Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AriaDolce    06/02/2013    1 recensioni
Dal secondo capitolo:
-Malik non cadrò ai tuoi piedi come tutte le ochette che ci sono qui.
-Ah si?Facciamo una scommessa: il primo che perde deve passare una giornata o in intimo o con solo i boxer.
-Affare fatto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentitela con questa:https://www.youtube.com/watch?v=qqPGybTzXb4&NR=1&feature=endscreen
---------------------------------------

Salgo nel pullman e trovo tutti i posti occupati.Vado da Alba e stava parlando stranamente con......HARRY?WTF?
L'unico posto libero era vicino a Zayn e appena si stavano aprendo le sue labbra per dire qualcosa di stronzo sicuramente io lo precedetti dicendo:-Malik non c'era posto non ci scassare le palle- e lui ricambio' solo con un sorriso da farmi sciogliere ma non lo diedi a vedere.


Appena arrivati dovemmo montare la tenda e lui era un incapace:-C'è ma tu sai solo specchiarti,ridere e scopare?No dimmelo.-
E lui:-No so anche baciare ;)-
MA PORCA PUTROCCOLA CHE CAZZO DICI?EH?EH?IN QUEL MOMENTO SEMBRAVO TRANQUILLA MA DA DENTRO ERO UN VULCANO.
Mi vestì in questo modo:http://weheartit.com/entry/51521972/via/queenadhika e sistemai DA SOLA la tenda.Povera me.


-Ragazzi oggi l'avventura comincia e staremo in questo posto per una settimana intera,per cominciare raccogliete la tenda con il vostro compagno/a e dovrete tornare stasera alle 19:00.Dovete cercare qualcosa da mangiare dove riposare e stasera portante un bel po di legna così faremo un falò con tante cose buone.Buona fortuna!-

O no.Per favore no.Ditemi che non l'ha detto.Ditemi che non dovrò stare con Malik per tutta la santa giornata dove mi romperà la testa con l'idea di scopare.Ditemi che...
-Smith!Che bello,oggi una scopatina non c'è la leva nessuno vero?Sììììììì!-
Ecco me lo immaginavo.Povera meeeeeeeee.

Non li diedi importanza e cominciai a camminare con il pensiero di ieri sera ancora impresso nella mia mente.
Ad un certo punto non sentivo più nessuno.Che cazzo stava succedendo?Non mi dire che mi ero anche persa cazzo cazzo cazzo.
-ZAYN DOVUNQUE TU SIA ESCI PERCHE' TI UCCIDO SENNO'-

Cominciai a piangere a dirotto,era uno stronzo non poteva farmi soffrire così.Solo perchè non ero una della sue puttanelle non poteva.
Ad un certo punto mi venne un idea in mente...
-Zayn se esci ti do una scopatina in cambio.-
Sentì delle risate e lui uscì.Un sorriso uscì dal mio volto.Mi avvicinai a lui e feci per baciarlo ma li diedi uno schiaffo nella faccia che non se lo sarebbe mai dimenticato.
-SEI UNO STRONZO.UNO STRONZO SENZA UN CUORE.E QUINDI TU MI AVRESTI LASCIATA QUI,A PIANGERE SOLO PER UNA SCOPATA?PER UNA SCOPATA?MA TI SENTI?VAFFANCULO.
-Scusa Celeste,scusa non lo sapevo.
-Mi ci pulisco il culo con le tue scuse.
E ognuno camminava per conto suo,alla fine aveva trovato solo un insalata che io avevo condito con del succo di limone,finchè non si mise a piovere.
La nostra rovina dato che non potevamo tornare prima delle 19 e quindi toccava cercare un rifugio.Trovammo una grotta dove però c'era molto freddo ed infatti io stavo congelando.

-Celeste hai freddo,tieni la mia giacca.
-No. dissi fredda
-Avanti non è un modo per chiederti di scopare per favore.
-NO SEI IL SOLITO PUTTANIERE,TU FAI TUTTO IL DOLCE MA SEI IL SOLITO STR...
Mi baciò.O cazzo,non ci potevo credere.
Le sue labbra erano morbide e vellutate e fu un bacio lungo e passionale.Non sapevamo che dire e così rimanemmo abbracciati con la sua felpa che copriva a tutti e due dato che era abbastanza calda.

Appena smise di piovere andammo di nuovo al campo erano le 19:00 spaccate.
Man mano ricominciavano a ritornare tutti e facemmo un falò poi........
------------------------------------------
SAAAAAAAAAAAALVE A TUTTI BUONGUSTAI (?) ECCO UN NUOVO CAPITOLO STAVOLTA PIU' LUNGO MI SONO DATA DA FARE EH?SPERO VI PIACCIA E AL PROSSIMO,CONTINUO CON 2/3 RECENSIONI,KISS <3
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AriaDolce