Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    05/02/2013    5 recensioni
Ecco a voi il sequel de "In mezzo alla lotta tra la Vita e la Morte".
La sorella di Diana Raven e i suoi Angeli della Notte hanno un piano: sbarazzarsi dei Gemelli della Creazione e della Distruzione per aver rovinato le loro vite.
Toccherà agli Angeli del Regno della Vita impedire che ciò accada, e tra nuovi poteri e nuovi OC tra i personaggi, emergeranno anche molti segreti riguardanti gli Angeli, i loro nemici e novità sui tre Regni e su coloro che si trovano davvero all'inizio di tutto.
Buona lettura.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My favourite IE GO pairings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Qualche ora dopo… nella zona a nord dell’Isola della Vita…
 
Le Guardie e i Neutrali si erano diretti subito in quella parte dell’Isola, ma siccome il tempo lì scorreva più velocemente rispetto al Mondo degli Umani, il Sole stava già tramontando e non aveva ottenuto niente.
- Non per lamentarmi Hakuryuu, ma è da un po’ che stiamo cercando chi stesse suonando quella melodia e ancora non abbiamo trovato niente! - gli disse Kirino seccato.  
- E poi dicono a me di essere troppo impaziente. - replicò l’albino, ma prima che scoppiasse una discussione, Shindou s’intromise:
- Non è il momento: dobbiamo trovare chi suonava l’ocarina e tornare presto alla Sala dei Nove Corvi. Ho come l’impressione che lasciarli da soli quei ragazzi non sia stata una grande idea. -
- Questo lo so anch’io! - ribatté Hakuryuu.
- Ragazzi smettetela! - s’intromise Ranmaru.
Passarono altri minuti, e il gruppo si riunì al lago che si trovava al centro di quella zona:
- Trovato niente? - domandò Makoto.
- Sarà che conosco bene questo posto, ma è strano che nessuno sia riuscito a trovare chi suonava. - ammise Shuu.
- Yamato, sei sicuro di aver sentito quella melodia? Non è che te la sei immaginata? - gli chiese Taiyou.
- Non me la sono immaginata! - insistette l’altro, ma nessuno fece in tempo ad aggiungere altro che sentirono ancora il suono dell’ocarina, accompagnato dal canto di un’altra persona:
 
Omnem crede diem
tibi diluxisse supremum.
Omnem crede diem
tibi diluxisse supremum.

 
- Perfetto. Ora dobbiamo trovare anche chi sta… Tenma che ti succede!? - gli domandò Tsurugi: Matsukaze sembrava essere in una specie di trance da quando avevano sentito le prime parole della canzone, e pochi minuti dopo, non riuscì più nemmeno a reggersi sulle gambe. Fortunatamente, il blu riuscì a prenderlo prima che cadesse a terra.
- Tappatevi le orecchie e andiamocene da qui! Nessuno deve ascoltare... - Tosamaru non fece in tempo a terminare il discorso che crollò a terra dal sonno; dopo di lui, si assopirono anche le altre Guardie e i due Neutrali.
Nessuno di loro sapeva che due Angeli della Notte non si erano perse nemmeno un particolare della loro ricerca in quella parte dell’Isola: infatti, pochi secondi dopo, le proiezioni olografiche di Ayla e Maria comparvero dal nulla:
- Non credevo che la melodia combinata con la tua voce li avrebbe addirittura addormentati. - ammise la Moon.
- Per la verità nemmeno io: quella canzone la uso per ipnotizzare gli altri, ma questa è una novità anche per me. - le rispose Mika.
- Va beh, quello che conta è che si dimenticheranno dei nostri colleghi. Ora troviamo un modo per svegliare i nostri amici. - aggiunse la corvina, per poi sparire insieme alla compagna.
 
 
Intanto… nel Regno di Mezzo… nella Sala del Nulla…
 
Annalisa si trovava ancora davanti agli specchi in cui erano rinchiuse Diana e Arelia, e cercava di mettersi nuovamente in contatto con Endou e Kazemaru, ma non aveva avuto molta fortuna:
- Uffa! Sto usando persino i poteri di Diana e Arelia per riuscire a rimettermi in contatto con gli altri, ma perché non funziona!? Se è quella maledetta che me lo sta impedendo, giuro che appena la trovo… - non fece in tempo a terminare il discorso che Nile la chiamò:
- Sorellina, smettila di lamentarti e vieni qui! -
La ragazza uscì dal portale che conduceva in quella stanza e si diresse al Lago degli Spiriti; lì trovò il fratello, ma c’era anche qualcosa che fino al giorno prima non era presente vicino allo specchio d’acqua.
- Che cosa c’è fratellino? - gli chiese Annalisa.
Il ragazzo si limitò ad indicare con lo sguardo un bulbo ricoperto da un’aura bianca con qualche sfumatura nera e che stava mettendo radici nel terreno:
- Non so cosa ne pensi tu, ma non mi pare un buon segno. E poi hai visto l’aura che lo circonda? Non ti ricorda quella di una nostra vecchia conoscenza? -
L’altra rimase a pensarci qualche minuto, poi qualcosa nella sua mente parve illuminarsi:
- Certo, ora mi ricordo! Questa è l’aura di… AH! - non fece in tempo a terminare la frase, che due radici molto più grandi comparvero dal bulbo e sollevarono lei e il fratello, per poi emanare un’aura bianca sfumata di nero:
- Che ci sta facendo? E come mai mi sembra di essere diventata all’improvviso più debole? - chiese Annalisa al fratello, mentre cercava di divincolarsi inutilmente dalla presa della liana.
- Non ne sono certo, ma credo che stia risucchiando le nostre energie. - rispose Nile, ma non aggiunse altro perché le due radici li lanciarono in due direzioni diverse: il Rappresentante della Creazione venne spedito vicino al portale che conduceva alla Sala del Nulla, mentre la sorella finì nel Lago degli Spiriti.
 
