Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xDemisStrenght    04/02/2013    1 recensioni
“ecco la sfigatella!” risate, “che hai, la mamma ti ha levato internet? Ah, no aspetta, tu non sai nemmeno, cosa sia internet!” risate, “io se fossi in te non uscirei neanche di casa, sei ridicola!” altre fottutissime risate, questa è la mia vita.
Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente_ cit. Shakespeare
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LUz

L- ma che sei scemo?! Ma che cazzo ti passa pe il cervello?! Che domande, un’ emerita minchia, neanche ce lo hai il cervello! Mi spieghi perchè non posso baciare Liam? A te cazzo te ne frega? Ti rompe il cazzo che io possa essere felice? Non pensi che anche io sono una persona?! Che ho dei fottutissimi sentimanti?! Se non lo dimostro di certo non è colpa mia, ma è tua e di tutti i tuoi amichetti! Mi avete rovinato la vita, e io stavo sempre zitta, abbassavo la testa, ma sono stufa! Stufa di te! Stufa perchè mi fai schifo! E la cosa peggiore sai qual’ è?! Che comincio a pensare che non è vero! Mi stò innamorando di te cazzo! Ma sono stufa di essere trattata così da te! Non ce la faccio! Ho bisogno di avere qualcuno che mi accetta per quella che sono! Ho bisogno di non averti sempre davanti mentre sento gli occhi lucidi per la tua solita presa a parole nei miei confronti! Non voglio più arrivare a fare questo- gli mostro i tagli- per colpa tua! Non ti stanchi mai di essere così stronzo?! Pensi davvero che le ragazze vengono a letto con te perchè sono affascinate da te? Darling, ti sbagli, loro hanno paura! Come ne ho io! Lasciami una volta per tutte in pace!- detto questo faccio per andarmene ma lui mi ferma per il braccio, QUEL braccio, facendomi male, gemo di dolore

L- mi fai male! Ho le cicatrici!- vedo il sangue cominciare a scendere, mi accascio per terra, lui continua a tenermi stretto il polso- lasciami! Bastardo! Non vedi che stò perdendo sangue, mi fai male!- lui mi lascia poco a poco il braccio e io corro al bagno, sento mia sorella che gli tira un ceffone, poi mi sento svenire, allungo il passo,  sento una mano prendere la mia, mi giro e trovo Liam vicino a me, che mi sorride dolcemente

L- Liam, ti prego, resta con me! Non farmi più subire quello che mi state facendo subire, da loro posso sopportarlo, ma da te no! Ho bisogno di una spalla su cui piangere, ho bisogno della TUA spalla per piangere, ho bisogno di te per vivere!- Liam mi accompagna verso il bagno, poi mi aspetta fuori, io entro e metto il braccio sotto l’ acqua gelata, un bruciore improvviso mi prende possesso del mio braccio, non trattengo le lacrime, che cominciano a cadere incessanti, seguite da singhiozzi, Zayn non se lo merita! Non merita di vedermi così dannatamente distrutta per colpa sua! Non lo merita! Gliela stò dando vinta! Io però non posso farci niente, non sono forte! Anche se... c’è una cosa che mi rende forte!

Esco dal bagno, rassicurando Liam, mi dirigo verso i 4 bastardi e faccio venire tutte le ragazze che li hanno sopportati per tutti questi anni, io, Jade, Cat, Martina, Cecilia, Ashley, Britney e Lullaby. Cominciamo a cantare Skyscraper, era come per fargli capire che prima o poi tutti si rialzano, e ti faranno passare quello che hai fatto passare tu a loro! Sembrava di essere in un episodio di Glee, in cui i ragazzi si esprimono cantando, noi eravamo così, IO ero così!

Finito di cantare passo davanti a quei 4 fessi, arrivata davanti a Zayn giro la testa e gli faccio arrivare in faccia i miei capelli, poi sorrido beffarda. Si, odio essere stronza, ma con lui è così! Alla Hollywood Arts non avevo ancora mai cantato, solo le mie sorelle, Cat, Jade e Liam sapevano del mio “talento”. La giornata passa in fretta, tutti gli occhi sono rivolti a me, a Jade e a Cat, che avevamo cantato, le altre, invece, avevano inventato una coreografia al momento. Zayn e gli altri non si avvicinano, sono rimasti spiazzati, ben gli stà!

