Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: The Directioner    05/02/2013    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che è considerata la puttana della scuola solo perchè ha paura dell'amore,ma la sua vita prima o poi cambierà..
SE VI HA ALMENO UN PO' INTRIGATO LEGGETE c:
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11



Bella genteee scusatemi tanto per l'assenza,oggi cerco di rimediare con entrambe le mie FF
E' la scuola che mi sta distruggendo.
#Sorry





I'm looking in the mirror and I think I'm liking what I see 
Big big lights, shinging bright, like I'm on the T.V 
My heart pumps as the bass drum thumps, 
You gotta move when the floorboard jumps 
Somethings going on and I think it's going on right now. 
-Pixie Lott



Questa ormai è diventata la mia sveglia,poichè è abbastanza ritmata e mi sveglia subito.
Dopo aver spento la sveglia,mi andai a lavare,truccare e vestire.
Mi vestii con una cannottiera bianca con il pizzo,una gonna a vita alta verde scura e una cintura marrone.
Mi truccai con un po' di ombretto verde scuro che per qualche strano motivo riusciva a far risaltare i miei occhi azzurro oceano,un po' di matita nera e per finire un po' di lucidalabbra.
Lasciai i capelli sciolti e scesi giù a far colazione.


Andai in cucina e feci colazione con gli occhi di Harry puntati sulle mie gambe e gli occhi di mio fratello puntati in faccia,lui odia che io mi trucco pensa imbruttisca la gente.
-senti Lana,spiegami perchè ti comporti così-disse Franceso
-cosa intendi dire con questo?-sapevo perfettamente di cosa stesse parlando,solo che non mi piace parlare del mio carattere o di quello che decido di fare.
-sai benissimo cosa intendo! cazzo,sei diventata una puttana! te la fai con due ragazzi!-disse incazzatissimo.
Stavo per mettermi a piangere,ma riuscii a trattenermi.
Presi le scarpe e la cartella e dissi con una voce evidentemente tremante: Ci vediamo a scuola.Ciao.
Camminavo senza una meta precisa,anche se in teoria quella mete si chiamava scuola,ma non avevo voglia di andarci.
Alla fine ci arrivai.
Entrai in classe strafottente,tanto chè Cri si mise vicino a me e parlammo un po'.
Lo so che tutti in questa scuola mi giudicano chiamandomi puttana e che è inutile che vengo a scuola se sono portata per quel lavoro,ma io non sono una puttana!
E' una colpa avere paura dell'amore? Di questi ultimi tempi si.
Le prime tre ore passarono in fretta e finalmente ci fu l'intervallo.
Andai con Cri in giardino,ma lei subito corse dal suo Niall e così io restai sola.
Questo è stato l'inervallo più lungo della mia vita,stavo perdendo i miei amici per via del mio carattere.
Per fortuna arrivò Harry.
-Harry spiegami perchè io mi comporto così-dissi quasi piangendo
-hai solo paura dell'amore come me,siamo fatti così-disse abbracciandomi
mi accoccolai nel suo caldo abbraccio e poi dissi: e allora dimmi perchè a me dicono di tutto e a te non dicono niente!
DOMANDA A CUI VORREI UNA RISPOSTA MOLTO ESAURIENTE.
-Sai è la mentalità delle persone,poi è più normale che un ragazzo rimorchi tanto invece di una ragazza. 
 Di solito la ragazza è la parte buona e il ragazzo è la parte cattiva.
 Nel nostro caso siamo tutti e due la parte marcia.
 Tutti e due vogliamo solo il sesso invece che ua relazione seria,questa non è ninfomania,questa è solo paura di impegnarsi in un                     rapporto-
Che cose dolci che ha detto.
-Harry,grazie sei un'amico-dissi abbracciandolo più forte
-diciamo un'amico un po' speciale-
-eh già-
Suonò la campanella e rientrammo in classe.
Le ultime due ore passarono velocemente e quando suonò la campanella che segnava la fine delle lezioni mi fiondai subito fuori dalla scuola.
Riuscii ad arrivare a casa prima di Francesco e quindi mi mangiai un bel paninazzo.
Ero così stanca di vivere,però mi riesco stranamente a farmi forza.






Grazie di averlo letto :3
se volete lasciateci un commentino..
comunque io ho un po' di ispirazione perchè mi sta succedendo una cosa bruttissima e voglio evitare sfoghi fumando e quindi scrivo,perchè picchiettare sulla tastiera mi fa sentire meglio :3

Meg





 


 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: The Directioner