Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stylesconverse    05/02/2013    1 recensioni
Aveva gli occhi che le pizzicavano e le lacrime che volevano uscire, ma non poteva permettere agli altri di vederla piangere, così sorrise e finse che andava tutto bene...
Questa è la storia di Allison Smith, spero vi piaccia. ♥
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il vetro era leggermente appannato cosi cominciai a scrivere sotto l’occhio vigile di mio padre che non capiva cosa stavo facendo.
I love you.” Scrissi e mormorai.

Zayn lo lesse e la sua risposta? Quella che mi fece comparire un sorriso enorme in viso.
“Anche io.” Mimò con la bocca, lo stava urlando forse ma non potevo sentirlo. Cominciò a diventare piccolo, ancora di più, l’aereo era decollato.
-Addio- dissi tra me e me, ormai arresa alla realtà di non poterlo più vedere.
Mio padre capì, o almeno lo spero, tanto che mi strinse in un abbraccio di apprensione, in quel momento desideravo solo abbracciare Zayn, niente più, niente meno.

3 ore dopo.

Mancavano ancora 2 ore di viaggio ed ero veramente stanca, cosi spensi il mio Ipod, chiusi gli occhi e mi addormentai. Sentivo scuotermi la spalla, mi svegliai di soprassalto, eravamo arrivati.
Con l’aiuto di mio padre e un altro uomo, scesi dall’uccello volante, come lo chiamavo da piccola.

Passammo in un lunga strada pieno di ville lussuose, la mia famiglia non ha mai avuto un situazione tale da permettersi casa del genere, quindi non credevo che una di quelle era proprio la nostra, ma quella non fu l’unica novità della giornata. Imboccò in un vialetto, era enorme il giardino, come d’altronde la casa.

Mio padre non mi portò con la sedia a rotelle, essendoci una dozzina di scalini, cosi mi prese in braccio, fino alla porta, ad aprirci fu una donna molto bella, mora, due grandi occhi verdi, e un sorriso davvero da togliere il fiato quasi, ma non ci badai più di tanto.

Mi fece sedere sul divano, e prese posto davanti a me, insieme a quella donna.
“Non credevo potessimo permetterci tutto questo e anche una donna delle pulizie.” Dissi guardando in fine lei.
La guardò. “ Ally, lei non è la donna delle pulizie.”
“E allora chi sei tu?” dissi rivolgendo lo sguardo su di lei ancora.

“Allison, piccola..lei si chiama Elena, la mia nuova compagna.” Disse stringendole la mano, per poi baciarla, davanti a me.
Ero disgustata dalla situazione.
“Come nuova compagna? Mi fai schifo.” Dissi, per poi avvicinarmi la sedia a rotelle, salirci e chiudermi in quella che poteva, forse, essere la mia camera.
Neanche un mese che si sono lasciati e lui ha una nuova compagna, non ho parole.

Mi misi davanti la finestra, osservando il panorama mozzafiato che c’era, era davvero bellissimo e per un momento, un solo momento, non stavo più pensando a nulla.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stylesconverse