Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: briciolaFINE93    05/02/2013    2 recensioni
Ciao!
Sono sempre io :D
Lo so che inizio, anzi è un po' che ho iniziato a rompere, ma è più forte di me xD
Questa è una ff HORROR DX
Sarà la mia prima ff che non parla nè di una storia d'amore, nè di amicizia.
Ci sarà un cattivo, un eroe ma niente prominence.
Riguardo le coppie, non ci saranno scene amorose, persone che arrossiscono, apparte Rein, fino all'ultimo capitolo.
Avete capito bene, le coppie non si capiranno perchè sinceramente non le so nemmeno io.
All'inizio Rein sembra innamorata di Bright nei primi tre capitoli, ma poi cambierà idea perciò facciamo così: se ci saranno più recensioni RedMoon diventerà una RedMoon, se ci saranno più recensioni BlueMoon diventerà una BlueMoon.
A voi la scelta.
BUONA LETTURA
Genere: Azione, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ooOMisterioso SalvatoreOoo


 

F: Chi sei?
?: Non importa chi sono.
Poi la posò sul letto, Fine si tolse la benda e si ritrovò nella propria stanza.
F: Ma... che è successo? Chi mi ha portata qui? Quella voce...


Fine guardò silenziosamente il proprio riflesso nello specchio. Da quando quello sconosciuto l'aveva riportata nella sua stanza senza farsi vedere dalla servitù, non faceva altro che pensare a quella voce che non aveva mai sentito ma che comunque le aveva dato un po' di sollievo nell'udirla.
"La mia coscienza aveva ragione, adesso per colpa mia Rein è..." una piccola lacrima le solcò il viso estremamente pallido e cupo "Un mostro!" scosse velocemente la testa "No! Devo aiutarla!"
?: Fine.
Si alzò di colpo per poi girarsi velocemente in cerca del proprietario della voce. Una risata.
?: Quante volte te lo devo ripetere che sono la tua coscienza?
F: Ah ecco... io...
?: Allora... lo sai vero che a questo punto... tua sorella
F: No! Lei non è... lei è solo...
?: SMETTILA!
Fine sussultò a quell'improvviso sbalzo di tono. Sentì le guance bagnarsi di lacrime salate e mise immediatamente le mani davanti agli occhi.
F: Io...
?: Senti, scusami ma sei stata veramente sciocchina. Adesso Bright porterà avanti il suo piano e tu sarai la sua vittima.
F: Perchè? Perchè io? Perchè Rein?
?: Ovviamente non te lo posso dire ma...
La porta si spalancò improvvisamente spaventando la rossa.
C: Principessa Fine, si deve preparare! Non ricorda? Oggi c'è la festa in onore della principessa Milky!
F. Cosa?
C: Veloce! Luluuuuuuuu!
L: Sì, Camelot?
C: Vai a preparare i vestiti della principessa che dobbiamo muoverci!
L: Sì, Camelot, corro!
F: Ma...


 

************************


 

MM: Benvenuti nel Regno della Luna. Siamo oggi qui riuniti per festeggiare il compleanno della principessa Milky che...
M: Badadadabada!
S: Stai buona Milky! Devi aspettare che la mamma finisca.
M: Badabbaba!
MM: E va bene Milky... Buona permanenza nel Regno della Luna.
La folla si sparpagliò applaudendo, chi andava nel giardino del regno, chi verso il buffet...
F: Uhm... che bella torta!
Fine aprì la bocca pronta ad assaggiare la meraviglia di panna e fragole ma una persona le andò a sbattere contro facendole cadere la forchetta di mano. Lentamente si girò imbronciata pronta a borbottare contro l'impertinente oggetto di disturbo, ma quando lo vide in faccia le si gelò il sangue nelle vene.

 

Rein.
 

