Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovewithpayne    05/02/2013    2 recensioni
nei suoi occhi io vedevo un oceano,dove riuscivo a perdermi e a sognare
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mia zia mi stava osservando attentamente.Si mise a ridacchiare. Come mai stava ridendo? Era così evidente che quel ragazzo in qualche modo mi aveva colpito? Nell'imbarazzo cercai di "sfuggire" da quella situazione: mi scossi un po' e balbettai qualche parola e uscii di cucina. Andai in camera mia,per ascoltare la musica e riflettere un po',non sapevo bene su cosa. Mi infilai le cuffie e mi stesi sul letto,il tempo passava sempre veloce con la musica nelle orecchie. 

Sentii bussare violentemente contro la porta,aprii. Era Niall,mi stavo agitando.Mi tolsi le cuffie dalle orecchie e guardai in basso dall'imbarazzo.

"Senti mi hanno mandato per dirti che è pronto il pranzodisse con un sorriso stampato sul volto e gli occhi lucenti.

Non potevo fare a meno di guardarlo,era davvero bello,non riuscivo a staccarmi da suoi occhi.

"Okay,chissà da quanto tempo stai bussando,con la musica non riuscivo a sentirti" risposi con un filo di rossore sulla guance. Non so se in quel momento feci una faccia stramba, ero sorpresa di me stessa: avevo scambiato due parole con un ragazzo,per giunta il ragazzo che scatenava in me una reazione stranissima. Parlare con le persone in modo naturale non era da me.

"E' da un po' che busso,ma non ti preoccupare,che stavi ascoltando?" mi rispose ridacchiando. 

Nel mentre stava facendo irruzione nella mia camera.

"Ah nulla in particolare,mi piace un po'tutta la musica,ma in particolare il pop.quale è il tuo genere preferito?" risposi cercando di non sembrare agitata. Mi stavo sempre più sorprendendo di riuscire a conversare,per di più con lui.

"Ahh anche a me piace molto il pop ma anche il rock,bho a me piacciono tutti i generi" disse.

Scoppiammo in una risata. Ecco,la sua rista era qualcosa di eccezionale. Non era una semplice risata,era una ristata contagiosa,che proveniva dal fondo dello stomaco e veniva fuori,una ristata "compulsiva" un qualcosa di meraviglioso. Giuro,sarei rimasta per ore a sentire la sua risata e a guardare i suoi occhioni color oceano.Si perchè in realtà era quello il colore dei suoi occhi,oceano,che assume diverse sfumature di azzurro. Nel mentre mi disse "sai dove abito? proprio lì davanti a te" e si alzò e  si affacciò alla finestra. Stava indicando la stanza,proprio quella stanza da dove veniva quella voce meravigliosa. Non me la sentii di chiedergli se cantasse,non ce la facevo. 

Dalle scale salì la voce della zia che ci chiamava per pranzo,scendemmo. Mentre scendevamo calò un silenzio imbarazzante,che durò fino alla fine del pranzo.Era l' una e mio cugino si alzo da tavola,non sapevo dove avesse da andare tanto di furia, e dopo un saluto veloce corse subito verso la porta. 
"Ha l'esame di guida,è molto agitato,scusatelo" disse zia louise.
Ci alzammo tutti da tavola e la zia cominciò a pulire la cucina,non sapevo che fare. Eravamo rimasti io e Niall e non potevo mandarlo via,cosa avremmo potuto fare?
" Vogliamo guardare un po'di tv?" chiesi


Spazio autrice

allora bella gente,che vi pare? avevate capito che il ragazzo alla finestra era Niall?
lasciate tante recensioni :)


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovewithpayne