stai?!’disse Liam abbracciandola. ‘Ciao Liam’disse Sarah con un tono indifferente. Si anche lei era come me,non amava tanto Liam… forse per questo siamo migliori amiche!Bhò…resta il fatto che la stimo. ‘Liam,vai a chiamare gli altri.’dissi io ‘Oh mamma,sto per conoscere i One Direction!Conoscerò anche quel figone di Niall Horan!Sto per sentirmi male! Reggimi Aly, reggimi.’disse lei tenendomi il braccio. ‘Okay,stai calma però. Comunque Niallino visto dal vivo è hbcfhbrevreb!non so se mi intendo!’dissi io saltando insieme a lei. Incominciammo a gridare e i ragazzi scesero di corsa per vedere che cos’era successo. ‘Che cavolo è successo?!’gridò Harry. SANTA MADRE, AVEVO UN ANGELO SEXY IN CASA. Io e Sarah prendemmo subito un cuscino e dicemmo la prima frase che ci venne in mente ‘No,niente è che….’dissi io non sapendo come continuare. ‘Emmm…uno scarafaggio….’disse Sarah guardandomi con uno sguardo come se stesse dicendo tipo:’Ma che cavolo ho detto?Uno scarafaggio?’ ‘Sì!uno scarafaggio!Sarah dammi il cuscino!’dissi io prendendo il cuscino e sbattendolo per terra come una pazza ‘ooookkeeeeyyyy…Sarah,loro sono Harry…’disse Liam presentandoli. ‘Liam,sa già chi sono!’dissi io interrompendolo mettendogli una mano sulla faccia. Mi voltai verso i ragazzi e notai che Zayn stava dormendo in piedi fissando un punto indefinito verso il soffitto (e non è una novità), Louis che si passava una mano sul sedere…lo faceva spesso. Ero sempre più convinta che quel ragazzo fosse fiero del suo culo scolpito. Niall fissava Sarah e così anche lei…e poi c’era Harry….bè, mi guardava, ma ogni volta che mi voltavo verso di lui, distoglieva lo sguardo. Styles, non uccidermi, ti prego.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Spacobotiliaamazofamiglia