Il giorno dopo stessa routine, sveglio mia sorella Tori, mi metto un pantacollant a jeans blu e una maglietta larga verde acqua con un teschio argentato. Arriviamo a scuola, passo davanti a tutti gli studenti, sento tanti occhi puntati su di me, sorrido, continuo a camminare, Zayn mi fissa, e così passa la mia giornata, con lui che mi fissa incessantemente e le ragazze popolari che mi invitano al loro tavolo:

RP- Luz! Vieni a sederti con noi?! Non vorrai mica stare con quegli sfigati dei tuoi compagni?!- io mi giro verso il loro tavolo

L- senti, preferisco essere chiamata sfigatella a vita, piuttosto che essere tua amica, mi fate venire il voltastomaco, pensate di essere fighe solo perchè avete una cazzo di minigonna che vi incornicia il culo fatto e rifatto, mi dispiace, ma preferisco avere dei veri amici invece di avere “amiche” che poi mi sparlano alle spalle!- detto questo mi rigiro sotto gli occhi sbalorditi di tutti, gli occhi di Zayn mi guardano, sembrano oltrepassarmi la schiena, mi sento un bruciore nella pancia, non ci penso e mi siedo insieme a Jade, Cat, Andree, Tori, Rex, Back  e Robbie  . finisce anche quella giornata stressante di scuola, mi dirigo verso casa, sento dei passi dietro di me, di nuovo quella sensazione dentro il mio stomaco rientra in me, la paura rientra a far parte dei miei sentimenti, mi giro piano, vedo Liam correre verso di me

Li. Luz, aspettami!- io mi fermo, quando è davanti a me lo abbraccio, lui mi stringe a sè, ricominciamo a camminare, mano nella mano, come quando eravamo amici, come quando stavamo insieme, ma ora non sentivo più le farfalle nello stomaco che provavo prima, ora sento solo una grande fiducia, che comincia a ricostruirsi, insieme alla nostra magica amicizia.

Passa un mese, stò bene, non mi menano più, io e Liam siamo di nuovo migliori amici, Zayn mi guarda, sempre, e questa cosa comincia ad infastidirmi, oggi gli chiederò spiegazioni. Il ballo è tra 4 giorni, ancora nessuno mi ha chiesto di andarci, ma non si sà mai!

Io mi sveglio, non più con quel Drin Drin della sveglia, ma con Skyscraper di Demetria Levonne Lovato, il mio idolo, mi sono comprata l’ I-phone, e con quello mi sveglio ogni mattina. Vado a svegliare Tori, ci laviamo, ci vestiamo, lei con una gonna alla scozzese beige, una maglietta dello stesso colore con un cuore nero. Io sono cambiata, in questa settimana, mi sono tinta una ciocca di capelli di un colore che sfuma dal bianco alla radice al blu notte sulle punte, ho cambiato il mio guardaroba, e sono... rinata. Mi vesto con un jeans celeste pieno di strappi, con dei brillantini, delle stelline, dei teschi e dei cerchi attaccati, il mio preferito, stretto. Una maglietta a righe dorate e argentate, mi trucco con la mia amata BB cream, ombretti argento e oro sfumati, lip glos pesca, blush rosa, matita sotto l’ occhio bianca e mascara lascio i miei capelli sciolti, mi specchio, sono quasi bella, quasi.

Arrivo a scuola, tiro dritto verso Zayn ilmionuovociuffobiondoèfaschionissimomoritetuttiallamiafighezza Malik, che, come sempre da un mese a questa parte, mi fissa

L- allora, Malik, che hai tanto  da guardare? Ah, no, aspetta, guardi sempre la tizia che mi stà dietro e non devo illudermi di essere guardata da te?! Non me la bevo ciccio!- rido beffarda, lui accende una sigaretta, io continuo a fissarlo negli occhi, i suoi sono meravigliosi, marroni con dei punti quasi dorati, profondi km e km, LUZ, CAZZO, BASTA PENSARE A QUESTO BASTARDO! Si, hai ragione!

Lui mi fissa, poi, deciso a parlarmi, butta la sigaretta a terra.

Z- Luz, sai chi sono io?- ma è scemo o cosa?!

