Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _vocalnotes    05/02/2013    1 recensioni
Roxy è una diciannovenne che ha paura di innamorarsi... e tutto per uno stupido che l'ha tradita!
Ma che succede se qualcuno si innamora di lei? Lo lascerà entrare nella sua vita o avrà troppa paura? Sarà capace di innamorarsi anche lei di nuovo?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

A Day Without You Is Like A Year Without Rain

I Missed U A Lot


- Ti va un altro appuntamento? - 
- No, basta! Sono stanca di uscire sempre con questo Louis Tomlinson.. Lui non mi soddisfa.. - scherzai e subito gli comparve un sorriso sulle labbra. Sapere che la ragione di quel sorriso ero io mi rendeva felice e anche sul mio compariva un sorriso: uno vero, di quelli che non nascevano spontaneamente sul mio viso ormai da tempo. Era come un fiore, un fiore molto raro che sbocciava poche volte. Poi questo fiore un giorno si era ritrovato in mezzo ad un incendio indomabile.. Adesso stava piano piano ricrescendo.. Ma quel fiore dopo essere stato in mezzo a tutte le fiamme non sarà mai più lo stesso.. E per il mio sorriso era così, era stato distrutto e per molti anni era finto, così falso che anche un cieco avrebbe potuto vederlo infatti le persone che mi stavano vicine se ne erano accorte ma non avevano mai fatto niente per farlo ritornare vero come un tempo.. Adesso stava tornando, io ero rinata! 
- Ehi.. Stiamo chiamando dal pianeta Marte, mi ricevete? - di nuovo quel sorriso.
- Scusa.. - 
- A che pensavi? - 
- Questa settima non posso uscire devo prepararmi per l'esame della prossima settimana.. Scusami troverò il modo di farmi perdonare! -
- Non preoccuparti.. Ci vedremo la settimana dopo. Però siccome ci tieni a farti perdonare voglio una cosa.. - un sorriso misto tra il malefico e il pervertito comparve sulla sua faccia che un po’ mi preoccupò ma poi lo incitai a continuare e così fece.. - Un bacio! -
Non ebbi nemmeno il tempo per dire no che saltò, letteralmente, sulle mie labbra. Prima di allontanarsi lasciò un altro bacio umido a fior di labbra e uno sul collo che mi fece rabbrividire fino alla punta del mio alluce. Sapete forse mi ci potevo abituare ai suo baci improvvisi, non programmati, del tutto fuori dal normale.

Passarono tre giorni senza che io vedessi Louis perché la preparazione dell’esame mi aveva impegnata più del previsto e insieme al lavoro la sera in discoteca e la preparazione di un abito per un cliente importante che io dovevo giudicare ogni volta che mamma aggiungeva una perlina o una cucitura. Diciamo che a cucire con ago e filo mi esercitavo per poi ricucire le pance e stomaci.

Mi alzai svogliata, con le occhiaie e le borse che potevi farci una spesa per rifornire una famiglia di venti persone, ma per fortuna dopo quell’esame non ne avevo altri per un po’ di mesi quindi altri tre giorni e l’incubo sarebbe finito. Presi il libro e scesi da Kate e Lucy per fare colazione e con sorpresa trovai Niall con un cucchiaio di nutella in bocca con davanti una tazza di caffè.. In quel periodo non ero stata molto presente, più che altro pensavo sempre al sorriso di Louis, gli occhi color oceano , le rughe d’espressione sul viso e il suo arricciamento del naso..
- Forse mi sono persa qualcosa?! - squadrai Niall da testa a piedi e lui ingoiò il cornetto con un suono rumoroso e intanto Kate teneva lo sguardo fisso su di me..
- Bhè.. Io e Niall usciamo insieme.. Non è ancora nulla di serio - la mia migliore amica guardò il suo pseudo-ragazzo per trovare uno sguardo di conferma che non mancò ad arrivare - però ci stiamo provando! - una risatina nervosa nacque dalla sua bocca e per poco non mi tappai le orecchie. Era veramente troppo acuta!
Se Niall non se ne era andato con quella allora poteva restare per sempre..
- Ah Roxy.. Louis mi ha detto che gli manca non vederti! - disse il biondo dopo aver finito il cornetto. Il cuore mi si riempì di amore e per la prima volta mi sentivo bene e accettata per quella che ero, perche con Louis ero questo: me stessa!
Tanti commentino su di noi non mancarono da parte delle mie coinquiline ma gli ignorai, presi una tazza di caffè e lo portai sul terrazzo fuori dove mi misi, stringendomi nella mia felpa, troppo larga per me, per ripararmi dal freddo.. Aprii il libro e cominciai a leggere ma, dopo quello che mi aveva detto Niall, era difficile, troppo difficile, concentrarsi su un libro che ti spiega come diventare chirurgo..

