Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cecchino_2028    05/02/2013    2 recensioni
Una raccolta di momenti Ziall
#Sigaretta
#Chitarra
#Spazzolino
#Jeans stretti
#Ipod
#Darkness
#Balcone
#Cinema
#Disco
#Nightmare
#Christmas
#Ireland
#Trouble
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il passo è lento, cadenzato, si arresta solo sull’orlo del precipizio, guarda prima in alto, quel cielo che porta il colore dei suoi occhi, poi in basso, verso quell’infinita distesa d’acqua torbida che riflette la sua anima. Si volta solo per un attimo, specchiandosi in quei lucidi occhi caramello, che lo guardano con astio ed amore, divisi tra la pietà ed il perdono.
“Ti amo …” mormora appena la sua bocca dolce. Poi chiude gli occhi e si getta dallo scoglio, ed il sibilo del vento trasporta lontano il rumore della sua caduta. Il moro è bloccato lì, su quel fottuto scoglio, ha appena fissato – inerme – la fine della sua ragione di vita, lo spezzarsi di quel bellissimo fiore, che con fatica aveva conquistato. L’urlo che gli esce dalle labbra, umide delle lacrime salate, gli fa comprendere che ora è tutto finito, che non c’è più niente per cui lottare, non c’è più nulla per cui vivere, di lì in poi si trascinerà in un’esistenza piatta, sopravvivrà solo per ricordare al mondo quello schizzo biondo che gli ha illuminato la vita.
Niente più Niall. Niente più luce. Niente più risate.
Le lacrime scorrono sempre più forte e frequentemente, segnano il suo volto, mostrando il dolore, la perdita, la colpa. Perché è solo colpa sua, in fondo, se l’irlandese si è gettato dalla scogliera, in quel mare a cui aveva rubato i due lucenti lapislazzuli che gli avevano stregato l’anima.
 
Spalanca gli occhi ed avverte la mani di Niall sul suo petto ed il suo fiato caldo sulla pelle sensibile del collo. Si concede un sospiro, prima di posargli un bacio dolce sulle labbra, svegliandolo con un mugolio ed un sorriso. Fa scivolare la testa sotto le coperte, fino al suo membro già eretto, perché vuole sentirlo vivo, vuole sapere che è lì, con il cuore che batte per lui e le vene che pompano sangue ed adrenalina per via delle sue carezze, arrossandogli le guance in quel modo così dolce, che Zayn quasi si vergogna di quanto quell’innocenza lo faccia eccitare. Vuole sentirlo gemere in quel modo osceno, sporcando le sue labbra di bambino, gettare improperi in irlandese mentre glielo prende in bocca, perché quell’accento così strano gorgogliato dalla gola del suo ragazzo glielo fa diventare duro.
Vuole sapere che il biondo è solo ed unicamente suo.
 
 
 
 
 
Angolo autrice:
Hello to everyone!
Alla fine ci sono riuscita! Ho sfornato un’altra storia per questa raccolta!
Devo ammettere che amo questa creatura in particolar modo, probabilmente perché è stato un fulmine a ciel sereno! Sto passando un periodo buio, una di quelle crisi da pagina bianca che ti scombussolano l’anima!
Ringraziamo il cielo che abbia già scritto quattro capitoli per la long, perché altrimenti sarei fottuta! ^-^
Ed e’ probabilmente proprio per farmi perdonare di averli fatti litigare nella long che ho scritto questa! *-*
Vi linko la storia, tanto per farmi un po’ di pubblicità occulta! (:  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1566062&i=1   (e' una storiella senza pretese! Una Larry/Ziall/Payzer, che è iniziata per gioco e che mi ha rapito il cuore! Ma che cosa dolce! *vomita arcobaleni*)
Besos.
Breath-rainbow

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cecchino_2028