Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AriaDolce    05/02/2013    2 recensioni
Dal secondo capitolo:
-Malik non cadrò ai tuoi piedi come tutte le ochette che ci sono qui.
-Ah si?Facciamo una scommessa: il primo che perde deve passare una giornata o in intimo o con solo i boxer.
-Affare fatto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena ritornata in classe con Malik,i ragazzi e le ragazze erano eccitati per qualcosa che io e Zayn non sapevamo.
Dopo che ci sediamo la prof ci dice:-Smith,Malik stiamo facendo campeggio e dato che voi siete rimasti fuori e siete gli unici,dovrete adattarvi nella stessa tenda,e lei Malik non faccia porcherie o una nota non te la leva nessuno!-
Zayn stava ridendo da matti io oltre che essere imbarazzata ero gonfia di rabbia per il fatto che hanno messo me con quell'imbecille.


-Prof non si può cambiare compagno??-
-Smith vuole rifinire fuori?;)-
Fanculo prof,fanculo.Sono fottuta fottuta fottuta!


Appena ritornata a casa dovetti annunciare la "bellissima" notizia ai miei che erano felici ma io ero il loro contrario.
Andai nella mia camera e cominciai a preparare la valigia dato che la stronza della prof ci avrebbe fatto partire domani alle 6.
Appena sistemati i vestiti,stavo cercando l'intimo ed ad un certo punto:
-Cerchi questi,Smith?-Mostrandomi il mio reggiseno
Io buttai un urlo che non potette sentire nessuno dato che i miei erano usciti ._. 


-Che cazzo ci fai qui Malik?Adesso sei anche un maniaco??!Porca puttana lasciami stare e vatti a fare una scopata con le tue troiette io non mi lascio ingannare ;)
Mi bagno' con un bicchiere d'acqua che avevo appena preso.
Io scioccata e lui che se la rideva.E non capivo il motivo....
ASPETTA PORCA PUTTANA IN CALORICA (?) HO LA MAGLIETTA BIANCA,CAZZO CAZZO CAZZO.
-SEI UNO STRONZO MALIK,BASTARDO MALEDETTO E UNO STRONZO DI PRIMA CATEGORIA!
Lui si era buttato nel letto che ancora se la rideva ed io prendendo la prima maglietta che mi capitò fra le mani mi andai a cambiare rossa come non mai.
Appena tornai non c'era più,almeno credo.
Mi andai a mettere il pigiama ma in realtà era un semplice pantaloncino con sopra solo il reggiseno dato che da me c'era abbastanza caldo.
Appena spensi la luce sentì due mani circondarmi e cingermi i fianchi...


-Malik ma allora sei seriamente un maniaco sessuale!
Presi la prima maglietta che trovai e dopo che la misi lo cacciai di casa e ancora rideva,ma cazzo non sa fare altro oltre che ridere e scopare?

Chiusi bene la porta a chiave e andai a dormire con il pensiero che potesse rientrare mi faceva un po paura...

L'indomani erano tutti là ed io dopo che mi vestii e salutai i miei uscii sapendo che ero di due minuti in ritardo.
Appena arrivai lo sguardo di Zayn si posizionò su di me ma non proprio...
Subito mi andai a mettere vicina ad Alba e aspettammo che arrivò l'autobus per partire.
--------------------------------------------------
Vi ringrazio per le due recensioni!Siete fantastiche *-* A proposito loro sono Alba e Celeste Image and video hosting by TinyPic Celeste è quella bionda e Alba quella mora ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AriaDolce