L- ma certo che lo sò. Tu sei Zayn guardatetuttiilmiociuffobiondosuperfigoemoriteallamiavista Jawaad Malik! Il ragazzo che  per più di 2 anni mi ha menato, e che è da quando ho cantato che non mi toglie gli occhi di dosso! E che mi stà facendo girare i coglioni!- lui mi guarda, sorride, non come quando mi sorrideva prima, un sorriso quasi... sincero.

Z- non ti ricordi, vero?- io feci no con la testa

L- che dovrei ricordarmi?- ok, stavo andando in palla

Z- eravamo 2 ragazzini, abitavamo tutti e 2 a Bradford, eravamo in prima media insieme, organizzarono una giornata karaoke, cantammo insieme, ma tu probabilmente non te lo ricordi. Sono passati 6 anni, ne avevamo io 12 e tu 11, poi, il giorno dopo te ne sei andata, senza dire niente a nessuno, con la tua famiglia, ma io non sapevo che eri tu, non l’ avevo neanche lontanamente immaginato! Ti prego, dimmi che non te ne sei scordata! È stato uno dei giorni più belli della mia vita, cantare con te mi ha fatto capire cosa volevo fare nella vita, ascolto quella canzone continuamente. Dimmi che non te ne sei dimenticata...-  no, non volevo credere che era veramente lui, la mia prima cotta, il mio primo amore, il mio primo bacio.

L- n-no, non ci c-credo, non p- puoi essere tu, i-insomma, quel ragazzo era così d-dolce, era gentile c-con me, e, invece, t-tu, mi hai f-fatto subire tutto quello c-che ho subito.

Z- The day I first met you

 You told me you’d never fall in love

 But now that I get you

 I know fear is what it really was

Now here we are, so close

 Yet so far, haven’t I passed the test?

 When will you realize

 Baby, I’m not like the rest- è lui, è lui, è lui, la sua voce, la riconoscerei tra mille

L- Don’t wanna break your heart

 I wanna give your heart a break

 I know you’re scared it’s wrong

 Like you might make a mistake

 There’s just one life to live

 And there’s no time to waste, to waste- sorrido, è impossibile non farlo

Z, L-So let me give your heart a break

 Give your heart a break

 Let me give your heart a break

 Your heart a break

 Oh, yeah yeah

Z- On Sunday, you went home alone

 There were tears in your eyes

 I called your cell phone, my love

 But you did not reply

L- The world is ours, if you want it

 We can take it, if you just take my hand

 There’s no turning back now

 Baby, try to understand

L, Z- Don’t wanna break your heart

 Wanna give your heart a break

 I know you’re scared it’s wrong

 Like you might make a mistake

 There’s just one life to live

 And there’s no time to waste, to waste

So let me give your heart a break

 Give your heart a break

 Let me give your heart a break

 Your heart a break

 There’s just so much you can take

 Give your heart a break

 Let me give your heart a break

 Your heart a break

Oh, yeah, yeah

Z-When your lips are on my lips

 And our hearts beat as one

 But you slip right out of my fingertips

 Every time you run, whoa

L,Z- Don’t wanna break your heart

 Wanna give your heart a break

 I know you’re scared it’s wrong

 Like you might make a mistake

 There’s just one life to live

 And there’s no time to waste, to waste

 So let me give your heart a break

L- Cuz you’ve been hurt before

 I can see it in your eyes

 You try to smile it away

 Some things, you can’t disguise

 Don’t wanna break your heart

 Baby, I can ease the ache, the ache

L,Z- So, let me give your heart a break

 Give your heart a break

 Let me give your heart a break

 Your heart a break

 There’s just so much you can take

 Give your heart a break

 Let me give your heart a break

 Your heart a break

 Oh yeah, yeah

 The day I first met you

 You told me you’d never fall in love- sorridiamo, i suoi occhi lucidi fissi nei miei che brillano,






Ehiiiiiiii scusate per l' attesa.... ma siete pochine.....o pochini.....dipende.....comunqueeeee domani è martedì, il che significa che ne pubblicherò  2! fatemi sapere se volete perdonare ill nostro Malik I'MSAXYANDIKNOWIT oppure no, io sono indecisa...... vi voglio bene carotine piscioline piscioline (?) <3 <3
Giorgia xoxo


lolquesta è la nostra bellissima Luz <3 <3



lolquesta è la versione di Malik di questa ff <3 <3 (faigo come sempre)


lolè questo è il nostro truzzo a 13 anni <3 <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xDemisStrenght