Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Ria-chan    05/02/2013    3 recensioni
Questo mondo è sbagliato.
Completamente, sbagliato.
O almeno, se lo chiedete a Maria Sole, è questo ciò che pensa riguardo ad esso.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sbagliato

Questo mondo è sbagliato.
Completamente, sbagliato.
O almeno, se lo chiedete a Maria Sole, è questo ciò che pensa riguardo ad esso.

 
“Mi dispiace, Cris, ma non credo tu sia il ragazzo giusto per me. Non possiamo farci nulla, sei solo… quello sbagliato, tutto qui.”
“No. No mamma. Non è colpa mia! Quante volte devo dirtelo che deve aver sbagliato la professoressa a correggere il mio compito?”
“E’ questa sarebbe una “s”? Dico, ti sembra una “small”? Io, porto una S. E questa non è una S. Devono aver sbagliato taglia, capita spesso, ed è per questo non vuole entrami no e no!”
“Perché hai preso proprio questo? Io non ti ho detto che mi piaceva il giallo. Ho solo detto che se non ci fosse stato nero potevi prendere qualche altro colore. Ma non ho detto giallo. Hai sbagliato a scegliere. Se mi avessi ascoltato non sarebbe successo.”
“Questo mondo è tutto sbagliato! Non sono io a non andare bene! E’ il mondo! Cosa devo fare perché non mi capitino solo cose sbagliate?”
 
Questo mondo è sbagliato.
Tremendamente, sbagliato.
E se lo chiedete a Maria Sole non vi dirà altro che questo.
Eppure, se avesse notato quanto fosse lei, ad essere sbagliata, forse anche il mondo si sarebbe aggiustato.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan