Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: angelika4ever    27/08/2007    0 recensioni
La terra non è mai stata un pianeta tranquillo,anzi,è un pianeta di guerrieri, come "Vegeta". Durante l'attacco dei Sayan, la principessa del Regno degli Angel, il regno che governava il pianeta,e il piu' forte,Angelica... la storia si concentra su trunks ed angelica commentete e leggete in tanti!
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Trunks
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allenamenti... svelati!

Allenamenti... svelati!

 

allora eccomi qua ma non pensate che di solito aggiorno così velocemente...

volevo ringraziare per i commenti ed assicurare che la mia storia è molto diversa da quella di hilary ssj (che tra l'altro è una delle mie fic. preferite).questa storia mi è venuta in mente quando ho letto la sua, ma ammetto che mi sono sempre chiesta come come sarebbe potuto essere trunks "cattivo". fin ora non l'avevo messa su carta o per meglio dire su computer proprio perchè pensavo che l'introduzione sarebbe potuta sembrare simile a quella di hilary ssj, ma ora che sono stata in gracia mi sono data coraggio, e l'ho scritta su un quaderno e poi al computer. vi chiedo slo un po' di pazienza e vi assicuro che è diversissima da "IL PRINCIPE E LA SUA PRINCIPESSA" se però notate qualcosa di troppo simile alla sua, a parte nell'epilogo, ve l'ho detto, vi prego di avvertirmi anche se prometto che cercherò di fare piu' attenzione. ah e comunque qui sia trunks che bulma sono sayan a pieno titolo e Fenicia non è una schiava, ma viste le sue spiccate doti per il combattimanto, che non era riuscita a nascondere spesso si allenava con i sayan imparrendogli lezioni, specie maestra. ed ora vi lascio con la fic. ah un'ultima cosa questo cap. sarà corto. allora iniziamo!!

 

 

 

 

 

Angelica era appena riuscita ad andarsene dalla regina che l'aveva chiamata per parlare, poi da uno sgorbutico incontro dal re Vegeta, poi dal principe che voleva parlare e che forse si stava rendendo conto d quante bugie gli avesse raccontato, poi era stata costretta a partecipare ad una specie di arena dei gladiatori, dove ammettiamolo si era dverita parecchio, poi era finalmente andata a trovare Fenicia, ma ciò neanche bastava, perchè alla fine non era riuscita ad allenarsi nemmeno un po'; ed ora, alle due di notte,non riusciva nemmeno a dormire: ah che bella giornata...

"per fortuna che domani è il mio giorno libero finalmente mi potrò allenare un po'... almeno spero..."

pian piano si addormentò cercando di pensare che il giono seguente con tutta probabilità non sarebbe uscita della camera.

il giorno seguente Angelica fu svegliata da un servo che le potrò la colazione, come aveva chiesto il giorno prima,mangiò uto e finalmente potè dedicarsi ai suoi allenamenti:calci, pugni, flessioni,addominali...

"certo se ci fosse qualcuno con cui allenarmi..."

passò la giornata così allenandosi e facendo attenzione e chiunque si avvicinasse troppo alla porta, non aveva nemmeno pronzato, era sfianchita e senza forze ma felice, e nn intendeva fermarsi neanche morta.

purtroppo quando uno si allena quando è molto stanco tende e perdere la concentrazione e a distrarsi.

bastò questo.

un attimo di distrazione.

la porta si aprì ed Angelica, che era intenta a tirare una serie di calci, non se ne accorse e si ritrovò con il piede a pochi centimetri da quello di un uomo. ma non di uno schiavo, quello avrebbe potuto gestirlo tranquillamente  minacciandolo.non uno qualsiasi.il suo.

"Tu combatti!?"

due parole basate a mandarla in panico, due parole che aveva tento sperato di non sentire, due parole che la fecero sudare piu' di quanto non avesse fatto tutta la giornata.

"Trunks..."

"combatti!?combatti e non me lo hai mai detto!?"

" bè ecco io....trunks siediti per favore di devo dire alcune cose..."

 

 

 

 

 

allora so che questo cap.è orribile ma mi serviva per quello che devo dire dopo. e non vi preoccupate è normale che sveli tutto, o quasi..., all'inizio perchè quello mi serviva solo per farli conoscere e forse anche per seminare un po' di discordia tra loro, d'altronde i segreti non giovano molto ad un rapporto ed i nostri protagonisti dovranno uperare mille insidie. mi raccomando:COMMENTATE!! 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: angelika4ever