F: R..Rein?
La sorella le sorrise affabile e le prese dolcemente le mani alzando leggermente un sopracciglio notando il suo sguardo perplesso.
R: Beh? Perchè mi guardi così? Ho qualcosa sulla faccia? Oddio, cosa?
F: N-no, ma...?
R: Sai Fine, oggi mi sono svegliata con Bright nel suo giardino... non è strano?
F: Sì ecco....
B: Ciao ragazze!
R: Ciao Bright!
F: C-ciao...
R: Fine...
F: Sì?
R: Mi accompagni al bagno? Non so perchè ma mi sento strana...
F: Va bene.
Le due ragazze si allontanarono dal grande salone e, dopo aver passato vari corridoi, arrivarono davanti alla prota del bagno grazie alle informazioni della servitù del castello del Regno della Luna.
F: Ecco adesso entriam...
Fine cadde a terra quando la sorella la spinse nella porta accanto. Alzò allarmata il capo ma tutto intorno era buio, riusciva a scorgere solo gli occhi viola di sua sorella.
"Viola?!" pensò provando ad alzarsi, ma inciampò in qualcosa di estremamente duro "Ma cosa?"
Improvvisamente si accese la luce e si ritrovò attaccata al muro, tenuta ferma da delle ossa.
"Delle... OSSA!?"
Provò ad urlare ma un piccolo ossicino le si conficcò nella gamba facendola sanguinare.
F: Rein!
R: Non avrai mica dimenticato...? Adesso sarà facile ucciderti!
La turchina si girò avvicinandosi alla porta ma un'altra figura le corse incontro e le si buttò sopra facendola cadere a terra e facendole sbattere la testa contro la maniglia dell'uscio.
F: Cosa...?
Quando le due si rialzarono potè notare con stupore che la ragazza che l'aveva salvata non era altro che sua sorella che in quel momento stava colpendo... sè stessa?
F: Due Rein...

R: Non ti permetterò di chiamare Bright!
R: Togliti brutta...
F: Ma...ma...
Fine cadde a terra con un grande tonfo quando le ossa mollarono la presa frantumandosi al suolo. Cercò invano di togliersi il piccolo ossicino dalla gamba ottenendo solo una calza strappata. Il mucchio di ossa piano piano prese forma umana mentre la rossa con gli occhi sgranati si accucciava in un angolo della stanza.

R: Finalmente!
Le due litiganti si girarono verso lo scheletro dai capelli azzurri. La viola colpì la turchina in un attimo di distrazione facendola cadere pesantemente a terra.
F: Rein!
La turchina si asciugò faticosamente un rivolo di sangue che le colava dal labbro e tentò di sorridere verso la rossa che impaurita la guardava confusa.

R: Scappa Fine e non fidarti di nessuno...
F: Ma... chi...?

R: Taci!
Fine si mise velocemente in piedi e corse verso la porta ma lo scheletro della sorella la prese per un piede facendola incespicare rovinosamente.

R: Eh no! La festa non è finita...
Le sorrise maleficamente avvicinando i denti alla sua caviglia per morderla ma improvvisamente la luce venne meno e si ritrovarono nuovamente al buio. Un urlo.

R: Maledetto!
Fine sentì la morsa sul suo piede aumentare fino a farla urlare ma in seguito a un urlo proveniente da dietro di lei si sentì cadere tra le braccia di qualcun altro.
F: Cosa...?
?: Zitta! Vieni Rein.

R: Sì, arrivo.
Fine sentì qualcosa posersi sui suoi occhi e quando tentò di aprirli non vide niente.

R: Scusaci Fine, ma non devi sapere...
F: Perchè?
?: Perchè non è il momento.




Ciaoooooo ragazze!!!
Allora, non so come scusarmi perchè sono mesi e mesi che non aggiorno questa storia (e le altre -.- Nd Coscienza) D:
Comunque adesso che ho l'influenza spero di scrivere un pochino di più, ma quest'anno ho gli esami e quindi...
Non sono affatto soddisfatta di questo capitolo, ma ho voluto metterlo lo stesso perchè... non lo so il perchè xD
Spero di non aver fatto tanto schifo, ma non sono più abituata a questo stile di scrittura .-.
Ah! A proposito, qui c'è un po' di confusione. Sono apparse tre Rein diverse in lotta tra loro.

Rein1 è la cattiva che avete conosciuto nel precedente capitolo.
Rein2 credo di sia capito che è buona.
Rein3 beh... lei è uno scheletro con i capelli azzurri .-.

Spero di essere stata chiara ^.^"

Bacioni Super Super
Erika

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: briciolaFINE93