 
Un’ora dopo…
 
Nile si era risvegliato, ma si accorse di alcuni particolari fondamentali: il primo era che non si trovava più al Lago degli Spiriti, il secondo era che quelle radici gigantesche erano come sparite, e il terzo era:
- Oh no! Dov’è finita mia sorella? - disse agitato il ragazzo, ma cercò di mantenere la calma e di fare mente locale su quello che gli era successo prima di svenire:
- Perfetto! Quando qualcuno cade in quel lago, ritorna subito sulla Terra e c’è il rischio che possa perdere i poteri! E ora che faccio? Se vado, non so dove potrei finire e rischio di perdere i miei poteri, ma se rimango qui, abbandonerei Annalisa al suo destino e lascerei questo posto incustodito! - esclamò il ragazzo, ma gli era chiaro sin dall’inizio quale scelta prendere, l’unica che gli sembrava giusta:
- è meglio che informi gli unici che sanno dell’innocenza mia e di Annalisa per controllare questo posto. - il ragazzo si mise in contatto mentale con uno dei Guardiani del Regno della Vita, per poi volgere nuovamente lo sguardo allo specchio d’acqua:
- Stai tranquilla sorellina, sto arrivando. - pensò lui, per poi immergersi nell’acqua del Lago degli Spiriti.
 
 
Poco dopo… vicino all’Albero della Vita della zona ad est dell’Isola della Vita…
 
Sottoterra e in ognuna di quelle che erano le quattro isole del Regno della Vita, si trova un giardino simile a quello nei sotterranei della Torre del Cielo, ma questi avevano delle particolarità in più: tanto per cominciare, non c’erano delle rose bianche, ma fiori di diverse tipologie, colori e dimensioni e anche una betulla con le foglie e il tronco attraversati da energia magica argentata. Ciascuno di quei fiori racchiudeva l’energia vitale delle Guardie e degli Angeli che si trovavano in una determinata zona dell’Isola della Vita, e vista l’importanza che avevano, erano protetti da Guardiani che dovevano impedire che qualcuno riuscisse a reciderli o farli appassire poiché, se fosse accaduto, l’Angelo cui corrispondeva quel fiore sarebbe sparito per sempre.
Il giardino della zona ad est era protetto da un uomo dalla carnagione abbronzata, i capelli color castano rossiccio lunghi fino alle spalle, gli occhi di un colore tra l’argento e il violetto e una cicatrice sulla fronte: Hera Tadashi.
- Tadashi, potrei sapere perché mi hai fatto venire qui? - gli domandò una voce non lontana da lui: era un altro uomo sulla ventina, ma aveva capelli biondi legati in una coda che gli ricadeva sulla spalla e occhi rossi. Era il Guardiano del Giardino del Nord, Afuro Terumi.
- Tu e la tua mania di protagonismo… se t’interessa saperlo, non ho chiamato solo te. Inoltre, Nile si è messo in contatto con me: deve essere qualcosa d’importante, anche perché da quando quella ci ha mandati qui non si è più rivolto a noi. - gli spiegò Hera.
- Non mi dire che quella ha deciso di tornare proprio adesso? Dopo quello che mi ha fatto, non intendo più toccare quest’argomento! - ribatté seccato il biondo, ma non molto dopo quella frase, dal nulla comparvero anche i Guardiani del Sud e dell’Ovest: il primo era Midorikawa Ryuuji, un ragazzo dai capelli verdi, gli occhi color carbone e la carnagione abbronzata; l’altro era Hiroto Kiyama, un altro ragazzo sulla ventina dai capelli rossi, la carnagione pallida e gli occhi color acquamarina.
- Era ora che arrivaste… Potrei sapere perché ci impiegate sempre un’eternità? - chiese loro Tadashi.
- Dovresti stare calmo, e poi ora ci siamo no? - gli fece notare Hiroto.
- Uff… tornando a noi, Nile si è messo in contatto con me e vuole che andiamo nel Regno di Mezzo a tenere sotto controllo la situazione mentre lui è sulla Terra a cercare Annalisa. - spiegò Hera.
- Non possiamo! Dobbiamo tenere sotto controllo i Giardini! - replicò Midorikawa.
- Potremmo stabilire dei turni: uno di noi andrà nel Regno di Mezzo, mentre… - il castano non riuscì a finire la spiegazione che venne interrotto da Afuro:
- gli altri rimarranno qui a controllare i rispettivi Giardini e anche quello della persona che andrà nel Regno di Mezzo. -
- Mi chiedo solo perché Nile abbia deciso di rivolgersi proprio a noi per questo compito. - si chiese il rosso.
- Sai bene qual è la situazione in cui si trovano lui e sua sorella: c’è il rischio che quella possa ricomparire, e se accadrà, le cose si metteranno male per tutti. - aggiunse il verde.
Solo loro sapevano come erano andate realmente le cose, ma fino a  quando fossero rimasti lì, non sarebbe cambiato niente.
 
 
Angolo di Emy
La canzone che è comparsa stavolta è la seconda parte di “Pax Deorum” di Enya, ma a parte questo, spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Grazie a chi recensisce e segue.
Baci
Emy
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow