Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: laisaxrem    05/02/2013    1 recensioni
Questa raccolta conterrà drabble che narreranno di momenti d’amore. Sarà amore coniugale, filiale e fraterno, ma si parlerà anche d’amicizia perché qualcuno, un giorno, disse che “l’amicizia è una forma d’amore” ed io non posso che essere d’accordo. In questa raccolta i “narratori” saranno alcuni studenti di Hogwarts. Nel titolo il primo nome è di colui o colei che parla mentre il secondo è la persona a cui si riferisce. Non è molto chiara come presentazione e mi scuso, ma spero che leggerete comunque. Grazie.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dean Thomas, Luna Lovegood, Neville Paciock
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love is in the air'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CREATURE (Luna – Rolf)


Quel ragazzo sembra simpatico. È da un po’ che continua a guardarmi ed ogni volta che io ricambio il suo sguardo lui si volta, le guance rosse. Mi sembra molto timido. Però mi sta simatico. Credo che potremmo diventare amici. Sì. Credo proprio che finita la lezione andrò da lui e gli chiederò come si chiama. È anche molto intelligente e sembra veramente appassionato alle creature magiche. Così potrò parlargli delle idee di papà. Forse potrà aiutarmi nel dimostrare che i Ricciocorni Schiattosi, gli Eliopodi e tutte le altre creature esistono. Sì, ho deciso, dopo gli parlo.
(97 parole)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: laisaxrem