Decisi di chiamare Louis. Mi mancava tantissimo la sua voce, ma visto quanto dovevo studiare non avevo nemmeno avuto il tempo di sentirla la sua mancanza..
- Ehi Roxy.. -
- Ciao Lou.. -
- Niall ti ha detto che sentivo la tua mancanza, vero? - che cazz? Ma che era un sensitivo o qualcosa del genere?! Ma in che mani ero finita..?
Borbottai qualcosa di incomprensibile per fino a me stessa e lui capì:
- Me lo ha detto per messaggio.. - ok adesso si spiegava tutto - quel ragazzo non sa’ mantenere un segreto, se si può chiamare così! -
- Voglio vederti! Voglio parlarti, in senso buon questa volta! - ok avrei voluto aggiungere che mi sarebbe piaciuto di nuovo sentire il suo tocco sul mio corpo ma evitai cercando di non alludere ad idee poco caste su noi due insieme.
- E se venissi adesso, a casa tua? -
- Sarebbe perfetto! - come te e la tua infinita dolcezza.. Ok ero troppo, veramente troppo, smielata.
- Allora tra dieci minuti sono lì! -
“Lì dove Lou?” sentii una voce in sottofondo. Una voce giovane e femminile.. Probabilmente era una delle sue sorelle! Mi aveva parlato spesso di loro, ne aveva quattro e a quanto diceva lui erano una peggio dell’altra riguardo al comportamento ma conoscendo Louis le sue sorelle dovevano essere degli angeli visto che lui si definiva serio.. “Vado da una ragazza, Lottie, adesso lasciami parlare con lei!” “uh uh uh il mio fratello si è fidanzato e non ci ha detto niente.. Questo si che è gossip!” “Si brava apri un sito come gossip girl e fanne quello che vuoi però fallo fuori dalla mia camera” stavo assistendo a una lite familiare attraverso un telefono: non mi era mai successo!
- Louis senti tanto ci vediamo dopo quindi parliamo di persona. Non è meglio? - cercai di evitare un omicidio..
- Si si - borbottò in mezzo a tutti gli insulti che mandava a sua sorella.. Mi faceva sentire bene e desiderata, non solo fisicamente!

 

Dopo venti minuti

- Scusa ma non ti fa schifo pensare di aprire delle persone che in teoria sono ancora vive? - Louis era arrivato e dopo essersi sfogato con me e avermi detto che avevo una brutta cera ci mettemmo a parlare del mio sogno di diventare una chirurga..
- Prima tanto dovrò fare pratica sui morti.. Poi passerò alle persone vive, e tu se non stai attento potresti essere una di quelle persone! E comunque non mi fa schifo, anzi mi piace la cosa.. E poi non sai mai se sarai all’altezza di fare quell’intervento che non è riuscito nemmeno ai medici più prestigiosi. Poi la soddisfazione di riportare in vita un uomo.. La parte più brutta sarà comunicare alle famiglie della morte del paziente.. -
- Secondo me hai guardato troppe volte Grey’s Anatomy e il tuo cervello si è spappolato come farebbe un’arancia schiacciata da una macchina! -
- Almeno il mio mi fa fare discorsi sensati.. - dopo il mio scelro per il mio futuro scoppiammo in una fragorosa risata.. Rientrammo in casa per pranzo, andato a prendere da Kate, rigorosamente accompagnata da Niall, al Mc Donald’s vicino casa: si la mia alimentazione era molto salutare, come avrete notato!

- Roxy.. Puoi venire in salotto? - la voce di Lou riecheggiò in tutta la casa, quella voce che mi era mancata da morire.. - Arrivo! - dissi mentre alzai le spalle alle persone che mi stavano davanti fissandomi con gli occhi sbarrati.. Girai dietro l’angolo e Louis mi afferrò per un braccio, mi attirò a se e mi baciò..

- Mi era mancato troppo! - 














Per favore risparmiatemi e non uccidetemi per questo assurdo ritardo.. Comunque voglio spiegarvi perchè c'è stato un ritardo così:
1 - mi si era rotto il computer e non l'ho usato per tre settimane e la fan fiction era sul computer quindi non ho potuto continuarla
2 - la scuola mi sta impegnando veramente tanto e infatti sono costretta ad aggiornare alle 23.20 proprio di andare a letto
3 - in questo periodo non riesco più a scrivere ma oggi mi è venuto l'attacco di scrittrice e ho molte idee per il nono capitolo :33
Bene ho finito con l'elenco puntato.. Cercherò di aggiornare prima rispetto a questa volta #promise (ormai avrete capito che non vi dovete fidare di me lol) 
Riguardo al capitolo spero vi sia piaciuto e se siete arrivati fino a qui potreste lasciare una recensione? Forza non costa niente! 
Baci, 
Fra ♥

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _vocalnotes