Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nicoletta1993    04/02/2013    1 recensioni
Il piccolo Itachi vive con la madre, Sakura Haruno, e non conosce l'identità di suo padre, il famoso Sasuke Uchiha. Il giovane ninja, dopo esser ritornato al Villaggio per due anni, scompare di nuovo, senza essere a conoscenza di avere un figlio.
Riuscirà il Villaggio della Foglia a ricomporre questa famiglia?
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Image and video hosting by TinyPic


PROBABLY A FAMILY


Sakura sospirò: come avrebbe potuto dire a Sasuke che suo fratello era vivo e che voleva vederlo prima di andarsene?
La ragazza ripensò a quel fatidico giorno in cui salvò Itachi Uchiha dalla morte.



*******


La giovane Haruno era venuta conoscenza della verità sul fratello del compagno di squadra grazie a dei documenti segreti, che la ragazza aveva sottratto dall'ufficio dell'Hokage; dopo aver compreso gli innumerevoli scandali dietro alla faccenda, la ragazza era riuscita a individuare il luogo in cui il nukenin si nascondeva e lo aveva fatto seguire grazie alla sua tecnica del richiamo.
Il giorno dello scontro dei due fratelli Uchiha arrivò e Sakura era presente: temeva per la vita di Sasuke, ma nel caso in cui lui avesse vinto, le sarebbe dispiaciuto che Itachi fosse morto non meritandoselo: il ragazzo era stato "costretto" a sacrificare la sua famiglia, il suo clan per mantenere la pace nel Villaggio, ma non era stato in grado di uccidere la persona più importante della sua vita, l'amato Sasuke. La battaglia infuriò e successivamente sia Itachi sia Sasuke si accasciarono a terra; Madara Uchiha si affrettò a recuperare il cadavere del minore e l'Haruno colse l'occasione per correre accanto a Itachi. Ella applicò delle tecniche mediche molto complicate strappando Itachi alla morte. Sakura riuscì a trasportare il corpo del ragazzo fino a casa e, dopo la morte di Tsunade, portò Itachi nella stanza segreta, fino ai giorni nostri.


*******


Sakura si avviò nella stanza di Sasuke dove il ragazzo indossava una benda all'occhio destro.
- Si può sapere perchè ho questa cosa sul mio occhio? - chiese il ragazzo, infastidito.
- E' una medicazione. Cominceremo da quello destro con la cura. C'è qualche problema? - domandò la rosa, alquanto irritata dalla richiesta del moro.
L'Uchiha sbuffò e guardò attentamente la kunoichi: in quei 5 anni era cambiata ulteriormente; dopo la nascita era diventata una vera donna.
- Sasuke ti devo parlare di una cosa alquanto delicata. - iniziò lei, determinata.
La giovane, notando di aver attirato l'attenzione di Sasuke, continuò nel suo discorso:
-  Devi sapere che sottraendo dei documenti a Tsunade venni a sapere della storia del tuo clan, della storia di Itachi. -
A sentire quel nome l'Uchiha scattò, guardando la ragazza in modo truce.
- Non guardarmi così. Su quello non ti dirò nulla, non sono la persona adatta. Devi sapere che il giorno del tuo scontro con tuo fratello io ero presente. Non ve ne accorgeste mai, lo so, eravate troppe presi in quel momento. Nel momento in cui Madara è venuto a recuperarti io mi sono fatta avanti. Itachi non è morto Sasuke, Itachi è vivo. - spiegò la rosa.
- Che significa che è vivo? Sakura tu stai farneticando, devi essere malata! Itachi è morto. Lui è morto quel giorno. - sentenziò il moro.
- Scusami un attimo, ritorno subito. - dichiarò la ragazza, alzandosi e uscendo dalla stanza.
Sakura si precipitò nel suo ufficio, compose i soliti sigilli ed entrò nella camera di Itachi, trovandolo seduto sul letto.
- Sakura! Hai bisogno di qualcosa? - chiese gentilmente l'Uchiha maggiore.
- Itachi andiamo. E' il momento di incontrare Sasuke. - rispose lei, sorridendo.
Il ragazzo si alzò in gran fretta e mise addosso un mantello che le prestò la giovane, uscendo in corridoio e dirigendosi da Sasuke; Sakura rientrò, guardò Sasuke negli occhi e gli disse:
- Buon compleanno, Sasuke . - disse lei, scansandosi, permettendo a Itachi di entrare nella stanza.
- Buon compleanno otouto - disse Itachi, sorridendo al fratello.
Sasuke si era alzato un attimo per sistemare il cuscino, ma fu costretto a sedersi in quanto non sapeva se stava delirando: Itachi era vivo, ed era proprio davanti a lui.



Eccomi qui finalmente con questo capitolo!! Finalmente i due fratelli si sono incontrati!! Che ne pensate di questo capitolo?? Scusate se aggiorno solo oggi, ma ho avuto l'influenza e non ero molto attiva!
Ci tengo a ringraziare:
  • chi l'ha aggiunta tra le seguite: alaska fredda, Black_Yumi, dream94, stellina95, terry5
  • chi ha recensito: Hikari93 e alaska fredda
Hikari93: Visto cara? Sorpresina! Eh sì Itachi è vivo :) Ahahah eh sì posso immaginare che appena hai capito che Itachi era vivo ti sia resettato tutto! Purtroppo non soddisfo subito la tua curiosità: socprire la reazione di Sasuke! Chissà eheh! Alla prossima cara!

alaska fredda: grazie per la tua recensione! Ti ringrazio per il complimento, sono felice che la storia ti piaccia!

Ringrazio tutti quelli che recensiranno e altro, il prossimo aggiornamento a sabato!
Alla prossima!
Nicoletta1993
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nicoletta1993